Sans: < VATTENE! >
Essa non poteva fare altro che andarsene, perché tanto sapeva che da lui non avrebbe ricevuto nessun tipo di aiuto.
Abbattuta e indignata per quello che era successo, stava per uscire dal casinò, finché qualcuno non la chiamò.
........: < T/N! >
Quando si girò, si sorprese pure lei, perché non si aspettava di trovarsi Toriel davanti a lei che la fissava con il fiatone, come se avesse corso per tutto il casinò nel disperato tentativo di fermarla, infatti era così.
Toriel: < T/N, prima che tu te ne vada, possiamo parlare un minuto io e te?
So che sei molto presa in questo momento e non hai tempo da perdere, ma gradirei se lo facessi per 5 minuti, prometto che no te ne pentirai. >
Le sue parole erano esatte, per sua sfortuna lei non aveva tempo da perdere, ma sentiva che c'era qualcosa per il quale valeva la pena accettare e così fece, entrambe andarono in una sala, nella quale c'erano tutti ad aspettarle: Papyrus, Matton, Alphys, Undyne, Asgore, Roz, Flo ecc...
Per T/N tutto questo era sospetto, c'erano tutti tranne Sans, ma non cambiò espressione e non volle pensarci oltre, però chiese che cosa significasse tutto ciò, perché ai suoi occhi sembrava una di quelle riunioni segrete in cui tutti nascondono un enorme segreto al proprio capo e, francamente lei non voleva farne parte visto che, secondo Sans, lei aveva già arrecato abbastanza dolore alla Famiglia Skeleton.
Però tra tutte le cose che avrebbe potuto immaginare non si sarebbe mai aspettata una risposta del genere proprio da Toriel, se l'aspettava da Undyne, ma non da lei.
Toriel: < E' proprio così!
Noi non abbiamo intenzione di starcene in disparte!
Vogliamo aiutarti! >
T/N: < Ma come lo sapete? >
Papyrus: < NYEH
CE L'HA DETTO TORIEL.>
Toriel: < Già......
Ma ti assicuro che non era mia intenzione origliare la tua conversazione con Sans, stavo passando e per puro caso vi ho sentito urlare, così ho ascoltato, era difficile ignorarvi >
Matton: < Però quando ci è venuta a dire che Sans non aveva alcuna intenzione di aiutarti, ci ha davvero lasciato senza parole >
Flo e Roz: < Già, dopo tutto quello che c'è stato tra di voi, ci aspettavamo che avesse dimenticato il passato e avrebbe voluto porvi rimedio....>
Toriel: < Purtroppo, non è stato così.
A quanto pare, le ferite che per lui li hai inferto nel suo cuore, sono troppo profonde per essere rimarginate con facilità, ma nonostante tutto, noi crediamo che non è una valida scusante per non aiutare qualcuno che ha bisogno di aiuto e che soprattutto ha dato tanto a lui e a tutti i membri della Famiglia.
Quindi, con la partecipazione di tutti, abbiamo deciso che ti aiuteremo. >
Papyrus: < POI IL GRANDE PAPYRUS, NON HA ALCUNA INTENZIONE DI ABBANDONARE UN MENBRO DELLA FAMIGLIA>
T/N: < Famiglia.......dopo tutto quello che vi ho fatto.........voi mi considerate un membro di questa Famiglia..... >
Toriel: < Te non ci hai fatto niente>
STAI LEGGENDO
Mafia Sans x Assassin Reader
FanfictionQuesta non è la solita storia dove il cattivo, si innamora al primo sguardo della protagonista ... No...... Questa è una storia dove, il vero amore deve essere conquistato, fronteggiando chiunque ti ostacoli... ......ma come puoi fronteggiare qu...