14. "Ma io voglio provare"

3.5K 144 9
                                    


"Lauren, lasciami andare" sussurrò Camila. Lauren la guardò intensamente. 

"No" due lettere brevi e coincise. 

"Lauren" parlò a voce ancora più bassa. 

"Fa silenzio Camila" rispose ancora "Tu non andrai da lei" il suo sguardo era diventato di ghiaccio. 

"Lauren, non hai il diritto d-" Lauren non ne poteva più di sentirla parlare e così fece scontrare le loro labbra. 

"No, fermati "la spinse Camila. "lauren non puoi fare così. Ne abbiamo già parlato" La donna non le diede ascolto e si rifondò sulle sue labbra. 

"Ti voglio. " la prese per i fianchi. Queste due parole fecero andare fuori di testa la più piccolo. Essere desiderata da Lauren era tutto ciò che desiderava.  

Camila salì in braccio a Lauren che mise le mani sotto il suo sedere. Andò a sbattere contro qualche muro, ma alla fine riuscì ad entrare in bagno. Lauren posizionò Camila sul lavabo e si posizionò tra le sue gambe.  

Lauren prese bretelle del costume rosa di Camila e le scostò sul suo braccio e baciò il lembo di pelle che prima era coperto dal tessuto roseo. 

"Dio Camila, sei irresistibile" ansimò contro il suo collo. Lauren prese ancora le bretelle e le trascinò fino a rivelare il seno di Camila. 

"Proprio il costume intero dovevi metterti ?!" sorrise.

"L-lauren" gemette Camila quando la donna più grande iniziò a torturare il suo seno. 

"Fai piano Camz, non sai quanto mi piacerebbe sentirti gemere il mio nome, ma non possiamo" sussurrò Lauren. Accarezzò i suoi fianchi con delicatezza e abbassò il costume sempre di più. Quando scivolò fino al bacino di Camila, Lauren la prese per i fianchi e la fece alzare dal bancone dove c'era il lavabo. Le due si scontrarono e gemettero quando i loro corpi si scontrarono. 

"S-sei troppo c-coperta Lau" balbettò perché Lauren fece scivolare fino alle caviglie il costume di Camila e le strinse forte il sedere. 

"Non ne abbiamo tempo piccola" disse morendo il suo lobo. 

"Sei perfetta Camila. Vorrei baciare il tuo ogni fottuto momento" disse spingendo la sua intimità coperta verso quella nuda di Camila. Subito la rimise sul lavabo e la baciò dolcemente. In quello stesso momento inserì due dita dentro di lei. Camila ansimò e Lauren per coprirla la baciò. 

"Shh Camz, fai la brava" lasciò un bacio sulla sua guancia e si prese un momento per vedere quella ragazza bellissima ansimare per lei e notò anche delle goccioline di sudore scendere dal suo petto.   

"Sei bellissima Camila." sussurrò mosse più lentamente le dita, ricevendo un gemito da parte della più piccola che desiderava di più. Così inarcò la schiena e si spinse con i fianchi verso Lauren in modo che le dita entrassero più in contatto con la sua intimità. 

"L-Lau, ti prego" la supplicò circondando il suo collo con le braccia avvicinandola a lei. Lauren allungò la mano verso la schiena di Camila e la strinse di più a lei. 

Quando sentì che le pareti della donna diventavano sempre più strette aumentò la velocità. 

"Solo io posso toccarti così Camila" disse e la cubana gettò la testa all'indietro per il piacere. 

"L-Lauren" ansimò 

"Ripetilo Camila" 

"L-Laurennn!" ansimò accasciandosi su di lei dopo essere arrivata al massimo del suo piacere. Lauren le sistemò i capelli che erano scompigliati. 

Strade incrociate-CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora