Scusate, ho avuto dei problemi con wattpad e quindi non ha pubblicato interamente il capitolo, ve lo ripropondo interamente qui. Spero lo apprezziate. A me sinceramente non piace. Buona lettura.
--------------------- Penguin -----------------------
LUKE'S POV.
Sbadigliai sonoramente mentre flettevo le braccia verso l'alto. Aprii lentamente gli occhi voltandomi verso destra e imbattendomi in un'immagine stupenda. Jessica dormiva tranquillamente aggrappata alla mia felpa. Abbassai il busto e posai un bacio sulle sue labbra socchiuse e morbide. Al mio gesto portò una mano sul visto per strofinarsi il naso e io sorrisi a quella scena. Sembrava una bambina dolce e indifesa, protetta tra le mie braccia. Con dolcezza sorrise ancora prima di aprire gli occhi quando accarezzai i suoi capelli.
"Buongiorno" dissi prendendola e stringendola di piú al mio corpo. Era una sensazione stupenda, sentirla cosí vicina, cosí mia.
"Buongiorno a te" decise di aprire gli occhi e mostrarmi quel colore indefinito che apparteneva solo ai suoi occhi. Perchè essi erano speciali, parlavano e cominucavano. Erano occhi che sapevano sorridere, forse anche per merito mio.
"Oggi ti va di accompagniarmi a comprare un nuovo paio di skinny jeans?" le chiesi. Lei, con la pancia rivolta verso il basso, si alzó sui gomiti così da guardarmi meglio.
"Hai voglia di correre Luke? O di usare una tua seconda personalità nascosta?"
"Nessun vicolo buio dove nascondersi. Sai che potrebbero chiudere il negozio solo per me"
"Mi sorprendi ogni volta di più Hemmings" prese il mio viso tra le sue piccole mani "Il mio signorino 'sonoperfettoehobisognodiskinnyjeans' Hemmings. Sai che potrei diventare gelosa" sul suo volto comparve un piccolo broncio.
"Perchè dovresti?"
"Perchè insomma, quei jeans fasciano tutto e le fan sai che fanno i megazoom"
"Quindi lo facevi anche tu?"
"Perchè fare gli zoom se ti ho qui" posó le sue labbra sulle mie, accarezzandomi i capelli dolcemente prendendo piccole ciocche e rotolandole tra le dita. Sorrisi sulle sue labbra a quel gesto.
"Ti faccio sorridere?" chiese guardandomi felice.
"Non solo." mi guardò con sguardo interrogativo "Al momento giusto ti dirò tutto. E non chiedermi nulla, sarà una sorpresa" sospirò rassegnata "Non fare l'offesa, ne varrà la pena. Farò tutto il possibile per renderti felice. Ora e sempre amore mio" le parole scivolarono fuori dalle mie labbra autonomamente senza che me ne accorgessi. I suoi occhi si illuminarono e sorrisi alla sua espressione sorpresa.
"Hai detto.."
"Amore mio" non la lasciai finire "Sei mia. Provo amore per te. Quindi sei l'amore mio!" dissi come se fosse ovvio. Lei affondò tra le mie braccia sorridendo.
"Sei il ragazzo piú.. piú meraviglioso e dolce del mondo Lukey!" la strinsi mentre le nostre risate riempivano il silenzio attorno a noi.
JESSICA'S POV.
Everything that I want
I want from you
But I just can't have you
Everything that I need
I need from you
But I just can't have you
Sfrecciavamo verso il negozio preferito di Luke, nell'auto di Ashton mentre con Michael cantavo a tutto fiato le note di 'Stray Heart' dei Green Day.