Questa non è una delle classiche favole, che inizia con una principessa addormentata in un bosco, o da salvare da una torre nascosta di qualche luogo misterioso e assai ben nascosto.
No......
Questa storia è incentrata su un mondo indubbiamente diverso, dove non esiste pietà, ne umanità.
Un mondo dove, chiunque cerca di arrivare a fine giornata, combattendo con le unghie e coi denti per quel poco che riesce a guadagnare, così da poter portare il pane in tavola alle proprie famiglie.
Tutto questo, veniva subito dalle famiglie appartenenti ai ceti inferiori, che erano costrette a vivere nei bassifondi e per poter mantenersi dovevano lavorare nelle fabbriche, nelle lussuose ville dei nobili, o nelle abitazioni delle gang ,che in quel periodo , dividevano il paese in più distretti.
I nobili che vivevano nel paese non uscivano mai dalle loro ville, anzi restavano a crogiolarsi nelle loro "torri d'avorio", abbellite di ogni ben di Dio che madre natura potesse produrre e che loro potessero comprare. Se dovevano andare a fare delle compere, mandavano i loro servitori e li sovraccaricavano sovraccaricavano di lavoro, fregandosene se loro potessero ritornare alla villa o no.
Le gang continuavano a farsi la lotta a vicenda, aumentando i conflitti tra i vari distretti e facendo molte vittime, soprattutto molti bambini che perdevano la vita perché venivano coinvolti nelle sparatorie. Queste gang si mantenevano grazie ai soldi che rubavano dalle abitazioni, oppure grazie ai soldi di alcuni contribuenti, ovvero delle famiglie che riuscivano a pagare per la protezione dei propri familiari dalle altre gang.
In questo mondo vige una sola regola:
"Per essere rispettati, bisogna essere temuti"
, quindi ogni persona viveva con il terrore, che dietro ogni angolo potesse accadere l'impensabile e non solo.
Questo è il mondo che la povera T/N doveva ancora affrontare, e soprattutto in cui doveva sopravvivere.
Angolo autrice:
Ciao a tutti :-)
Spero che questa piccola introduzione, vi abbia incuriosito a continuare a leggere la mia storia XD
Se volete lasciare dei commenti sulla storia, fatelo pure. :-)
Nel caso ci fossero degli eventuali errori di grammatica che ho tralasciato, vi chiedo cortesemente di farmelo sapere che provvederò a correggere.
Grazie dell'attenzione
STAI LEGGENDO
Mafia Sans x Assassin Reader
FanfictionQuesta non è la solita storia dove il cattivo, si innamora al primo sguardo della protagonista ... No...... Questa è una storia dove, il vero amore deve essere conquistato, fronteggiando chiunque ti ostacoli... ......ma come puoi fronteggiare qu...