3."L'ho già assaggiato"

3.5K 191 5
                                    




Lauren si stava mettendo il lucida labbra quando sentì il campanello suonare.

"Luis" urlò dalla sua camera da letto

"Vado io, vado io" sentì rispondere il suo ragazzo "Muoviti piccola"

La donna si guardò un'ultima volta allo specchio, voleva apparire al meglio. Nemmeno lei sapeva per quale motivo, ma voleva sentire gli occhi di Camila su di lei, come quella notte in cui si sentì viva.

Sistemò le ultime piaghe intorno al suo vestito bianco e nero, alla fine scese. Trovò Luis e Camila parlare in piedi in salotto.

"Ecco la mia bellissima fidanzata" sorrise Luis verso Lauren .

"Salve capo" disse sorridente Camila. Lauren rimase a guardarla più del dovuto. Aveva tutto in ordine, una maglietta bianca, un bracciale abbinato e i capelli lunghi e mossi che le ricadevano perfettamente sulle spalle.

"io vado a prendere il vino, vi lascio sole per un attimo"

Lauren finì di scendere le scale e si avvicinò per lasciare due baci sulle guance di Camila. Le due si guardarono intensamente.

"Sei bellissima" disse Camila, ma Lauren non poté rispondere perché Luis tornò nella sala da pranzo.

"Bene, sediamoci a tavola, Ester ha detto che ci porterà i piatti a tavola" disse Luis portando un bottiglia di Pomerol a tavola.

Camila si siede alla sinistra di Lauren, che è a capo tavola da un lato, mentre Luis è dal lato opposto.

Calò il silenzio nella sala. Poi Luis cercò di smorzare la tensione.

"Camila vuoi un po' di vino?" chiese sorridendo verso la ragazza, che lo guardò per un secondo e poi spostò lo sguardo di Lauren vedendola sorseggiare il vino dal suo bicchiere. E Camila si sentì mancare per un momento, era la cosa più sexy che avesse visto nella sua vita.

"Oh no grazie Luis, ma sono più un tipo da birra" si girò ancora verso Lauren che la scrutò strizzando leggermente gli occhi.

"Ma assaggia, è buonissimo, il preferito di Lauren" incitò Luis. Camila decise di osare.

"Veramente l'ho già assaggiato, una sera ero in un bar e una ragazza lo stava bevendo, così sono riuscita a rubarle un sorso" sorrise Camila verso Lauren, che si bloccò di colpo. Entrambe sapevano che in realtà non era andata proprio così.

Flashback

"Portami da qualche parte" ansimò Lauren.

"Con piacere" Camila tirò Lauren verso l'uscita del bar. Dopo essere uscite le due ragazze avevano ancora il fiatone. Camila teneva per mano Lauren e per andare verso la sua macchina passarono in un vicolo che costeggiava il bar. Camila spinse Lauren verso il muro e iniziò a baciarla di nuovo appassionatamente.

"Dio le tue labbra sono così buone" ansimò Camila per poi leccargliele.

"Sarà per il vino, ha un sapore così buono" scherzò Lauren mentre Camila iniziò a baciarle il collo.

"La cosa più buona che abbia mai assaggiato" commentò per poi tornare sulle sue labbra. Ma entrambe sapevano che Camila non si riferisse solo al vino.

"E ti è piaciuto?" chiese curioso. Camila non tolse lo sguardo dalla padrona di casa e senza rendersene conto parlò.

"Da morire" le immagini di quella notte le tornarono in mente e a quelle parole Lauren alzò lo sguardo per scontrarsi con gli occhi sognanti della fotografa.

"Beh allora prendine un po'." le passò la bottiglia.

"No davvero grazie Luis, ne farò a meno." accennò ad un sorriso.

La cena passò in fretta tra una chiacchiera e l'altra tra Luis e Camila; Lauren invece non aprì bocca, troppo impegnata a pensare e ripensare di quanto la sua vita fosse incasinata.

I tre si sedettero sul grande divano nel soggiorno e Luis aprì il discorso per il quale aveva invitato Camila, ovvero le moto.

"Quindi cosa guidi?"

"Beh io sono specializzata nelle corse di motocross, ne ho una nel garage e ogni tanto ci perdo del tempo per apportare delle modifiche qua e là."

"Wow,ma è fantastico!" esclamò Luis entusiasta.

"Luis andiamo, non ti eccitare è una moto" commentò Lauren mentre leggeva una rivista di moda estraniandosi dal discorso di due, i quali ignorarono il commento della donna.

"Si, diciamo che la uso soprattutto quando ho bisogno di schiarirmi le idee." sorrise la ragazza.

"E come è nata questa passione?"

"Beh si ecco...Mio padre era un campione di motocross, fin da piccola lo seguivo e ho voluto seguire le sue orme, solo che un brutto infortunio mi ha fatto fermare." disse Camila con un pizzico di amarezza.

"Oh, mi dispiace"

"Nah, non fa niente, ormai l'ho accettato e mi basta il fatto di poterla guidare qualche volta, infondo le gare mi rendevano troppo competitiva" ci scherzò sopra.

Quando Camila iniziò a parlare di suo padre, Lauren rivolse tutta la sua attenzione verso la ragazza, osservandola e continuando a ripetere alla sua mente di distogliere lo sguardo. Ma era impossibile, Camila era come una calamita, la sua bellezza la ipnotizzava.

"Già, sempre meglio che niente" sorrise Luis dando una pacca sulla spalla alla ragazza.

"Comunque si è fatta una certa...domani ho un altro shooting e mi devo svegliare presto" Camila cercò di trovare una scusa plausibile e convincente per poter andare via, non riusciva più a stare lì dentro e fare finta che Lauren non la guardasse in continuazione.

"Oh si hai ragione. Scusami per averti trattenuta" disse Luis che si alzò dal divano insieme a Camila.

"E' stato un piacere, ci vediamo a lavoro" salutò l'uomo con una stretta di mano e lo stesso fece con Lauren guardandola intensamente negli occhi.

"A domani capo" sorrise. "Ciao" rispose semplicemente Lauren.

Camila in silenzio e accompagnata da Luis uscì dalla villa. Quando entrò in macchina prese un bel respiro e tirò fuori tutto il fiato che aveva nei polmoni e che aveva trattenuto per tutta la serata.

Nella casa invece Luis non faceva altro che parlare di Camila.

"No dico davvero, è fantastica quella ragazza!" Disse Luis mentre si toglieva la maglietta prima di infilarsi nel letto, dove ormai Lauren si stava per addormentare.

"Luis ho capito, è la centesima volta che lo ripeti" disse scocciata.

"Lo so amore, ma è una ragazza dalle mille risorse. Io ti amo tanto, sei fantastica, ma non sai andare in moto."

"Io sono fantastica come sono" commentò Lauren.

"Si, ma andando in moto saresti ancora più sexy." l'abbracciò tirandola verso di sé.

Lauren andò a dormire con un fastidio allo stomaco, il fatto che il suo ragazzo parlasse in quel zmodo di Camila non le piaceva affatto, ma ancora doveva capire se il suo fastidio fosse dovuto alla gelosia nei confronti di Camila o al fatto che Luis apprezzasse un'altra donna.

Spero che vi piaccia, commentate e fatemi sapere cosa ne pensate!
Love Yaaaa

Strade incrociate-CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora