"Che fine ha fatto Luis?" chiese Ally mentre mordeva il suo cornetto."Lui è dovuto tornare a Los Angeles" disse insicura Lauren e Camila poggiò una mano sulla sua coscia per rassicurarla.
"Oh, mi dispiace...cioè in realtà sono contenta per voi...ma mi dispiace per lui"
"Fidati, ti capisco" sospirò Lauren. Camila gettò un'occhiataccia ad Ally per essere la causa del nuovo malumore di Lauren.
"Dai, andiamo che io mi devo allenare" disse Camila prendendo per la mano Lauren. "Ci vediamo giù in pista?" chiese e le altre annuirono ancora mezze addormentate.
--
Mentre Camila si tolse i vestiti per infilarsi la tuta, Lauren non le tolse mai gli occhi da dosso.
"La smetti?" rise Camila.
"Non ci riesco" rispose continuando a guardarla.
"Se fai così, mi viene voglia di lasciare tutto e stare qui con te tutto il giorno"disse lasciando la maglietta che aveva in mano e mettendosi a cavalcioni su Lauren.
"mi sembra un buon piano" disse accarezzando lentamente la schiena nuda di Camila.
"A me no" rise poggiando la testa nell'incavo del collo di Lauren.
"Camila" la richiamò con voce fin troppo seria. Ma in realtà non voleva dire che doveva prepararsi, ma qualcosa di molto più importante, qualcosa che sentiva dentro. Quel momento così semplice di intimità tra loro le accese qualcosa. Ma le parole le morirono in bocca.
"Mh?"
"Aah, mh...d-dobbiamo andare" baciò il suo collo.
"Si" annuì alzandosi da sopra di lei con tutta la volontà possibile.
Mano nella mano si diressero verso la pista.
"non capisco come fai a stare dentro questa tuta..." commentò Lauren "Si muore di caldo"
"Lo so, ma pensa che senza questa potrei farmi molto male" le diede un bacio sulla guancia. "Il mio bel faccino potrebbe farsi male"
"Oh, allora va bene" si fermò prendendo le mani di Camila e facendola voltare verso di lei "Non voglio che accada nulla al tuo bel viso" sorrise baciandola dolcemente.
"Potrei abituarmi" disse Camila unendo le loro fronti
"A cosa?"
"A questo...a viverti così".
Lauren sospirò sentendosi in colpa per quella fottuta situazione.
"Dai, andiamo" prese la mano di Lauren tirandola verso di lei.
"Ciao, a quanto parer oggi dividiamo il box" parlò Lucy appena vide le due ragazze arrivare.
"Ei, bene, almeno sto con una persona ordinata." sorrise Camila.
"Ciao" disse atona Lauren posizionandosi nel box di Camila e sedendosi su una delle sedie a disposizione.
"Io vado, ci vediamo tra poco" Camila si avvicinò a Lauren lasciandole un bacio casto sulle labbra, sotto lo sguardo di Lucy. Camila prese il casco, posizionato sopra la sella della moto e se lo infilò. Salì sulla moto e prima di partire fece un occhiolino a Lauren,che sorrise di rimando.
"Così state insieme" commentò Lucy mentre preparava le sue cose.
"Non si era capito ieri sera?" disse Lauren sarcastica.
"La mia non era una domanda, era un fatto appurato" Lauren cercò di ignorarla.
"Strano comunque, da quel che sapevo, stavi ancora con quel ragazzo...come si chiama?"
STAI LEGGENDO
Strade incrociate-Camren
Fiksi PenggemarCamila Cabello si trova nel bar dove va tutte le sere, dopo una dura giornata di lavoro va lì e cerca di svagarsi. Lauren Jauregui si trova in un bar ad aspettare le sue amiche. Le due ragazze si incontreranno e Camila con il suo fascino riuscir...