39

1.7K 75 18
                                    

Prima di leggere volevo ringraziarvi delle 15K di visualizzazioni, è davvero importante per me
Leggete la nota autore a fine capitolo, è molto importante!
Enjoy it!
********

Mi alzai a maglia voglia e spostai le coperte dal mio corpo rivelando le gambe leggermente sudate a causa del calore con il quale avevo dormito tutta la notte.
Rilasciai un sospiro e mi poggiai di nuovo al cuscino guardando il soffitto bianco.

Forse era veramente ora di crescere.

Era quello il pensiero che mi aveva invaso la testa da quando Niall era venuto a parlarmi.

Chi l'avrebbe mai detto, lui, un ragazzo che sembrerebbe così felice e semplice, in realtà non vuole crescere per paura di non vivere abbastanza.
Un po' come Peter Pan alla fine, ma il suo modo di fare non è giusto.

Non posso continuare a comportarmi con una bambina e aspettare che tutto mi venga dato, devo anch'io rinunciare a cose inutili e accettare invece che la terra non gira intorno a me.

Niall ne è la prova vivente.

Mi alzai alquanto frastornata e decisi di andare a farmi una doccia per rinfrescarmi un attimo, potevo sentire gli altri parlare in sala ma non si erano accorti della mia scappatella in bagno.
Mi chiusi dentro e mi spogliai aspettando che la vasca si riempisse.

Un giorno anch'io dovrò andare ad abitare da sola e allora non potrò arrabbiarmi se una ragazza entra in casa di papà o se un ragazzo corteggia la mamma.

Papà non mi aveva detto niente quando avevo baciato Nash.

Un po' perché era mezzo svenuto e un po' perché aveva capito che la mia vita è mia e decido io, era ora di ricambiare il favore.

Mi infilai nell'acqua calda e a mala pena sentii le lacrime che scendavano lungo le mie guance.

**

Feci un passo nella stanza e subito sentii dei: "Shhh, silenzio, sta arrivando" seguiti da:"Non fatela emozionare troppo vi prego" ma non ci feci caso.
Alzai la testa e mi dipinsi un sorriso sul volto per poi entrare in sala.
«Buongiorno!»

«Darcy, come stai?» chiese subito Harry alzandosi e raggiungendomi preoccupato, scossi la testa e lo abbracciai.

«Bene, va tutto benissimo» mormorai con la testa appoggiata al suo petto.

«Sicura, ieri sei praticamente andata fuori di testa» rispose Louis facendomi girare verso di lui. «In senso buono ovviamente, sei sempre la più carina anche quando fai la pazza» alzai le spalle e raggiunsi anche lui abbracciandolo.

«Va bene, so di aver esagerato ieri» lo rassicurai dandogli delle pacche sulla schiena che lo fecero confondere ancora di più.

«Hey, anch'io voglio un abbraccio» si lamentò Niall facendo cadere a terra una barretta al cioccolato che stava mangiando, ridacchiai e andai ad abbracciare anche lui.

Father || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora