Quando finirono di bere il thè e chiacchierare, entrambe uscirono dalla porta, poi ognuno andò per la propria strada.Toriel tornò nelle cucine per aiutare gli altri a preparare la cena, mentre T/N si mise a camminare per il corridoio, ma aveva la testa fra le nuvole per sapere dove andare.
Durante il suo cammino, incontrò le due gemelle con delle enormi vaschette piene di panni, impegnate nel raccogliere gli asciugamani sporchi, che venivano utilizzati dai clienti e dai mostri nella villa.
T/N: " Sembra che abbiano qualche difficoltà, sarà meglio che vado ad aiutarle" < Ragazze avete bisogno una mano? >
Flo: < Ah Signorina T/N, è venuta giusto in tempo >
Roz: < Già, potrebbe andare in quella stanza a prendere gli ultimi panni sporchi nel bagno>
Flo: < Noi non riusciamo più a prendere nemmeno un panno, poi ce lo potresti portare in lavanderia.
Noi saremo lì>T/N: < Certo ragazze, non c'è nessun problema > disse ed entrò nella stanza per cercare questi cosiddetti, panni sporchi.
" Alloraaaaaa....
Panni sporchi, panni sporchi.....
si trovano nel bagno.
Ecco il bagno. "Quando entrò nel bagno, vide una nube tremenda di vapore che la infestava.
T/N: " Che strano, quanto vapore. Magari qualcuno là usata prima e si è dimenticato di aprire la finestra."
Così portò le mani in avanti alla ricerca della finestra, per aprirla e far uscire la nube.
Peccato però, che il suo piano non andò come previsto, infatti appena fece il primo passo, andò a finire in acqua.T/N: < Cof Cof >" accidenti sono caduta in vasca"
.......: < C'è qualcuno?>
T/N non appena sentì quella voce, prese un bel respiro profondo e tornò sott'acqua aspettando che lui se ne andasse o si arrendesse.
......: < Mmmm>
Lui non voleva attendere che lei tornasse in superficie, però trovava la cosa molto divertente, così attese che lei non avesse più fiato e ritornò in superficie.
T/N: < Cof Cof, s-stavo per cof a-annegare >
......: < Ma guarda un po' chi abbiamo qui, sentivi così tanto la mia mancanza che volevi fare un bagno con me.
È bambolina? >T/N: < MA NEMMENO PER SOGNO.
SIAMO SINCERI SANS, CHI MAI VORREBBE FARE IL BAGNO CON TE! >Sans: < Allora perché sei qui?> domandò con aria di sfida, appoggiandosi alla sponda della piscina.
T/N si era cacciata in un bel guaio, come faceva a spiegarli che era talmente assorta nei suoi pensieri da aver aiutato le due gemelle, ed essere entrata in una stanza di cui non sapeva chi fosse.
" Aspetta un secondo....
Le gemelle! L'hanno fatto apposta.
Quelle due....
Appena esco di qui e me le trovo davanti, li faccio venire io la voglia di scherzare, così imparano"Intanto che ci pensava, Sans le si era avvicinato pericolosamente.
Sans: < Mi piace molto, quello che vedo >
T/N: < Cos...> non finì la frase, perché vide gli occhi di Sans, dove e cosa stessero fissando, il suo seno con il reggiseno nero, messo in mostra dalla sua camicetta bianca ormai bagnata.
< Sans!
Come ti permetti> si coprì con le mani il petto e li tirò uno schiaffo talmente forte, che lo fece cadere in acqua.Sans: < Cosa credi io possa fare, è? > disse con fare arrabbiato, una volta ritornato in superficie.
< Credi che sia facile trattenere i miei istinti ogni volta che ti vedo?>T/N: < Sans calmati!>
Sans: < NO! Non mi calmo.
Ho desiderato troppe notti di stringerti tra le mie braccia, e da quando siamo tornati dalla festa in maschera, le cose sono pure peggiorate.
Ho sognato che mi baciavi di tua spontanea volontà e il che non ha giovato al mio stato.
In più, vederti così, mi infuoca.
Quindi ho deciso....questa volta non mi tratterró! >
STAI LEGGENDO
Mafia Sans x Assassin Reader
FanficQuesta non è la solita storia dove il cattivo, si innamora al primo sguardo della protagonista ... No...... Questa è una storia dove, il vero amore deve essere conquistato, fronteggiando chiunque ti ostacoli... ......ma come puoi fronteggiare qu...