4 mesi dopo
Lauren continuava a fare su e giù per il corridoio dell'ospedale, non riusciva a fermarsi. Mentre si muoveva guardava le lancette dell'orologio muoversi e con le mani andava a tempo. Camila era entrata da più di un'ora e ormai stava perdendo la pazienza, aveva fermato già 2 infermiere, ma nessuno sapeva nulla.
"Dannazione" sussurrò mordendosi un'unghia per il nervosismo. Pensò agli scenari peggiori : magari avevano sbagliato a fare sesso la notte prima e c'erano state delle complicanze per colpa sua!
"Era un cena davvero ottima" commentò Lauren accarezzando i capelli di Camila che era distesa sulle sue gambe con un bicchiere di vino in mano. "Piccola non pensi si l'ora di finirla con il vino per oggi?" chiese dolcemente Lauren
"No, da domani non potrò più bere!" disse fermamente
"Amore non è detto, la dottoressa ci ha detto che solitamente non funziona subito" Lauren le accarezzò la guancia. Camila sbuffò e si alzò dalle gambe di Lauren mettendosi accanto a lei sul divano.
"Lo so, lo so. Ma sono così entusiasta" le lasciò un piccolo bacio sulle labbra.
"Lo sono anch'io piccola, ma qualcuno deve pur essere realista" le sorrise debolmente continuando ad accarezzarle la guancia.
"Hai ragione non mi devo illudere me l'ha detto anche Melanie" alle parole di Camila, la sua ragazza fece un ghigno di disapprovazione.
"Ma certo Melanie" commentò marcando il nome della dottoressa
"Amore" la richiamò Camila
"Sai il fatto che domani lei ti debba mettere le mani lì sotto non mi piace per niente" constatò mentre Camila si appoggiava sulla sua spalla.
"Pensa che sta facendo una cosa buona per noi due" le prese la mano.
"Sì, ma di certo a lei non dispiacerà."alzò gli occhi al cielo al solo pensiero di quelle mani nel corpo di Camila."Tu sei mia Camila" la guardò intensamente negli occhi e piano piano la fece stendere sotto di lei. Iniziò a lasciare dei baci sul suo collo , le prese per far scontrare le loro intimità strappandole un gemito. Camila si distacco un attimo dalle labbra di Lauren per parlare.
"Comunque non saranno proprio le sue mani a-" Lauren la interruppe nuovamente baciandola
"Camz se parli ancora la mia eccitazione andrà a farsi fottere"
"Eccoci" disse la voce della dottoressa Rainarez alle sue spalle aprendo la porta.
"Cazzo ce l'avete fatta" disse Lauren tirando un sospiro di sollievo e piegandosi verso la barella lasciando un bacio sulla tempia di Camila.
"Allora?" chiese in tensione prendendo dolcemente la mano alla sua ragazza.
"E' andato tutto bene, tra qualche settimana vedremo se sarà un buona la prima oppure no" sorrise educatamente la dottoressa.
"Grazie mille" parlò sinceramente Lauren notando dell'emozione negli occhi di Camila.
"Non c'è di che, è il mio lavoro! Ringrazio Camila per la collaborazione" ovviamente l'ultimo commento non rallegrò Lauren, che però non si curò più di tanto di quell'intervento. "Comunque se Camila se la sente di può rivestire e potete tornare a casa"
"Oh certamente" disse Camila sorridente
"Sei sicura Camz?" chiese in apprensione e la più piccola annuì.
STAI LEGGENDO
Strade incrociate-Camren
FanficCamila Cabello si trova nel bar dove va tutte le sere, dopo una dura giornata di lavoro va lì e cerca di svagarsi. Lauren Jauregui si trova in un bar ad aspettare le sue amiche. Le due ragazze si incontreranno e Camila con il suo fascino riuscir...