Scendemmo al piano inferiore e Luke mi accompagnò nella stanza dove gentilmente Flin aveva messo i miei bagagli.
"Eccoli qui, io esco così potrai cambiarti tranquillamente, vado a chiamare gli altri e ti aspetto il salotto".
Il ragazzo biondo uscì dalla stanza e decisi di indossare dei pantaloncini neri corti corti stretti e tenni la maglia di Luke. Credo gli avrebbe fatto piacere, e poi, adoravo come profumava. Poi era comodissima, era larga e anche se mi copriva i pantalincini sapevo di non essere in mutande! Nonostante la pioggia il caldo si faceva sentire, ed era meraviglioso. Poi l'atmosfera di questa casa era così allegra, non vedevo l'ora di conoscere i ragazzi! Uscii dalla stanza e mi diressi verso il salotto. Arrivai e i ragazzi erano già tutti li ad aspettarmi assieme a Flin.
"Benvenuta tra di noi! Piacere, io sono Ashton!" il ragazzo dal sorriso contaggioso e stupendo si presentò porgendomi una mano. "Posso darti una abbraccio?" oddio Ashton Irwin voleva abbracciarmi!
"Certo!" risposi con un sorriso a trentadue denti, o forse addirittura più grande! Si avvicinò e mi strinse a se. Profumava di fresco, di menta. Ma non poteva superare il profumo dolce di Luke.
"Ciao, io sono Calum!" e il ragazzo dai tratti coreani mi strinse la mano sfoggiando un sorriso accogliente.
"Eee io sono Michael!" il ragazzo dai capelli colorati fece un inchino assumendo una faccia buffa che mi fece ridere contaggiosamente, infatti dopo di me risero tutti, forse per la sua faccia o forse per la mia risata strana.
"Ciao a tutti e due, io sono Jessica!", divenni un pò rossa, mi imbarazzava un pò stare davanti a dei ragazzi così belli e conosciuti, non capitava tutti i giorni di poter conoscere coloro che scopri per caso su youtube, ti affezioni alle canzoni e poi te lo ritrovi davanti che ti abbracciano e ti sorridono!
"Bene eccoli qua, hai conosciuto tutti i componenti del gruppo! Haha sai chi siamo vero?" disse Luke mettendosi vicino agli altri tre.
"Mmmm in realtà no" dissi cercando di non scoppiare a ridere, volevo vedere la loro faccia alle mie parole. E infatti rimasero tutti sconvolti e delusi dalle mie parole. Poveri, sembrano cuccioli! Meglio che ponga fine alla loro sofferenza!
"Stò scherzando! Certo che so chi siete! Mi piacciono tantissimo le vostre canzoni e per me è davvero un onore stare qui con voi! Non ci credo, ho paura sia un sogno!" dissi emozionandomi e imbarazzandomi anche un pochino.
"Wow! Ci hai davvero fatto un bel scerzetto! Vieni fatti abbracciare!" e Ashton mi abbracciò di nuovo.
Luke si era seduto sul divano nel frattempo, era un ragazzo riservato, proprio come me lo aspettavo. Ma secondo me ha qualcosa che vuole nascondere, sotto sotto deve essere un ragazzo meraviglioso. Non lo dico solo perchè, passatemi il termine, è un figo pazzesco! Ma perchè nei suoi occhi azzurri si nasconde un mare di dolcezza.
"Abbiamo una sorpresa per te!" disse Calum avvicinandosi e invitandomi a sedere sul divano in loro compagnia.
"Vedi.." iniziò a dirmi "domani Flin parte con la sua famiglia e per un periodo si trasferisce in Inghilterra, e noi avremmo bisogno di una donna in casa, sai come siamo noi maschi..siamo abbastanza grandi ma..ecco.." si vedeva un velo di imbarazzo sulle facce dei ragazzi.
"Ma Flin non è una donna!" dissi per sdrammatizzare la situazione. E infatti risero tutti, tranne Luke che accennò solamente un sorriso mentre fissava il suo cellulare. Forse non gli piacevo come credevo. Non fraintendetemi, non avevo pensato di piacergli come quando ti innamori o cose simili, ma solo come quando ti piace una persona perchè la trovi simpatica e ci vuoi diventare amica.
"Stavo dicendo, senza troppi giri di parole, vuoi trasferirti qui da noi? Si lo so, ci conosciamo solamente da dieci minuti, ma Flin ci ha parlato di te prima e sappiamo abbastanza per capire che sei una brava persona. E poi adesso ti abbiamo conosciuta e abbiamo capito che sei simpati e sincera. Allora, cosa ne pensi?" continuò Callum tutto d'un fiato.
"Beh vedete, io dovrei andare all'Accademia, ho già la camera prenotata la.. Voi mi piacete tantissimo ragazzi, ma sono venuta qua per quello".
"L'Accademia potresti frequentarla lo stesso, è solamente a dieci minuti da qui a piedi, e poi potrei sempre andare io la per te e chiarire le cose con l'amministratrice. È una mia ottima amica, quindi non avresti problemi." aggiunse Flin sorridendomi. "I ragazzi hanno bisogno di un aiuto, tu potresti occuparti di loro. Non come bambini piccoli, ma aiutarli con la casa. Cosa ne pensi?".
"Forse dovrei pensarci un attimo.." non sapevo davvero cosa fare, sarebbe stata un'esperienza unica stare qui con i ragazzi. Sono famosi si, ma non mi sono montata la testa per questo. Loro vogliono essere trattati come persone normali e io lo avrei fatto. Ero in Australia, il mio sogno si sarebbe avverato, e nel frattempo ne avevo già avverato uno. Non potevo rinunciare a dei ragazzi che mi trovavano sincera e simpatica e credevano in me. Ero arrivata ad una conclusione, in fondo non avevo nulla da perdere.
"Ragazzi, resterò con voi!".
Ehi bellezze! Ecco a voi un altro capitolo! Spero vi piaccia!
Lasciate un commento o un voto, con molto piacere.
Cerco di continuare il prima possibile solo per voi!Alla prossima, Je ♥