Zayn's pov.
E come quasi ogni sera, da oramai 5 anni, mi ritrovo seduto sul divanetto di finta pelle rossa con un braccio attorno alle spalle di una ragazza appena conosciuta, in questo squallido posto.
Al mio fianco ci sono Jason e Madison che oramai credo si siano attaccate le lingue dal tanto tempo che si stanno baciando.
"Tesoro potresti farmi un favore?" Chiedo avvicinando le labbra all'orecchio della bionda che è al mio fianco.
"Certo..." Sussurra quasi ansimante in risposta.
"Bene, vammi a prendere un drink." Rispondo mordendole il lobo dell'orecchio.
"Cosa vorresti?" Chiede in fine girandosi verso di me e facendo sfiorare il suo naso al mio.
"Jack Daniel's" Sfioro leggermente le mie labbra alle sue per poi spostarmi di colpo e poggiare la schiena al divano.
Si alza e si sistema la gonna striminzita, ancora più in su.
Ilary non farebbe mai una cosa simile...
Oh Dio Zayn per favore, non ricominciamo.
Sbuffo e mi giro verso Jason che finalmente si è staccato da Madison. Prende dalla tasca un sacchettino con della polvere bianca, si controlla un po' in giro e poi tranquillamente svuota il contenuto sul tavolino ed inizia a dividerlo con una carta di credito che aveva già preso prima.
La divide in tre strisce.
Si morde leggermente il labbro, poi prende il pezzo da 50£ e lo arrotola.
Si abbassa verso il tavolino e con una mossa secca sniffa per poi alzarsi passare un dito sotto il naso.
Passa il pezzo da 50£ a Madison che fa la stessa cosa.
"E tu Malik? Vuoi?" Mi chiede girandosi verso di me, ma, per lennesima volta, faccio di no con la testa.
"Non sai cosa ti perdi, è roba buona!" Esclama Madison che fino a pochi minuti prima non aveva parlato.
Non le rispondo, Jason alza le spalle e sniffa anche il rimanente.
Mi guardo attorno, quel poco che posso data la leggera tenda rossa che rende il posto più appartato, e sorrido notando di essere probabilmente nella postazione migliore. Dallangolo in cui siamo si può vedere tutto, compresa lentrata, ma allo stesso tempo è difficile per gli altri notare noi.
La struttura principalmente è un locale, più propenso per essere chiamato bordello. Ovviamente questo tipo di cose, per lo meno, qui in Inghilterra son vietate, quindi lo stabilimento era stato dichiarato come bar/discoteca.
Uomini di tutte le età sono soliti venire qui, chi per bere, chi per sniffare, chi per trovare qualche ragazza con cui passare la notte...
Le ragazze che lavorano qui sono registrate come donne delle pulizie o cameriere o cose simili, ma in realtà sono solo ragazze che lavorano come prostitute. Tranne quelle poche che lavorano realmente come bariste. O forse anche loro
Alcune decidono di farsi pagare dal proprietario direttamente, altre invece vengono in questo bar alla ricerca di qualcuno che non vuole pagare, ma che comunque si vuole divertire.
Come so tutte queste cose?
Oltre al fatto che sono oramai 5 anni che vengo qui, il proprietario è un caro amico di famiglia, il giorno ha il suo lavoro da impiegato e la sera gestisce questo bar.
Ed è il fratello di Matt, il mio capo. (Quello cattivo per intenderci).
Vengo distolto dai miei pensieri non appena la bionda di prima arriva da dietro la tenda con due bicchieri in mano, si siede sulle mie gambe sistemandosi bene e mi porge uno dei due bicchieri.
STAI LEGGENDO
Amore in polvere.
Fanfic"Essere amati ci rende forti; amare ci rende coraggiosi." "Caro diario, Sai sono oramai giorni che Zayn non si fa sentire, non so cosa stia facendo, non so dove sia, so solo che è lontano. Mi manca, mi manca dannatamente tanto. Non mi sarei mai imma...