"Camz, rilassati" disse Lauren prendendo la mano della sua ragazza che sbatteva ripetutamente sulla sua gamba.
"Dio Lau, non ce la posso fare" si lamentò rivolgendo il suo sguardo dal finestrino verso di lei.
"Amore sono io quella che deve dire alla propria famiglia di essersi innamorata di una ragazza, non tu" disse in tono scherzoso.
"Lo so Lauren, ma io sono quella ragazza...insomma quella che può averti rovinato la vita, quella che ti può negare una famiglia con tanti figli"
Lauren la guardò seriamente.
"Camila Cabello" la richiamò alzando la schiena al massimo della sua estensione, per sottolineare la sua fermezza "Non permetterti mai più di dire che hai rovinato la mia vita, mai più. Ci siamo intese?"
"Sì" annuì sorridendo.
Per qualche minuto calò il silenzio, ma poi Lauren girò la testa nuovamente verso Camila."Non vuoi avere figli?"
"Cosa?" chiese Camila confusa.
"Prima hai detto che saresti la persona che mi nega di avere una famiglia con dei figli, o qualcosa del genere. Quindi..." lasciò il discorso in sospeso per far continuare la ragazza.
"Beh i-io io non ci penso ancora sinceramente" ammise rivolgendo i suoi occhi verso il suo grembo, torturandosi ripetutamente le dita. Lauren guardò per qualche secondo il movimento creato dalla donna e poi rivolse nuovamente il viso verso di lei.
"Io li voglio" esordì tranquillamente. Le due donne si guardarono intensamente e Lauren continuò.
"Mi sono sempre piaciuti i bambini, e ho sempre sognato di svegliarmi con la persona che amo accanto e qualche marmocchietto che salta sul letto" sorrise all'idea.Lauren ci ragionò su e si accorse che questo desiderio, a fianco a Camila era sempre più intenso. Era lei la persona giusta per avere tutto questo.
Mentre Camila non si aspettava assolutamente delle parole del genere da parte della sua ragazza. Insomma di fronte a lei aveva la temuta Lauren Jauregui, capo di uno dei giornali più famosi degli Stati Uniti. Una donna tutta d'un pezzo e sentirla parlare così era inverosimile.
"Okay, ne parleremo quando sarà il momento adatto" chiuse il discorso Camila e Lauren annuì. In realtà la donna voleva continuare a parlare, ma il fatto di essere quasi arrivata quasi a casa dei suoi genitori, non le sembrava il momento giusto per iniziare una discussione.
"Okay, siamo praticamente arrivate. Ultime parole prima della fine?" scherzò Lauren girando il volante verso destra per immettersi in un lungo viale.
"Ma quanto sei simpatica amore" rispose sarcastica Camila scuotendo la testa
"Non sai quanto" sorrise accarezzando la coscia.
Camila dapprima guardò la mano di Lauren che nuovamente si era riposizionata su quella sua parte del corpo, poi volse lo sguardo verso il lungo viale che ormai percorrevano da diversi minuti, dal quale si intravedeva una grande casa.
"Quindi la tua famiglia era già ricca" affermò Camila vedendo la grande villa davanti ai suoi occhi.
"No" scosse la testa Lauren e Camila girò il suo sguardo verso la sua fidanzata. Lauren si sistemò meglio i Ray-Ban neri, che si erano leggermente spostati a causa del suo brusco movimento. Camila la guardò confusa e la più grande continuò a parlare.
"L'ho comprata io. Quando a 24 anni sono diventata capo del giornale, ho avuto soldi abbastanza per mettere tutta la mia famiglia a posto."
"Wow, e prima dove vivevate?" chiese curiosa.
STAI LEGGENDO
Strade incrociate-Camren
FanficCamila Cabello si trova nel bar dove va tutte le sere, dopo una dura giornata di lavoro va lì e cerca di svagarsi. Lauren Jauregui si trova in un bar ad aspettare le sue amiche. Le due ragazze si incontreranno e Camila con il suo fascino riuscir...