Il tempo si è fermato a quando tutto era perfetto, ora è rimasto solo il ricordo dei sorrisi e delle risate, un ricordo debole e sbiadito che ormai si sta cancellando.
Era una giornata come tutte le altre, in una immensa prateria era situata una bellissima villa enorme, e non molto lontano il piccolo paese a fianco. In essa ci viveva una famiglia molto famosa, per la loro ricchezza e sopratutto per l'espansione dei territori economici.
Layla heartfilia e Jude heartfilia ne erano i padroni. Avevano quattro figli: primogenita Mavis di quindici anni, secondogenito Sting di tredici anni, terzogenita Michelle di undici e l'ultima, Lucy di tre anni.Erano una famiglia felice e affiatata, dotati di una gentilezza che non era comune tra i nobili e perfino i loro domestici, coloro che sempre venivano trattati come schiavi persone non messe sullo stesso piano per il ceto sociale, non potevano non essere grati di essere finiti tra gente rispettabile e di animo buono.
Fu così fino al compimento del sedicesimo compleanno della figlia maggiore Mavis.
Jude era sempre stato un uomo gentile e amabile, però il lavoro e la fama che si riceveva da esso completava il quadretto di tutta quella realtà felice che li circondava, ma che presto, avrebbe solo raso al suolo ciò che erano.
Convinto di far del bene alla figlia, cercò di organizzare il suo matrimonio con un uomo che poteva essere alla loro altezza ma soprattutto che avrebbe portato avanti la loro casata. Layla a tutto ciò era contraria, odiava questo metodo di poter comandare il futuro dei propri figli, imponendoli di poter amare o semplicemente sperimentare questo sentimento tanto puro e potente ma più cercava di fare entrare in testa questo pensiero in cui l'amore era più importante della ricchezza e dell'espansione della casata più lui si spazientiva e diventava nervoso e menefreghista.Mavis, a causa di tutto ciò che aveva dovuto subire scappò di casa lasciando come unici saluti delle lettere trovate in seguito il mattino successivo.
Per questo mancamento di rispetto nei suoi confronti Jude mostrò un lato che poche volte aveva fatto uscire e irato da questo gesto giurò che gliela avrebbe fatta pagare.La sua idea espansionista però non aveva ancora abbandonato la sua mente, per questo aveva deciso che avrebbe fatto la stessa cosa con Sting, ma consapevole di ciò che avrebbe dovuto passare imitò la sorella e fuggì.
Jude finì per raggiungere il limite, non poteva permettere che i suoi figli gli negassero la possibilità di portare ciò che avevano, a un livello superiore.
Lui voleva tutto.
Lo desiderava, e avrebbe fatto qualsiasi cosa per ottenerla.Ed è questo che lo portò ad essere più severo e rigido con le ultime figlie, dimenticando così l'affetto familiare e l'amore che un padre dovrebbe dare ai propri figli.
Layla era preoccupata per il suo comportamento, si sentiva debole e poco utile dinanzi alla figura che aveva preso Jude, il marito che tanto amava ma che lentamente si stava tramutando nella vera persona qual'era, una che di scrupoli non ne aveva nessuno, che per arrivare ai soldi e al potere avrebbe ricorso a qualsiasi mezzo.
STAI LEGGENDO
[NALU]Cʀɪᴍɪɴᴀʟ: ɪʟ ᴅᴇsᴛɪɴᴏ ᴛɪɴᴛᴏ ᴅɪ ʀᴏssᴏ
Fanfiction[COMPLETA] Nel suo sangue aveva la stirpe Heartfilia, in un modo o nell'altro ci sarebbe stato per sempre la firma sul suo corpo che lei era la figlia dell'uomo che più odiava. Un padre che si era rivelato una bestia, che aveva distrutto la famiglia...