S.A
Ciao a tutti!
Come state? Come stanno andando le vostre vacanze, o i vostri esami?
Un grande in bocca al lupo a chi dovrà sostenere i sopracitati e temutissimi esami, andrete alla grande!Detto questo, desidero tantissimi commenti per questo capitolo! Fatemi sapere cosa ne pensate, ogni minima cosa che vi passa per la testa leggendo.
Un grazie di cuore a voi che mi seguite, un bacio xxPrendo un profondo respiro, un respiro caldo e rumoroso data la ristretta vicinanza con il tinto, con la sua pelle spoglia che sfiora la mia per una semplice ed ironica questione di spazi.
I miei occhi color ghiaccio si concentrano sul soffitto bianco, tentando di portare la mia attenzione il più lontano possibile da quella situazione imbarazzante ed ambigua.
Ma quel pensiero resta fermo lì dov'è.
L'idea del suo possente corpo nudo disteso di fianco al mio, nelle medesime condizioni, rende impossibile anche solo fingere indifferenza.
Sposto lentamente lo sguardo nella sua direzione, incontrando il suo.
"Non dovresti condividere il tuo letto con me, Hemmings. Non in queste condizioni"
La sua voce roca eccheggia poco distante dal mio orecchio mentre scivola più vicino alla mia figura, permettendosi di sfiorare il mio braccio con la punta dell'indice, ripercorrendone il tratto che va dalla spalla al gomito e viceversa per un paio di volte, dando il tempo alla pelle d'oca di reagire.
"Perché no?"
Chiedo ingenuamente in un fil di voce, tremula a causa di quella distanza quasi nulla che mi porta a schiudere le labbra rosee. Le sento asciugarsi,le labbra, quando il rosso prosegue il suo discorso con cadenza lenta e roca, ipnotica.
"Perché sei attraente, Luke. Sei così bello.."
Il suo tocco si sposta al mio viso arrossato, accarezzando con il pollice la guancia e portandomi senza alcuna fretta a guardarlo negli occhi, ad incontrare il suo sguardo penetrante.
Catturo fra i denti lucenti il labbro inferiore, facendolo quasi sanguinare per la pressione a cui viene sottoposto.
Respiri che si scambiano, che si mescolano fondendosi l'uno con l'altro battendo sui nostri visi, posti di fronte.
L'indice ed il pollice del più grande raggiungono il mio mento spigoloso nell'istante in cui la sua bocca sceglie indipendente di entrare a contatto con la mia, premendovi contro con vellutata leggerezza senza alcun preavviso.
Resto un attimo spiazzato a quel gesto che più che un bacio sembra proprio essere un invito esplicito a dare il via alla nostra notte, invito a cui il mio corpo cede pietosamente.
STAI LEGGENDO
Dark Hurricane || Muke
FanfictionMelbourne, Australia. In un comune liceo nel centro città dove il timido ed introverso sedicenne Luke non potrebbe avere un rendimento migliore. Un ragazzo per bene, che si impegna nello studio portando sempre a casa ottimi risultati. Così educato...