19."Siamo amiche"

2.9K 144 5
                                    


Nella stanza calò il silenzio. 

"A-allora noi ce ne andiamo" disse Ally

"No! Io voglio vedere" si lamentò Dinah. Normani spinse Dinah fuori dalla stanza, lasciando le due ragazze da sole. 

"Allora? Che fai non me lo dai un abbraccio?" disse sorridendo ancora.Quella era una delle cose che Camila amava di più di Lucy, il suo sorriso, così genuino. 

Camila sorrise e si avvicinò a lei. Nonostante tutti i loro trascorsi erano rimaste in buone rapporti, si volevano molto bene. Camila all'inizio rimase a bocca aperta, perché non si aspettava proprio di rivederla dopo tutto questo tempo 

Le due si abbracciarono e tirarono un gran sospiro di sollievo. 

"Ti sta bene la coda" disse sorridendo Lucy. 

"Uhm grazie" disse timidamente Camila. "Non pensavo gareggiassi a questo torneo"

"Non hai dato un'occhiata alla lista dei partecipanti?" chiese e Camila scosse la testa. 

"Sempre la solita superstiziosa" la prese in giro. "Comunque ero solo venuta per salutarti e per dirti se volevi venire a prendere qualcosa da bere con me una di queste sere. Cancun è spettacolare!" sembrava molto entusiasta ad una cena da sola con Camila. 

"Mi piacerebbe molto, ci vediamo in pista più tardi?" 

"Contaci" le fece l'occhiolino prima di uscire dalla stanza. 

Camila sistemò  tutti i vestiti nel grande armadio messa a sua disposizione e poi mise il costume per raggiungere gli altri, che erano già andati in spiaggia. 

"Eccola finalmente!" disse Dinah mentre era impegnata a spalmare la crema ad Ally.

"Si, scusate stavo mettendo in ordine i vestiti" disse lasciando la sua borsa attaccata all'ombrellone. Si guardò intorno ma non vide né Lauren né Luis. 

"Dove sono La-" 

"Sono andati a fare una passeggiata, dovrebbero tornare a momenti" l'anticipò Normani.

"Oh, okay" si sdraiò sul lettino. 

"Allora?" disse Dinah e Camila aprì gli occhi ritrovandosi tutte e tre le sue amiche a scrutarla. 

"Allora cosa?" 

"Beh...con Lucy?" 

"Non c'è niente da dire. Siamo amiche" disse con disinvoltura Camila. 

"Non la vedi da 3 anni, che effetto ti ha fatto?" chiese Ally. 

"Da punto di vista sentimentale nessuno, davvero. E' una mia amica. Le voglio un mondo di bene, mi ha fatto bene durante la nostra relazione. Ma è finita perché non eravamo fatte l'una per l'altra. Tutto qui"

"Mh, però è molto figa!!" commentò Normani ricevendo un'occhiataccia da parte di Dinah. 

"Mi devi ancora spiegare perché non ce l'hai mai fatta incontrare" ragionò Ally. 

"E' stata la mia prima vera relazione, e volevo mantenerla per me, tutto qui" 

"Ei, di chi parlate?" per quanto erano coinvolte dal discorso le ragazze non si resero conto dell'arrivo di Lauren. Nessuno sapeva cosa rispondere, non sapevano se Camila volesse far sapere a Lauren che nell'hotel c'era anche la sua ex. 

"Ehm del posto. E' davvero bellissima Cancun...Ma dov'è Luis?" chiese Camila. 

"E' tornato in camera, era stanco per il viaggio." disse mentre si sedeva vicino a Camila. "E comunque ciao" la baciò dolcemente.

Strade incrociate-CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora