Festa in maschera [ 4° parte] ( Capitolo 30 )

758 60 63
                                    

ATTENZIONE: in questo capitolo ci sono delle scene un po' provocanti, quindi chi non volesse leggerle, salti pure il capitolo.

In men che non si dica, Sans trascinó T/N in mezzo alla pista e ad un certo punto il Signor Hamilton parlò.

Hamilton:< Molto bene, vedo che ci sono già delle coppiette in pista, che ne dite di cominciare con una piccola sfida e con qualcosa di più caliente.......
SI COMINCIA!!!!>

Tutte le coppie, cominciarono a guardare T/N e Sans con uno sguardo che non prometteva nulla di buono, fin quando una musica piuttosto delicata ma al tempo stesso provocatoria, partì.

( potete ascoltare la musica se volete, è in alto)

Sans:< Mi concede questo ballo Signorina? > domandò, porgendole la sua mano.

T/N:< Con molto piacere>

T/N prese la sua mano ed entrambi fecero un inchino, all'improvviso venne attirata con forza al petto di Sans, che la guardò negli occhi ed allargò il suo sorriso, per poi iniziare a ballare.

Per T/N tutto sembra così magico e romantico, ma non poteva permetterselo altrimenti la bevanda non avrebbe mai funzionato, doveva ribaltare la situazione e farli battere il cuore a lui.

T/N:" Come posso farli battere il cuore, non penso proprio che fare la dolce e carina con lui funzioni, chissà quante prima di me ci hanno provato"

Mentre ballavano, lei continuava a pensare ad un modo, ma non trovava niente, finché, non si ricordò ciò che avevano detto quegli uomini.
Loro per far emozionare una donna, la volevano sedurre, quindi perché non poteva provare anche lei con questa tecnica.

...." Che la seduzione cominci"

In quel momento, T/N alzò la sua gamba fino al fianco di Sans, che appena la vide in tutto il suo splendore e priva del tessuto del vestito, l'afferró prontamente e la guardò in volto e T/N li rispose con un ampio sorriso.
Allora intuendo il tipo di ballo che volesse compiere, fece percorrere la sua mano per tutta la schiena di T/N fino ad arrivare ai suoi fianchi, che fece combaciare con il suo bacino.

Sans:< Comincia a piacermi quello che vuoi fare>

A quelle parole T/N decise di stuzzicarlo ancora un po', così, ritrasse la gamba e li mise la sua mano destra sulla spalla, per poi cominciare a girarli intorno con passi lenti, mentre lui con il corpo rimaneva fermo, ma seguiva con la testa ogni suo movimento.

Intanto che li girava intorno, T/N disse < Ti piacerà sempre di più, quello che succederà >

A quella provocazione, Sans non resistette, così la prese di nuovo, la portò a se ed iniziarono una danza provocatoria con i loro corpi.

Hamilton:< Genteeeeee!
Guardate bene in mezzo alla pista, ci sono delle coppie che ballano in armonia, ma devo dire che tra di esse ce n'è una molto affiatata.
Si potrebbe dire che entrambi stiano cercando di incantarsi a vicenda con le loro movenze >

Tra il pubblico c'erano sguardi di amministrazione e stupore, ma c'era una persona in particolare, che giaceva nel buio della sala e li fissava con odio, come se provasse un forte rancore verso di loro, o meglio, verso di lei.

Il loro ballo stava continuando, ma prima o poi sarebbe dovuto finire, quindi arrivò il momento che Sans, la facesse girare su se stessa per un paio di volte, finché non la fermò e lei appoggiò la sua schiena al suo petto, per poi cominciare a muovere il bacino con movimenti circolari su di lui e iniziare a scendere con il corpo.

Questo movimento lo faceva impazzire e lo si poteva ben vedere, ma T/N non aveva ancora finito, così non appena ritornò su con i suoi movimenti, e rimanendo sempre di schiena, portò le sue braccia verso il volto di Sans, che ne approfitto per mettere la sua mano sinistra sul bacino e con l'altra, cominciò a scendere verso la sua coscia scoperta per sentirene la morbidezza e il calore.

Dovevano ammetterlo, questa danza della seduzione stava funzionando, aveva fatto perdere ad entrambi la cognizione del tempo e dello spazio, per loro non c'era nessuno solo loro due.......

...... Tutto scomparve, quando Sans le fece fare il casche e ,senza che se ne accorgesse, aveva cominciato a percorrere con lo sguardo il corpo di lei, a partire dal suo seno fino ad arrivare al suo collo, al quale si avvicinò lentamente e le lasciò una serie di piccoli baci sulla sua pelle così morbida e delicata.

A quel contatto, il corpo di T/N divenne sempre più caldo e ciò le causò una strana sensazione che la fece parlare in modo strano quando tento di fermare Sans.

T/N:< S-Sans f-fermo......>

Appena disse queste parole, Sans si risveglio dal suo stato di trans e la rialzó, entrambi si guardavano negli occhi, finché non sentirono una voce e degli applausi.

Hamilton:< Complimenti a quella coppia così affiatata!!
Coraggio fateli tutti un applauso insieme a me!!!!!>

Si alzò un'onda d'applausi e di complimenti tra la folla che li stordí e li fece arrossire.
Ma successe anche un'altra piccola cosa.....

Sans cominciò ad avere dei dolori alla testa e disse < T/N, non mi sento tanto bene>

Lei lo prese al volo e li rispose < Stai tranquillo, ti sarai sforzato troppo.
Adesso andiamo in un posto più tranquillo>
" Finalmente quella bevanda sta facendo effetto, ci ha messo un po' e ho faticato per farla attivare, ma almeno funziona.
Chissà cos'era quella sensazione di prima.......... va beh.......fa niente, ci penserò più avanti."

T/N lo accompagnò in una delle stanze del corridoio, in cui l'avevano portata quei tre uomini di prima, che volevano approfitare di lei, però doveva ammetterlo, erano stati utili.

Una volta entrati in una delle stanze, fece sedere Sans sul letto, mentre lei prese una sedia e si posizionó davanti a lui.

Lo guardò negli occhi e poi disse < Molto bene.
Adesso Sans,
voglio delle risposte>

Angolo autrice:

O mio Dio, non posso credere di aver scritto un capitolo del genere
Che vergogna......XD😱😂
Mi ci è voluta l'acqua santa per finirlo e pubblicarlo.

Comunque spero vi sia piaciuto ;-)😉

Mafia Sans x Assassin ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora