Capitolo 11.

24.3K 981 115
                                    

JESSICA'S POV.

Era così vicino che potevo vedere tutte le sfumature dei suoi occhi marrone chiari e quelle fossette che comparivano sempre assieme al suo sorriso. Anche Luke ce le ha. Perchè finisco sempre a pensare a quel ragazzo che non ha interesse per me? Quindi ora devo eliminare il file 'Luke' dalla testolina che mi ritrovo.

"Finitooo!" mi riportò alla realtà la voce di Ashton. Eravamo vicino alla porta e guardavamo la stanza brillare. Nonostante le risate e le cazzate fatte, siamo stati bravi e il risultato è ottimo.

"Vado a prendere le valigie, mi dai una mano quando torno?"

"Certo Je!" sorrise e si mise a sedere sul letto come se mi stesse già aspettando. Scesi fino alla camera dove da due giorni stavano chiusi i miei bagagli. Stavo per prenderle ma notai un bigliettino.

'Il tuo pinguino fa il bagnino nella piscina in giardino"

Pinghi! Il mio povero pinguino! Mi precipitai in giardino. Eccolo li, su un materassino nel bel mezzo della piscina! Era quasi sera, stava facendo buio e non mi andava di fare il bagno.

ASHTON'S POV.

Erano passati dieci minuti e non arrivava. Ma dove si era cacciata? Forse aveva bisogno di aiuto. Quindi scesi le scale e mi diressi verso la stanza dove speravo di trovarla, ma appena arrivai mi accorsi che non c'era. A terra notai un biglietto. Michael e Calum erano sicuramente gli artefici dello scherzo. Appena arrivai in giardino vidi Jessica sul bordo della piscina che con le braccia immerse nell'acqua cercava di tirare a sè il materassino.

"Stai attenta, si scivola facilmente"

"Tranquillo, ce la faccio Ash.." stava per cadere. Corsi verso di lei, le afferrai il braccio ma venni trascinato anche io in acqua. Riemersi velocemente e la vidi a poca distanza da me. La afferrai per i fianchi e la attirai vicino. Lei mise le braccia attorno al mio collo. La fissai arrossire lentamente, era davvero carina anche tutta bagnata.

"Guarda, Pinghi è andato a fondo" disse facendo il labbruccio come una bsmbina.

"Domani lo recuperiamo, ora andiamo che è buio". Detto questo uscimmo dalla piscins e mi fermai e fissarla. La sua maglia lasciava trasparire tutto. Era perfetta. Lei notò che la stavo fissando e arrossì ancora più di prima e per non metterla troppo in imbarazzo chiusi la bocca leggermente spalancata e smisi di fissarla con occhi stupiti. Rientrammo in casa, tutti ci guardarono sbalorditi e rimanemmo in silenzio.

LUKE'S POV.

Ero in salotto con Calum e Michael quando entrarono imbarazzati Jessica e Ash. Erano tutti bagnati, cosa stava succedendo? Sono sempre insieme, adesso basta! È il mio turno di farle battere il cuore, se non é già stato rubato.

Andarono a cambiarsi. Non dissero nulla.

"Hahaha Calum, il nostro scherzo ha avuto un bel lieto fine!"

"Michael hai avuto un'idea stupida come sempre! Solo che è finita bene"

"Ma cosa avete fatto voi due?" chiesi impassibile. Non dovevo dimostrarmi innervosito.

"Abbiamo messi il pupazzo di Jessica in piscina e a quanto pare è andato a fondo perchè loro sono caduti e il materassino si è rovesciato. Lo recupereranno domani con la luce, ora è troppo buio"

"E tu come fai a sapere tutto Calum?" chiesi.

"Li abbiamo spiati dalla camera sopra!" rispose facendo uno sguardo di furbizia a Michael.

La sera passò tranquillamente, facevo finta non mi importasse nulla dell'accaduto. Andai a letto dopo aver guardato un film con i ragazzi. Mi venne un'idea geniale, meglio svegliarsi prima di tutti domani.

Mi svegliai verso le sei. Scesi in giardino, mi spogliai e mi immersi nell'acqua fredda della piscina.

Cosa stavo facendo?! Perchè fare tutto questo per una ragazza chi si stà avvicinando al mio migliore amico? Fottiti dignità del cazzo! Mi buttai sotto e recuperai il pupazzo senza pensarci due volte. Uscito dalla piscina andai a farmi una doccia calda.

Mentre asciugavo i capelli con il Phon fissavo quel pupazzetto. Chissà che storia aveva dietro e chi lo aveva regalato a lei. Come potevo asciugarlo? Guardai l'oggetto nella mia mano e lo spostai sul pupazzo. Quando fu completamente asciutto spruzzai un pó del mio profumo. Piano piano mi diressi davanti alla camera di Jessica, posai davanti alla porta il pinguino e scrissi un biglietto.
'SONO QUI PER TE'.

Ciaooo bella gente! :)
allora ecco qui l'indicesimo capitolo, spero sia di vostro gradimento e di non aver fatto errori.

DOMANDINA
Secondo voi cosa significa la scritta che ha fatto Luke sul bigliettino?
Rispondetemi, grazie.

Vi voglio bene ♥.
Lasciate un commento e mi raccomando, votateee!!

Tra poco verranno inseriti personaggi nuovi, ovvero due mie amiche quindi tenetevi pronti!  ;)

Love, Je! **

She sleeps alone.||Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora