"Andiamo Lauren siamo qui da ore, ti prego decidi cosa comprare e andiamo" Normani sbuffò fortemente quando Lauren chiese alla commessa di vedere un altro capo."Mani, sei o non sei la mia migliore amica?"
"Potevi chiamare Keana... o non so Alexa"
Lauren rise sarcasticamente tirando la testa indietro.
"Certo chiamiamo Keana che è andata a letto con Luis oppure si Alexa... che è a Cuba ora. Dai dai uno sforzo e aiutami. È importante"
"Lauren devi comprarti una semplice tuta da motocross"
"È una sorpresa che faccio a Camila e devo essere perfetta. Dai Mani, dopo tutti i casini che ho combinato... ti prego aiutami" intanto dentro il camerino si sistemò la tuta. E poi uscì.
"Allora? Come sto?" Si guardò allo specchio. Indossava una tuta nera con sfumature bianche e nere.
Prima che Normani potesse replicare parlò.
"Nahhh troppo femminile" tornò in camerino, mentre Normani scosse la testa ormai rassegnata.
--
"Dio Mila, ma dove la metti tutta la roba che mangi?" Chiese Dinah con faccia al quanto disgustata vedendo l'amica ingozzarsi con gli spaghetti."Non ne ho idea, ma sto morendo di fame, quindi lasciami mangiare in pace Dinah" rise Camila prendendo un'altra forchettata.
"Allora che succede?" Disse Camila con il boccone in bocca."Che vuoi dire?" Chiese Dinah pulendosi la bocca con il tovagliolo.
"Insomma mi stai con il fiato sul collo da questa mattina DJ...Poi Lauren è strana in questi giorni"
"Beh, non posso voler passare del tempo con la mi migliore amica?" Chiese con voce ovvia Dinah.
"Farò finta di crederci"disse ridendo Camila.
Dinah stava per rispondere ma qualcuno parlò prima di lei.
"Camila!" la chiamò una voce alle sue spalle. La donna si girò prontamente e trovò Alex dietro di lei.
"Alex...ciao" parlò imbarazzata alzandosi per salutarla.
"Ei, è da un po' che non ti si vede al bar"
Camila la guardò confusa...insomma diciamo che l'ultima volta che avevano parlato non si erano dette belle parole, quindi perché tornare lì?
"Oh, sì..mh, ho avuto da fare ultimamente" sorrise arrossendo leggermente.
"Ei Dinah, ti trovo bene" le fece un cenno con la testa. "Mi piacerebbe rivedervi ogni tanto...mi dispiace per come sono andate le cose..."
"Anche a me farebbe piacere" sorrise Camila
"Scusare l'intromissione ma..."parlò Dinah dando un'occhiata al suo orologio "Non devi andare ad allenarti?"
"Oh sì, cazzo" disse Camila alzandosi subito dalla sedia. "Grazie DJ, ti lascio i soldi, devo scappare. O Dio morirò prima dei 40 anni a forza di correre da una parte all'altra. Ehm...non so ci vediamo in giro?!" disse prendendo il suo zaino.
"Si si certo" sorrise Alex
Dinah mandò un messaggio alla sua ragazza per dirle che andava tutto liscio. Normani prontamente avvertì Lauren.
"Lauren ti devi muovere! Camila sta andando agli allenamenti!"
"Ecco, un attimo" riuscì ad infilarsi finalmente la tuta che aveva scelto qualche giorno prima.
STAI LEGGENDO
Strade incrociate-Camren
FanfictionCamila Cabello si trova nel bar dove va tutte le sere, dopo una dura giornata di lavoro va lì e cerca di svagarsi. Lauren Jauregui si trova in un bar ad aspettare le sue amiche. Le due ragazze si incontreranno e Camila con il suo fascino riuscir...