40."Non ci posso credere"

2.6K 122 24
                                    


Camila si svegliò sentendo qualcuno baciare le sue labbra. Un piccolo tocco, quasi impercettibile, ma che non passò inosservato alla sua mente, nonostante fosse ancora addormentata. 

Lentamente aprì gli occhi e trovò davanti a sé, niente meno che Lauren Jauregui, in tutta la sua bellezza. Camila sbatté più volte le palpebre per realizzare che non stava sognando, ma la figura della sua ragazza, illuminata in quel modo dalla luce del sole, ingannava completamente la sua mente. Dopo circa 6 mesi che frequentava Lauren, Camila ancora si meravigliava della sua bellezza. Come era possibile che Lauren fosse così bella appena sveglia? 

"Ciao bella addormentata" sorrise Lauren a 32 denti. 

"Ei" parlò sottovoce Camila passando una mano dapprima sulla faccia e poi tra i capelli, portandoli indietro. 

"Ho qualcosa per te" disse Lauren indicando con la testa il mini vassoio poggiato sul letto. Camila fece caso all'oggetto posizionato proprio davanti a lei, e le si illuminarono gli occhi quando vide un cornetto, un caffè e un piccolo fiorellino viola. 

"Grazie" sorrise timidamente "E' bellissimo" disse prendendo in mano il fiore. 

"L'ho preso questa mattina in giardino" sorrise vedendo la sua ragazza metterselo tra i capelli. "Mi ha aiutato Stark a sceglierlo" prese la sua mano accarezzandola dolcemente. 

"Siete stati bravi" sorrise Camila lasciando un casto bacio sulle labbra di Lauren. 

Camila prese il cornetto e lo iniziò a mangiare, sotto gli occhi di Lauren, che si godé al massimo quel momento. Vedere la sua ragazza in quei momenti di pura semplicità, la convincevano sempre di più di quanto amore provasse per lei. 

"Sei bellissima" disse Lauren e le sue labbra si mossero verso l'alto mostrando il suo bellissimo sorriso.

"Anche tu lo sei Lauren Jauregui" scandì bene le lettere del suo nome, sapeva che Lauren lo trovava molto eccitante. 

"Camila Cabello, non accetto il fatto che tu mi provochi di prima mattina" scosse la testa ridendo.  

Camila si mosse in avanti per raggiungere la sua ragazza, perdendo quel pezzo di coperta che copriva il suo corpo nudo. Lauren la guardò ammagliata. 

"Io? provocare?" parlò in modo angelico e dando un altro morso al cornetto. "Vuoi?" chiese con la bocca piena, avvicinandolo alla bocca di Lauren, che annuì. 

Camila lo ritrasse per spezzarlo, prese il corno nella mano destra e lo mise davanti alla bocca di Lauren, continuando a guardarla intensamente. La più grande lo prese tra i denti, continuando a mantenere gli occhi fissi in quelli di Camila. 

"Sei così fottutamente eccitante anche quando mangi un fottuto cornetto" disse seriamente facendo ridere Lauren. 

"E questo linguaggio Camz? Non lo trovi...azzardato?" sorrise ancora e Camila si mise a cavalcioni su di lei. Lauren distolse lo sguardo dalla sua ragazza, quello era troppo. Avere Camila completamente nuda sopra di lei, era oggettivamente troppo. 

"Questo, trovo azzardato" sussurrò chinandosi sopra di lei e lasciandole un bacio sul collo, facendola gemere.

"Guardami Lauren" continuò sussurrando maliziosamente. Ma Lauren non ci riuscì. 

"Lauren..." passò la lingua sul naso "Fai la brava bambina e guardami" prese il suo mento, portando i suoi occhi su di lei. 

"Tu sei il diavolo tentatore. Sembri piccola e carina ma-" Lauren fu azzittita da un bacio di Camila. 

"Io direi che potresti chiudere la bocca per pochi minuti" sussurrò infiltrando una mano sotto la maglietta della sua ragazza. Lauren invertì le posizioni e prese una coscia di Camila, tirandola verso di sé, continuando a baciarla. 

Strade incrociate-CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora