Chapter 15 (Italia)

87 10 14
                                    

Avevamo passato tutto il pomeriggio al mare, l'idea di disfare le valige non c'era neanche passata per la testa.

Eravamo ritornati a casa che erano oramai le sette e mi ero finalmente decisa a chiamare i miei facendogli sapere che ero ancora viva e che qui tutto andava alla grande.

Niall si era beccato una brutta scottatura. Si voleva fare il figo; aveva visto che Cassie (avendo fatto alcune lampade a Londra) non si era messa la crema solare, così aveva deciso di fare lo stesso, con la differenza che Cassie si è abbronzata mentre Niall si è scottato.

Lo avevamo preso in giro per tutto il tempo e lui, tutte le volte, ci aveva mandato a quel paese.

Fortunatamente ci sono due bagni, con le rispettive docce, anche se non è il massimo della vita dato che siamo in 7, ma per lo meno non è uno solo.

Di un bagno ce n'eravamo appropriate io e Cassie e solo in caso estremo avremmo fatto entrare gli altri.

Esco dalla doccia e corro fino alla stanza cercando di non farmi vedere da nessuno mezza nuda.

Entro e chiudo la porta facendo quasi spaventare Cassie che stava mettendo dentro l'armadio i vestiti e intanto sceglieva quello che si sarebbe dovuta mettere.

Prendo la crema dopo sole e inizio a spalmarla su tutto il corpo facendomi aiutare da Cassie per la schiena.

Mi metto l'intimo e prendo dall'altro piccolo armadio un vestitino floreale. Mentre Cassie si stava facendo la doccia avevo già messo apposto la mia roba.

Sentiamo qualcuno bussare alla porta e ci guardiamo notando di essere entrambe in intimo.

"Sono Niall, volevo solo dirvi che il vostro balcone è lo stesso della stanza di Harry e Louis, e quello della sala. Chiudete bene le tende, stavano cercando di sbirciare." Dice Niall seguito da un "Infame" da parte di Harry e Louis.

"Cazzo!" Esclamo.

"Ci hanno viste?" Chiede Cassie guardandomi preoccupata.

"Non hanno fatto in tempo, ero fuori a parlare con Liam e li abbiamo visti così li abbiamo bloccati." Dice e come se potesse vedermi annuisco, per poi assicurarmi di chiudere le tapparelle in modo da poter lasciare aperte le finestre.

"Grazie Niall." Diciamo all'unisono per poi continuarci a preparare.

"Cosa ti metti?" Chiedo girandomi verso di lei.

"Questi pantaloncini e una canottiera probabilmente, tu?" Dice mostrandomi i vestiti e facendomi annuire.

"Questo vestitino." Dico mostrandogli il vestito che avevo preso prima.

Sorride e annuisce in assenso.

Inizio a truccarmi e poi mi metto il vestito. Tolgo i capelli dall'asciugamano e li pettino giusto per togliere i nodi, con il caldo che fa si sarebbero asciugati in poco tempo.

"Sei pronta?" Chiedo a Cassie mentre spruzzo del profumo.

"Quasi." Risponde cercando di fare il più in fretta possibile mentre metto le all star bianche ai piedi.

Prendo il telefono che era sotto carica e una sigaretta insieme all'accendino.

"Vado a fumare, ti aspetto di là." Dico e lei annuisce.

Esco dalla stanza che dà proprio di fronte alla sala dove ci sono alcuni dei ragazzi seduti sul divano mentre fanno zapping tra i canali.

"La principessina ce l'ha fatta!" Esclama Liam facendomi alzare gli occhi al cielo.

Esco in balcone e noto Zayn che ha appena acceso la sua.

Mi siedo su una sedia del piccolo tavolino accavallando le gambe e accendo la sigaretta.

Amore in polvere. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora