27."Ti amo"

3.3K 161 22
                                    




"Allora è pronta la pasta al forno?" chiese Ally entrando in cucina. "Mila!" la sgridò quando la vide mettere un dito all'interno del recipiente che conteneva il suo cocktail di gamberi.

"Scusa Ally, ma era troppo buono" si lamentò Camila come una bambina.

"Mila scendi dal bancone, ora" la intimò

"Va bene, va bene. Sta calma" alzò le braccia scendendo.

"No, non sto calma. Lo sai che per tutta la settimana mi sono spaccata la schiena per questa specie di party. Piuttosto, tu dove sei stata l'altro ieri? Non ti ho vista per tutto il giorno. Sparisci ultimamente" disse Ally mentre si piegava verso il forno per controllare la cottura della pasta al forno.

"Uhhm ero da Lucy" mentì.

"Camila non farlo." la intimò Lauren. Camila sorrise e si slacciò il reggiseno. "Camila non-" si fermò quando la ragazza rimase solo in mutande di fronte a lei.

"Lo sai che rendi questa cosa sempre più difficile?" si dondolò sul posto come una bambina.

"Lo so, e la cosa mi diverte da morire" rise mettendosi un dito tra le labbra per poi correre verso il bagno.

Lauren sospirò profondamente a quella visione e si sdraiò sul suo letto rassegnata.

Camila uscì dal bagno dopo essersi fatta la doccia e trovò Lauren sdraiata sul letto mentre dormiva. La scena più bella che avesse mai visto. Gattonò sul letto e le lasciò un bacio sulla guancia. Aprì gli occhi di scatto.

"Oh, scusa, mi sono addormentata" cercò di alzarsi con la schiena, ma Camila la respinse giù.

"Tranquilla. Scusa tu se ci ho messo tanto" le accarezzò le labbra, dove poi schioccò un bacio. "Ti amo" sussurrò.

"Ti amo anch'io Camila" sorrise Lauren.

"Allora Camila! Stanno suonando, vai ad aprire!" urlò Ally.

"Vado vado" disse dirigendosi verso la porta. L'aprì e comprassero Dinah, Normani e Lucy.

"Ciao!" l'abbracciò entusiasta Lucy

"Ei" la risalutò Camila. Le due si sedettero sul divano a chiacchierare.

"Comunque io non capisco perché hai invitato Lauren" iniziò a dire Dinah verso Normani.

"Dinah, punto uno è mia amica da molti anni. Punto due, è il mio capo"

"Ma ti ricordi il male che ha fatto a Camila?" la indicò e la ragazza si sentì morire dentro. La sua migliore amica non aveva un'idea affatto buona della sua ragazza. Doveva rimediare assolutamente.

La porta suonò.

"La porta suona. Se tu ti permetti di dire qualcosa in presenza di Luis...niente sesso fino a data da destinare"

"Non puoi farmi questo " si lamentò

"Oh, si che posso" la minacciò mentre aprì la porta. Si rivelarono le figure di Lauren e Luis. I due salutarono tutti quelli nella stanza.

"Ei, sei bellissima" le sussurrò Lauren quando le diede un bacio sulla guancia per salutarla. Camila non ebbe tempo di ringraziarla, ma a quel gesto il viso di Camila diventò completamente rosso."

"Scusami un attimo, devo andare al bagno" sussurrò Camila all'orecchio di Lucy a causa della musica troppo alta. Nel frattempo erano arrivati anche altri amici di Normani, tra cui Keana.

Mentre Camila si stava rinfrescando il viso qualcuno aprì la porta e la richiuse dietro di sé. Prese i fianchi di Camila e la spinse verso il muro.

Strade incrociate-CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora