Quella in alto è Darcy! Trovate anche come si chiama su Instagram se volete seguirla.
La ragazza comunque è una modella di nome Laneya Grace.Qualche anno prima:
«Tesoro, hai pulito la camera, vero?» chiese mamma raggiungendomi in sala mentre cercava di mettersi un orecchino alla svelta, alzai gli occhi al cielo stendendomi meglio sul divano.
«A che serve, tanto non mangiate mica in camera mia» alzai gli occhi al cielo e lei fece lo stesso.
«Ti prego, è importante per me questo appuntamento, ormai io e Oscar usciamo insieme quasi da tre settimane, non puoi semplicemente accettare la nostra relazione?» chiese finendo di sistemarsi i capelli e scoppiai a ridere.
«Oh mamma, se pensi che io accetterò un altro uomo nella nostra famiglia che non sia un animale, beh... Fai prima a diventare lesbica» risi. «Vero Cap?» il mio cane abbaiò al solo sentire il suo nome e ridacchiai.
«Darcy modera i toni e vai a ritirare la tua camera!» tuonò lei e mi bloccai. Era raro che mi urlasse contro e io non lo sopportavo, mi alzai lentamente e annuii. «E voglio anche che dopo venga ad aiutarmi ad apparecchiare e» mi guardò ancora una volta. «Sei in punizione per tutta la serata»
«Mamma!»
«Niente discussioni, muoviti» sbuffai e incrociai le braccia al petto con fare indispettito.
Non avevo fatto niente.
Beh, per il momento.Feci per girarmi e tornarmene in camera mia quando il campanello suonò, mia madre sobbalzò sul posto e la vidi entrare mentalmente nel panico..
Oh andiamo, è solo uno dei tuoi tanti ragazzi che sta per diventare un ex.«Vai ad aprire, devo correre ad apparecchiare la tavola, corri!» bisbigliò ad alta voce, sempre se fosse possibile e corse praticamente in cucina.
Scossi la testa e andai alla porta, quando l'aprì mi ritrovai davanti un uomo che sembrava sulla quarantina, vestito tutto elegante e con l'aria di un riccone che mi faceva quasi venire voglia di vomitargli addosso.
«Salve, è qui che abita Ashley Kennya, giusto?» chiese esitante e solo allora notai l'enorme mazzo di rose che teneva in mano.«Ehm sì, diciamo così. Ma hey, perché ci tieni tanto a vederla?» chiesi poggiandomi contro la porta che avevo richiuso.
«Scusami?»
«Amico, quella donna ti toglierà tutti i quattrini prima ancora che tu possa mostrarle un anello di matrimonio e ti lascerà per strada da solo, sicuro di voler correre il rischio? Sembri uno di quelli che i soldi li usa per pulirsi» parlai alzando le sopracciglia alla sua faccia meravigliata.
«Come puoi dire questo di lei?» chiese e sembrava oltraggiato, mi faceva solo ridere.
«Piacere, Darcy Kennya, figlia di Ashley. Comunque il rischio è tuo, ho visto almeno una decina di uomini come te finire ai suoi piedi per poi non riuscire più ad alzarsi, la scelta è tua» presi le rose dalle sue mani. «Sì insomma, non mi dispiace se hai abbastanza soldi da potermi scagionare la prossima volta che finisco in detenzione, ma sai, mamma non è poi così ragionevole quando si tratta di relazioni» spiegai alzando le spalle.
STAI LEGGENDO
Father || Harry Styles
FanficDarcy era abituata a vivere la sua semplice vita in California con la madre e i suoi amici, non le è mai mancato niente... Tranne un padre. Quando questo le chiede di passare l'estate da lui, Darcy accetta riluttante non sapendo esattamente cosa sar...