"Mila mi puoi passare il succo?" disse Normani cercando di smorzare la tensione che c'era in quel tavolo.
"Mila..."la richiamò
"Ora te lo passo" disse a denti stretti mentre continuava a guardare la sua colazione nel piatto. Per tutta la colazione non aveva mai alzato lo sguardo per non incontrare quello di Lauren che invece aveva gli occhi fissi su di lei.
"Ecco a te" lo porse alla sua amica. Normani prese il cartone dove era contenuto il succo e si guardò intorno. Prima verso Lauren e poi verso Camila.
"Okay...qui è successo qualcosa, chi racconta?"
"Non è successo nulla" disse Camila.
"Si come no" rispose Normani "Non è possibile che mi ammalo un giorno e succede tutto ciò" sbuffò "Lauren?!" chiede verso l'altra amica
"Cosa?"
"Cosa è successo? Ti ha organizzato un brutto compleanno?"
"No,no, assolutamente. E' stato bello" Camila fece una risatina nervosa e poi si alzò dal tavolo.
"Vado a prendere i bagagli, ci vediamo dopo" se ne andò e subito Normani capì che non era Camila ad aver fatto qualcosa, ma era stata Lauren.
"Che le hai fatto?"
"Niente" sbuffò
"Laur-"
"Mani mi fai mangiare in pace?" alzò leggermente il tono della voce.
"Ei ei calmati, volevo solo aiutare" alzò le mani e andò in camera per prendere i bagagli.
-
"Signorina Lauren" Kate salì nel jet mettendosi di fronte a lei mentre Camila e Normani dormivano.
"Si Kate, dimmi" alzò il suo sguardo dal cellulare.
"Va tutto bene? La vedo pensierosa"
"Si, va tutto bene. Solo che con Luis le cose non vanno come una volta" ammise per la prima volta ad alta voce.
"Mi dispiace signorina, cosa succede?"
"Non lo so neanche io Kate" sospirò "Sono molto confusa al momento e penso di aver fatto male ad una persona che credevo mia amica, mi dispiace molto."
"Si sistemerà tutto signorina, ne sono sicura" le sorrise la donna rassicurante. Lauren per tutto il viaggio pensò a un modo per risolvere le cose con Camila, non voleva ferirla con le sue parole, ma voleva mettere anche le cose in chiaro.
"Mani sveglia Camila, siamo arrivate" parlò a bassa voce.
"Mi dirai mai cos'è successo?"
"Lascia stare Mani" disse Lauren trascinandosi dietro il suo trolley.
--
E così fece, Normani lasciò stare, così come anche Camila e Lauren che nella settimana successiva, ridussero il loro rapporto strettamente professionale.
"Amore" Lauren fissava il cibo nel piatto mentre Luis la richiamò per la seconda volta. "Ei" la scosse muovendole il braccio.
"Mh?" chiese Lauren alzando lo sguardo verso di lei.
"Ti ho chiesto se ti piace il pollo" Luis aveva avuto la bellissima idea di portarla in un ristorante che affacciava sull'oceano.
"Si, ottimo" mise in bocca il boccone. Luis sorrise verso la sua fidanzata e le prese la mano accarezzandola.
STAI LEGGENDO
Strade incrociate-Camren
FanfictionCamila Cabello si trova nel bar dove va tutte le sere, dopo una dura giornata di lavoro va lì e cerca di svagarsi. Lauren Jauregui si trova in un bar ad aspettare le sue amiche. Le due ragazze si incontreranno e Camila con il suo fascino riuscir...