4 mesi dopoLauren Jauregui quella mattina venne svegliata dai baci del suo ragazzo Luis.
Aprì i suoi occhi verdi e si trovò davanti il suo ragazzo. Si coprì il petto ancora nudo dalla notte scorsa e si alzò leggermente con la schiena.
"Buongiorno amore" disse lui. Ma Lauren non rispose. Tutti sapevano che appena sveglia è insopportabile, soprattutto se la notte prima non ha dormito abbastanza.
Luis sapeva che appena sveglia, l'umore della sua ragazza era pessimo, ormai era così, lo sapeva. Ma non accettava il fatto che si svegliasse di cattivo umore dopo aver passato la notte a far l'amore, insomma chi è che si sveglia male dopo una nottata del genere? Solo Lauren Jauregui.
"Ti ho portato il caffè." le porse una tazza bianca.
"Grazie" la prese e poi si allungò verso il comodino per raggiungere il suo telefono.
"Oggi vengo anch'io in azienda"
"Come mai?" chiese Lauren sorseggiando il caffè e concentrandosi sul suo telefono.
"Perché mi devo occupare del servizio fotografico delle nuove modelle. Te lo sei dimenticato?" disse Luis. Lauren in quel momento aveva rivolto la sua intenzione completamente al suo telefono, rispondendo alle email presenti nella posta. Solo dopo qualche secondo Luis ricevette la sua risposta.
"Non me lo sono dimenticato." Solo ora guardò negli occhi il suo ragazzo, che sorrise allungando una mano verso la guancia della donna.
"Sei bellissima anche appena sveglia" si avvicinò lasciandole un debole bacio sulle labbra.
Luis prese i fianchi di Lauren e poi si mise sopra di lei baciandola nuovamente,ma la ragazza lo fermò.
"Devo andare a lavoro Lu" mise una mano sopra la sua bocca.
"Lo so lo so..."
Luis alcune volte non capiva affatto la sua ragazza nonostante fosse fidanzato con lei da ben 4 anni e conoscendola da quando erano piccoli.
Lauren si alzò totalmente nuda dal letto, sotto lo sguardo desideroso del suo ragazzo. Se c'era una cosa di cui Lauren non si vergognava era il suo corpo, lo amava, si piaceva, nonostante ci fossero troppe forme qua e là.
"Lau stavo pensando al tuo compleanno e pensavo di fare qualcosa di speciale" propose il ragazza mentre guardava la sua ragazza vestirsi.
"Luis compio 28 anni, non è niente di che" alzò le spalle infilandosi e poi si infilò la maglietta.
"Lo so amore, ma...vabbè ho capito, non faremo niente di speciale." andò verso Lauren e la baciò dolcemente.
"Grazie, ti amo" ricambiò il suo bacio e poi prese la sua borsa e uscì dalla loro casa.
I due vivevano nella villa di Lauren da ormai 2 anni. La ragazza all'inizio non accettava la presenza di Luis nella casa, voleva essere indipendente e non avere nessuna tra i piedi, ma alla fine il suo ragazzo la convinse.
Lauren arrivò nell'azienda di famiglia, che suo padre decise di lasciare proprio a lei, la sua figlia maggiore. Ma anche suo fratello Chris lavorava lì da appena un anno dopo essersi laureato. Mentre sua sorella Taylor era ancora al college.
Arrivata nell'azienda venne subito raggiunta dalla sua assistente personale.
"Signorina Jauregui c'è la sua amica Normani nell'ufficio."
"Grazie Kate, e ti ho detto mille volte di chiamarmi Lauren, mi conosci da quando sono nata."
Infatti, era proprio così Kate fu l'assistente di suo padre e quindi Lauren passò molto tempo con la donna quando i suoi genitori erano troppo impegnati.
STAI LEGGENDO
Strade incrociate-Camren
FanficCamila Cabello si trova nel bar dove va tutte le sere, dopo una dura giornata di lavoro va lì e cerca di svagarsi. Lauren Jauregui si trova in un bar ad aspettare le sue amiche. Le due ragazze si incontreranno e Camila con il suo fascino riuscir...