Accelera Camila. Pensò tra se e sé.E' il momento. Camila per quasi tutta la gara rincorse Leslie Galdar. Ormai mancavano pochi giri alla fine e Camila stava spingendo al massimo per vincere. Doveva farlo.
"Cazzo, sta esagerando" disse preoccupata Lucy che era caduta a metà gara.
"Cosa significa" chiese Lauren nervosa? Tutte si girarono verso Lauren. "Me ne vado subito dopo, voglio accertarmi che vada tutto bene" sentenziò continuando a guardare la corsa dal monitor alla propria destra. Lucy l'affianco.
"Sta alzando troppo il tiro. Se continua così può finire male" sentenziò seria.
Lauren guardò preoccupata Camila destreggiarsi nel percorso.
Fallo. Superala ora. Dai Gas. Continuava a ripetersi Camila, e così fece.
"Oddio" Lauren strinse una mano intorno al braccio di Lucy. Vide come Camila perse leggermente l'equilibrio nella duna appena superata, ma riuscì a tenersi in piedi.
"Tranquilla, è brava" sorrise per tranquillizzarla. "Brava e spericolata" sospirò
"Lauren" la chiamò Lucy "Hai fatto la scelta giusta".
"Vedo che le notizie corrono velocemente" disse con un po' di fastidio.
"Me l'ha detto Camila.E' venuta da me questa mattina presto. "
"Stai lontana da lei" sentenziò seria e leggermente alterata Lauren,
"E' lei ad essere venuta da me"
"Come se a te non avesse fatto piacere" la sfidò Lauren.
"Io voglio il meglio per Camila"
"Si, nel tuo letto" strinse i pugni Lauren. "Non ti avvicinare a lei, Lucy."
"Non è una cosa tua Lauren, non lo è mai stata" Lauren si girò verso Lucy e la prese per il colletto della maglia.
"Taci cazzo. Tu non sai nulla. Lei mi ama. Io le ho spezzato il cuore perché sono una codarda, ma nessuno si deve permettere di insinuare certe cazzate. Io l'ho fatto per lei, e un giorno lo capirà."Lucy rise beffarda.
"Cosa ti ridi?" chiese mentre strinse ancora di più il colletto.
"La vedo un po' difficile stare lontano da lei visto che mi trasferisco a Los Angeles"
"Che cazzo stai dicendo?"graffiò leggermente il suo collo con le unghie.
"Che il team di Camila mi ha proposto un posto in squadra e io ho accetto. Quindi potrò stare con Camila quando voglio."sorrise soddisfatta.
"TU! Figlia d-" Alzò il pugno per colpirla ma Normani la bloccò.
"Ei, ei Lau! Calmati" la tirò indietro aiutata da Dinah.
"LASCIAMI" urlò. Ma la sua amica la strinse forte.
"E' arrivato il momento di andare Lau" le sussurrò.
"Non me ne vado, deve avere una lezione quella stronza" urlò verso Lucy.
"Lauren! Basta, Lucy è apposto."
"Da che fottuta parte stai?"
"Da nessuna Lauren, ma sei tu ad aver lasciato Camila. Ora non puoi pretendere che lei non le si avvicini" Lauren respirò a pieni polmoni e strattono la presa di Normani spingendola leggermente.
"Vaffanculo anche tu" urlò prima di uscire dal box.
--
"Congratulazioni Mila!" urlò Dinah alzando il calice al cielo. Camila aveva vinto, e per festeggiare organizzò una cena.
Era molto contenta per la sua vittoria, era fiera di se stessa. Ma il suo umore non era dei migliori. Lauren avevano chiuso e per sempre.
STAI LEGGENDO
Strade incrociate-Camren
FanficCamila Cabello si trova nel bar dove va tutte le sere, dopo una dura giornata di lavoro va lì e cerca di svagarsi. Lauren Jauregui si trova in un bar ad aspettare le sue amiche. Le due ragazze si incontreranno e Camila con il suo fascino riuscir...