Ilary's pov
I raggi del sole filtrano attraverso la tapparella mezza rotta, svegliandomi così dal mio sonno molto profondo.
Mi giro dall'altra parte ed apro un occhio leggendo sul comò l'orologio il quale dice che sono appena le 9:12.
Chiudo nuovamente gli occhi, ma non appena mi vengono in mente le scene della sera prima, li sbarro e poi sbuffo prendendo il cuscino e mettendomelo sopra la testa.
Dopo la litigata con Niall avevo ricevuto alcuni messaggi, ma non li avevo letti troppo intenta a pensare una scusa plausibile per tirarmi fuori dai guai con mia madre, ma ciò non è bastato perché si era talmente tanto arrabbiata che né lei né mio padre mi avevano più rivolto la parola per tutta la serata ed ero certa che sarebbero andati avanti per almeno una settimana.
Alzo leggermente il cuscino dal mio viso non appena sento vibrare un'ennesima volta il mio telefonino.
Lo prendo in mano trovando alcuni messaggi da parte di Niall dove diceva che voleva parlarmi e dove si scusava.
Un messaggio da parte di mia madre che mi avvisava che non sarebbe tornata prima delle 21, quindi non avrei cenato con lei.
Due da parte di Cassie, una cara amica che mi chiedeva come stavo e se mi andasse di uscire.
Decido di rispondere a tutti, inviando un generale 'va bene'.
Quando sto per bloccare il telefono noto un messaggio da parte di un numero sconosciuto.
Hey bellezza, sono Zayn.
L'altra sera ho preso il tuo numero... in qualsiasi caso volevo solo sapere com'era andata alla fine con i tuoi.
Era abbastanza strano da parte sua, non ci conoscevamo neanche ed in più si vedeva che non era pratico di queste cose; nel messaggio sembra abbastanza teso quasi tenuto a farlo come d'obbligo.
Ridacchio leggermente e poi rispondo.
Non è gentile da parte tua prendere il numero in questo modo :P
E comunque non ti sentire obbligato a chiedere com'è andata a finire haha.
In qualsiasi caso, se proprio ci tieni a saperlo tanto, mi hanno tolto la parola e fanno come se non esistessi.
Poso il telefono sul comodino e mi alzo svogliatamente aprendo le tapparelle e aspirando a pieni polmoni l'aria estiva, fredda, ma estiva.
Stranamente oggi sembra essere bello, quindi sarebbe unottima idea uscire con Cassie.
A Niall, come al solito, ci avrei pensato dopo.
Mi dirigo verso al bagno e prendo il telefono sbloccandolo per mettere la musica.
Un altro messaggio.
E chi ha mai detto di essere gentile? :P
Tranquilla non mi sento obbligato, se non mi fosse interessato non ti avrei neanche scritto haha.
Comunque tranquilla, i tuoi non ti terranno il muso ancora per molto.
Ora devo proprio andare, fra poco inizia il mio turno di lavoro.
Ci si sente. x
Leggo il messaggio attentamente, ma decido in qualsiasi modo di non rispondere.
Non potevo dargli tutta questa confidenza.
Per colpa sua avevo litigato con il mio migliore amico e, in più, neanche sapevo chi fosse.
STAI LEGGENDO
Amore in polvere.
Fanfiction"Essere amati ci rende forti; amare ci rende coraggiosi." "Caro diario, Sai sono oramai giorni che Zayn non si fa sentire, non so cosa stia facendo, non so dove sia, so solo che è lontano. Mi manca, mi manca dannatamente tanto. Non mi sarei mai imma...