Festa in maschera [ 3° parte] ( Capitolo 30 )

678 59 23
                                    

Questo capitolo è un po' violento
..........................................

Era venuto il momento che T/N desse una lezione a quei ragazzi, così quando ebbero finito di parlare, si avvicinò a loro e li fece una faccia un po' imbarazzata, per poi chiederli < S-scusate, ma gentilmente potreste indicarmi la strada per il bagno delle donne, perché io non riesco proprio a trovarlo. > (ovviamente sta fingendo per farli cadere nella trappola )

Gli uomini si guardarono e fecero una faccia da diavoletti per poi rispondere < Certamente Milady, anzi faremo di più, la scorteremo direttamente al bagno.
Sa non si sa mai con la brutta gente che c'è in giro. >

T/N:< Avete proprio ragione, per fortuna ho trovato voi 3 gentiluomini>

Uomini:< Già.
La prego, ci segua da questa parte.>

Detto ciò, i tre uomini la scortarono in un lungo corridoio con delle stanze, in alcune delle quali si potevano udire degli strani rumori.

Uomo1:< Eccoci arrivati.
Prego, prima le Signore> disse aprendo la porta.

T/N:< La ringrazio. > intanto uno degli uomini aveva acceso la luce e l'altro aveva chiuso la porta alle loro spalle.
< Ma questo non è il bagno, è una camera da letto>

Uomo2:< Esatto Signorina, ma stia tranquilla, non le faremo del male.>

Uomo3:< Ci divertiremo un pochino, tanto nessuno può sentirci>

Al termine della frase, T/N abbassò la testa e chiese < ......e così......non potrà sentirci nessuno?>

Uomini:< Nessuno>

T/N:< .......Perfetto *rialza la faccia e lancia uno sguardo di sfida* Allora non vi dispiace, se mi divertirò molto anch'io>

T/N si lanciò subito contro gli uomini, sferró un pugno poderoso a uno dei tre che si piegò, lei colse l'occasione per prenderli la testa e darli una ginocchiata da farli perdere i sensi.

T/N:"Meno uno"

Gli altri due l'avevano aggirata, se ne trovò uno a destra e l'altro a sinistra. Si guardarono un secondo negli occhi per darsi il segnale di attaccare e lo fecero all'unisono, cercando di sferrarle un pugno dritto al volto con tutta la loro forza, ma a T/N non ci volle niente per schivarli, infatti il massimo sforzo che fece, fu quello di abbassarsi e di conseguenza, i due si colpirono a vicenda causandosi la perdita dei sensi.

T/N:" Tsk, non esistono più gli uomini di una volta, mi è bastato usare la loro forza contro se stessi e sono caduti, mentre l'altro con un calcetto è andato.
Roba da matti."
< D'ora in avanti evitate di usare questi trucchetti, ma conquistate una donna con le vostre qualità.
Bye bye boys * fa l'occhiolino ed esce* >

T/N era uscita da quella lotta senza neanche un graffio e con un aspetto FA - VO - LO - SO.
( non ho resistito ad accentuare la frase XD)

Adesso bisognava soltanto attuare il suo piccolo piano, che consisteva nel far prendere a Sans quella speciale sostanza e farsi rivelare dove teneva le informazioni, diciamo che era una piccola vendetta per quello che le aveva fatto finora o forse era per il fatto che l'aveva drogata......, possiamo dire che era decisamente per tutto.

Cominciò ad avvicinarsi al bar ed una volta arrivata al bancone, appoggiò le braccia e disse < Salve, potrebbe darmi questa bevanda, mentre questa qui la vorrei "corretta con l'aggiunta di latte".
Grazie>

Mafia Sans x Assassin ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora