Che la missione abbia inizio! ( Capitolo 19 )

783 72 27
                                    

Il gruppo guidato dalla spia di Hamilton, si era appostato in una piccola abitazione abbandonata, in attesa di un messaggero che non avevano mai visto, il quale avrebbe dovuto fornirli delle informazioni molto importanti da parte del loro capo.

Il gruppo guidato dalla spia di Hamilton, si era appostato in una piccola abitazione abbandonata, in attesa di un messaggero che non avevano mai visto, il quale avrebbe dovuto fornirli delle informazioni molto importanti da parte del loro capo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Secondo le loro fonti c'erano all'incirca 8 uomini, escluso il bersaglio, che dovevano uccidere, infatti appena arrivarono a destinazione, si nascosero sul tetto di un edificio vicino, dove da li si misero ad osservare la situazione.

T/N: < Allora..... facciamo il punto della situazione.
Secondo le nostre fonti, nell'edificio ci sono 8 persone, qui fuori ci sono 4 uomini, 2 a guardi della porta e gli alti due che controllano in cancello. >

JJ: < Devo dire che è un gioco da ragazzi, sono molto delusa, devo dire che non si impegnano neanche. >

Paul: < Francamente mi aspettavo qualcosa di più anch'io, che peccato. >

T/N: < La volete smettere voi due.
Per quanto la missione sembri facile non dovete sottovalutarla. >

JJ e Paul: < Va bene capo, ai suoi ordini. >

T/N: < Bene. 
Allora io e JJ neutralizzeremo quei due che stanno tenendo d'occhio il cancello, poi te (Paul) e JJ dovrete eliminare quelli che sorvegliano la porta, così da poter avere la via libera per uscire, mentre io cercherò di entrare dalla finestra aperta del secondo piano e uccidere la guardia che è lì. 
Per concludere, JJ mi seguirà e insieme finiremo il resto delle guardie che sono rimaste all'interno della casa. 
Mentre te, Paul, farai da supervisore qua fuori e se dovesse succedere qualcosa, ci dovrai avvertire con le trasmittenti.

Tutto chiaro? >

JJ e Paul: < D'accordo. >

T/N: < Eccellente, che la missione abbia inizio! >

Tutti quanti eseguirono gli ordini alla perfezione, eliminando le guardie nel giardino con un totale silenzio e dei movimenti aggraziati, da impressionare un ninja. T/N li strangolava, JJ gli tagliava la gola e Paul li sparava alla testa con il fucile da cecchino munito di silenziatore.

T/N: < Ottimo lavoro gente.

Paul noi entriamo, te fai la guardia e avvertici tramite comunicazione radio, se dovesse arrivare qualcuno o dei rinforzi. >

Paul: < Non preoccuparti T/N. Sarò un falco. >

T/N e JJ entrarono nella casa dalla finestra e uccisero le due guardie che si occupavano di sorvegliare la porta della stanza contenente il loro bersaglio.

T/N: < Bene e adesso occupiamoci del bersaglio. > disse avvicinandosi alla porta, ma quando stava per girare la maniglia, udì che qualcun'altro stava entrando nella loro stanza. < Presto JJ, nascondiamoci. >

Uscirono dalla stanza due uomini, che  richiusero a chiave la porta alle loro spalle.

Guardia 1: < Vedi te se con questo freddo dobbiamo andarli a prendere un caffé, quando quelli che si congelano siamo noi. >

Guardia 2: < Già è proprio come dici te, poi.....
O c****o ( disse non appena vide i corpi dei suoi compagni ), dobbiamo avvertire il cap..... >

Non fecero in tempo ad avvertire nessuno, che T/N e JJ uscirono dai loro nascondigli e li uccisero seduta stante.

JJ: < Eeeeeeee meno 2 ne rimase 1. >

T/N: < Il nostro bersaglio non può fuggire > disse prendendo la chiave e aprendo la porta della stanza. < Piacere di conoscerla Sir. >

Bersaglio: < Ah! Chi siete? >

JJ: < Chi siamo non deve importarle, su faccia il bravo e si lasci uccidere >

Bersaglio: < Non ci penso nemmeno, non me ne andrò senza combattere! > detto ciò tirò fuori la pistola e cominciò a spararli.

T/N e JJ, fecero una capriola, buttarono per terra il tavolo e si nascosero dietro di esso per riparasi ad colpi di proiettile.

T/N: < Ma dovevi proprio dirlelo JJ! >

JJ: < Pensavo che si arrendesse più facilmente. >

T/N: < Secondo te una persona che sa quando muore, si arrende più facilmente ? >

JJ: < Mmmmmmm, si? >

T/N: < Allora devo dire che non sai proprio niente della vita. > finito di discutere, T/N attese il momento in cui l'uomo dovette caricare l'arma, poi usci allo scoperto e li lanciò il coltello colpendolo alla testa.

JJ: < Certo che potevi farlo prima. > disse uscendo dal riparo e stirachiandosi.

In risposta ricevette uno sguardo minaccioso da parte di T/N.

......: < Ragazze che è successo? state bene? ho sentito degli spari. > chiese Paul attraverso la trasmittente.  

T/N: < E' tutto ok Paul, ma di certo non possiamo ringraziare JJ. >

JJ: < Uffa quante storie....... eh eh eh > obiettò.

T/N: < Come quante storie, ma ti...... > non finì la frase che venne interrotta.

Paul: < Ragazze, non vorrei interrompere la vostra discussione, ma, l'informatore è arrivato >

T/N: < Accidenti! Presto JJ, nascondi i corpi. Io indosserò gli abiti di questo qui ( bersaglio ), così avremo le informazione. 
Ma ricordati che con te non ho ancora finito! >

JJ: < Vaaaaaa bene capo. >

Una volta cambiatasi e nascosti i corpi, T/N riordinò la stanza e accolse l'informatore.

Informatore: < Salve siete voi il Signor ......... ? >

T/N: < Si, sono io. >

Informatore: < Dimostratemelo > T/N li mostrò l'anello che aveva rubato al bersaglio.
< Molto bene, siete voi, eccovi le informazioni > li consegnò una valigia piena di documenti e cominciò a rivelarli le informazioni TOP SECRET.

T/N rimase sconvolta dal quelle informazioni, infatti una volta terminata la discussione, dovette uccidere l'informatore, perché non potevano esserci testimoni in vita.

T/N: < Presto ragazzi, dobbiamo tornare alla villa da Madame e riferirle le informazioni.

JJ e Paul : < D'accordo ! >

Rubarono la macchina e presero la strada per tornare a casa, assicurandosi che nessuno li stesse seguendo.
Non potevano immaginare quello che li aspettava in seguito.....

Mafia Sans x Assassin ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora