"Comunque, sono felice che tu rimanga qui."
A quelle parole il mio cuore ha perso un battito. Si è fermato per farmi morire un secondo solo ma dolcemente. Jessica svegliati non restare li immobile, rispondi qualcosa! Sembri un'idiota. Bella reputazione di me stessa.
"Lo faccio per voi, poi la vostra compagnia mi piace! Siete adorabili!"
"Soprattutto Ashton vero?"
"Haha Ashton è davvero carino e poi.. aspetta, perchè lui?"
"Vedo che avete una certa intesa"
"No ma vah, è un ragazzo carinissimo e davvero simpatico, mi fa sempre sorridere ma.." mi bloccai perdendomi nei suoi occhi che lentamente si erano avvicinati ai miei.
"..Ma?"
"Maa.. ma nulla! Nessun 'ma'"
"L'hai detto tu, il tuo discorso arriva ad un ma e devi concludere la frase, non puoi lasciarmi sulle spine!"
"Maaa..maaaa..insomma..ma ora vado a scegliere un vestito per questa sera!" cercai di svincolare il discorso. Se prima non mi fossi bloccata probabilmente ora starei morendo dalla vergogna e avrei richiamato in soccorso il mio amico struzzo che doveva insegnarmi come nascondere la testa sotto le matonelle.
"Hahaha! Vuoi una mano?" mi chiese sorridendo. Wow, che sorriso. E quelle fossette che si creano nelle guance quando sorride davvero. Fanno impazzire.
"Una mano?" lo guardo perplessa risvegliandomi dai miei pensieri. Haha se li sapesse mi crederebbe di sicuro pazza!
"Siii facciamo come fanno vedere nei film, tu provi un vestito e io giudico!"
"Dovrei fidarmi del tuo giudizio?" dissi incrociando le braccia e poggiando il peso su una gamba sola.
"Certo! Stai parlando con un ragazzo alla moda! Eddai, ci saranno anche i ragazzi stasera, io sono un ragazzo quindi un mio consiglio è sempre utile!"
"Va bene va bene! Dai andiamo!"
Scendemmo a prendere la mia valigia con i vestitini per portarla in camera sua, e molto gentilmente la portò lui per le scale. Arrivati in camera io restai dentro a vestirmi, mentre lui si era seduto fuori con una sedia ad aspettare che io uscissi, pronto a scegliere il vestito migliore. La cosa un pò mi imbarazzava, mostrarmi a Luke con vari vestiti, magari non gli sarei piaciuta con neanche uno. Ma ormai dovevo farlo!
Prima proposta: vestitino con corpetto nero aderente e gonna floreale. Uscii dalla stanza e vidi Luke munito di penna e fogli per prendere annotazioni!
"Luke ma che fai?" dissi ridendo.
"Che c'é? Dovrò pur prendere appunti per poi scegliere. Allora, fammi esprimere un giudizio... fatto!" aveva scritto qualcosa nel foglio, mah!
"Quindi?" gli chiesi.
"Vai pure a cambiarti, il giudizio lo saprai dopo! Dai su!"
Entrai nuovamente nella stanza sbuffando e provando la seconda opzione: vestito rosso, non troppo aderente con dei brillandini sulle spalline. Uscii con il nuovo vestito. Luke prese i soliti appunti, poi mi indicò di tornare a cambiarmi. Terza opzione: gonna a vita alta nera e corta appena per nascondere il lato B, e top floreale che lasciava abbastanza in vista la mia terza abbondante di seno. Aprii la porta e vidi Luke spalancare bocca e occhi, per poi ricomporsi come se niente fosse. Prese appunti e rientrai a cambiarmi. Ero davvero stanca di tutti questi cambi di abito, mi rimisi i miei pantaloncini e la maglia. Sono una ragazza semplice, amo la comodità!.
Uscii e vidi Luke scoppiare a ridere.
"Che ti prende adesso?"
"Vuoi andarci così?!" aveva le lacrime agli occhi.
"No Luke, basta sono stanca di provare vestiti, ora dammi un giudizio su quei tre e scegli".
"Ok ok! Allora primo abito otto e mezzo, secondo sette e ultimo nove più!"
"Addirittura il più! Ho capito, stasera metterò l'ultimo modello che ti ho mostrato, piace anche a me!"
"No no, era quello che piaceva più a me. Per uscire stasera metterai quello rosso."
"Ma come quello rosso? Il peggiore? Perchè?" dissi confusa.
"Ehm.. no stò scherzando hahaha! Dai su scendiamo che è già ora di cena".
Di già? wow, con Luke il tempo volava! Proprio quando vorrei fermarlo, accellera e non te ne accorgi neppure che passa! Che ingiustizia.
Cenammo tutti velocemente, a Luke sembrava essere tornato il sorriso. Calum aveva preparato dei toast per tutti e dell'insalata, peccato che stavamo per morire tutti a causa di un'intossicazione di pepe! Si diciamo che aveva esagerato un pochino con la dose e ci ritrovammo tutti a mangiare del pane per far andare via il gisto disgustoso che invadeva le nostre brocche.
Mi rinchiusi in bagno pee circa un'ora a prepararmi, costringendo cosí i ragazzi a prepararsi tutti insieme ne bagno del piano superiore. Hahaha poveri cuccioli!
Alle dieci ero finalmente pronta e i ragazzi mi stavano già aspettando con ansia. Le mie scarpe tacco dodici non mi aiutavano di certo. E poi dovevo stare attenta alla gonna.
Ashton guidava la macchina, di fianco a lui Calum, dietro Luke, io e Michael. Arrivammo in circa dieci minuti alla discoteca, la musica si sentiva da fuori. Entrammo e ci buttammo subito tutti in pista a ballare.
"Ragazzi, ho dimenticato il cellulare in macchina, torno subito." ecco il solito Luke che si dimentica di tutto.
Gli altri ragazzi si diapersero tra la folla mentre Michael era rimasto a ballare poco lontano da me così da starmi vicino e per avere un punto di riferimento.
Ad un tratto sentii i fianchi essere circondari da delle braccia muscolose. Il mio cuore batteva forte al sole pensiero che potesse essere Luke. Ti prego, fa che sia Luke.
Ed ecco un nuovo capitolo! Sapete, vedo che non è molto votata e commentata la mia ff, quindi spero di non deludere le vostre aspettative e spero decidiate di votare o commentare anche per darmi consigli.
Chi sperate che sia alle spalle di Jessica? Io lo soo, e a breve lo saprete anche voi, ma ditemi chi avreste piacere fosse.SPAZIO PUBBLICITÀ.
'You're the reason the only reason' di ashtons_laugh_
è una bella storia e ve la consiglio, quindi leggetela!E non dimenticatevi della mia ff, commentate e votate!
A presto, Je ♥