Chapter 28

533 65 42
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



S.A

Ciao a tutti! Come state?

Qualcuno di voi sarà presente al concerto di Shawn Mendes? c:

Siccome sapevo di non aver tempo nel week end mi sono affrettata ad aggiornare, dite che me la merito una marea di commenti per questo capitolo? 

All the love xx





LUKE POV'S





Un insopportabile mal di testa interrompe il mio sonno privo di tempo, costringendomi a tornare alla realtà e riaprire gli occhi appesantiti.

Sussulto appena sorprendendo Michael ad osservarmi, colpito dal fatto che lui sia ancora qui dopo incalcolabili ed estenuanti ore.

"Ehi, come ti senti?"

Le sue prime parole, accompagnate da un tono in accordo con il lieve sorriso gentile formatosi sulle sue labbra rosse. Alzo le spalle non conoscendo risposta alla sua domanda, ancora troppo assonnato per poter riflettere sul malessere causato dalla droga assunta. Il mal di testa però c'è, c'è eccome.

Ho un ricordo piuttosto chiaro e nitido di ciò che mi è successo in seguito alla mia prima assunzione : ricordo bene i brevi ed altrettanto intensi minuti di euforia e benessere, seguiti in netto contrasto da un senso di forte disagio fisico e mentale.

Nessuna sostanza e nessuna dose elevata di alcool mi ha mai ridotto in questo stato, in un reale pericolo.

"Ho solo un po' di mal di testa. Da quanto sei qui?"

Domando stropicciandomi gli occhi, sperando di riuscire a svegliarmi un pochino. Mi sento ancora piuttosto stordito, sicuramente anche a causa della terapia a cui mi hanno sottoposto i medici. Il ragazzo dai capelli rossi alza le spalle controllando poi l'ora sul costoso orologio da polso, dal design minimalista ed elegante.

"Dalle 3 di stanotte, quando ti ho portato qui"

Mi informa prendendo dal comodino una bottiglietta di plastica ormai a poco meno di metà, lo guardo aprirla e sorseggiare lentamente la poca acqua rimasta, trovando notevole il fatto che lui si sia premurato di portarmi in ospedale e soprattutto il fatto che sia rimasto al mio fianco fino ad adesso.

Nessuno degli altri ragazzi si è preoccupato per me.

Ma lui, beh, lui è qui.

"Grazie, Michael"

Dark Hurricane || Muke   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora