Qualche giorno prima...
Veronica Iglesias si muoveva nel suo ufficio nervosamente insultando ogni persona che si permetteva di entrare in quella stanza.
"Mi scusi signorina Iglesias" parlò il suo assistente "l-la signorina Vives è qui."
"Falla entrare!" urlò
Dopo qualche secondo entrò Lucy nell'ufficio di Veronica.
"Iglesias! Quanto tempo"
"Si, si saltiamo queste cazzate. Parliamo di affari"
"Wow Iglesias sei cambiata dalle superiori...eri più calma" scherzò Lucy sedendosi su uno dei divanetti nell'enorme ufficio di Veronica.
"Sono diventata la regina di questo regno" aprì le braccia simbolicamente per sottolineare la sua potenza.
Lucy si trattenne dal ridere. Quel comportamento era davvero strano ed inquietante, ma davvero esilarante.
"Allora, mi hai fatto venire qui, non penso per parlare dei vecchi tempi. Avanti, dimmi tutto"
"Voglio distruggere Lauren Jauregui" le servì un bicchiere di Vino.
"La cosa si fa interessante" prese il bicchiere portandoselo alle labbra.
--
"Ti amo Camila" sussurrò Lauren baciandole le labbra e tenendola tra le sue braccia, mentre la ragazza si riprendeva dal suo orgasmo.
"Avevo detto che nel tuo ufficio non doveva accadere" rispose con il fiatone Camila abbottonandosi la camicia.
"Si, ma il mio fascino è irresistibile" scherzò riaprendo un bottone.
"Dovremmo stare più attente Lau" disse Camila riabbottonandosi.
"Lo so" sospirò Lauren lasciando la presa attorno ai fianchi della sua ragazza e andandosi a sedere.
"Senti avevo pensato che potremo andare a trovare i miei genitori"
"C-cosa?" balbettò Camila, nervosa solo al pensiero.
"Ei, tranquilla Camz" sorrise Lauren.
"Tranquilla? I-incontrerò i tuoi genitori e-e" Lauren si avvicinò e la riprese per i fianchi.
"Camz, fidati. Non è che gli sbatterò in faccia la mia storia con te...Ma stiamo insieme da diversi mesi e con l'avvicinarsi del Natale, io desidero di passarlo con le persone che più amo"
"Si ma Lau, come pensi prederanno questa c-cosa? Ins-insomma che tu sei sei"
"Innamorata di una ragazza?" chiese accarezzando la sua guancia e la donna annuì.
"Mia madre già lo sa e poi noi Jauregui siamo una famiglia molto unita, sono tranquilla al pensiero." rispose tranquillamente lasciando un tenero bacio sul naso di Camila.
"Lo mangerei a morsi " sorrise.
"Signorina Jauregui!" entrò la sua assistente Lily. "Oh, scusate"
"Non preoccuparti, dimmi"
"C'è un problema con il server, abbiamo già chiamato i tecnici, ma chiedono lo stesso la sua presenza"
"D'accordo, arrivo subito" acconsentì.
Camila sorrise per la gentilezza mostrata da Lauren nonostante fossero state interrotte.In quel momento si rese conto di quanto fosse cambiata nel corso dei mesi, e egoisticamente si prese anche un po' di merito.
STAI LEGGENDO
Strade incrociate-Camren
FanfictionCamila Cabello si trova nel bar dove va tutte le sere, dopo una dura giornata di lavoro va lì e cerca di svagarsi. Lauren Jauregui si trova in un bar ad aspettare le sue amiche. Le due ragazze si incontreranno e Camila con il suo fascino riuscir...