「31. Again here」

359 64 4
                                    

Il dolore di chi ha provato la morte sulla pelle, il risentimento nato dentro e una visuale della vita radicalmente cambiata.

Lucy era stata perfettamente chiara, voleva solo pensare a Levy e come salvarla dalle grinfie di quell'individuo, chiamato anche comunemente, padre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lucy era stata perfettamente chiara, voleva solo pensare a Levy e come salvarla dalle grinfie di quell'individuo, chiamato anche comunemente, padre.

Gliel'avrebbe fatta pagare, eccome se lo avrebbe fatto.

La sua gang e tutti i suoi membri, anche se non lo dava a vedere, erano molto importanti e significativi.

Loro avevano affidato la loro vita nelle sue mani e lei l'aveva affidata a loro.
Si fidava di ognuno di loro e questa fiducia che li legava, non gli permetteva solo di essere la gang più forte della fazione dei vendicatori ma, quasi, dell'intero continente.

Non erano mai usciti allo scoperto, avevano solo combattuto nell'ombra, ma ora, potevano scatenarsi e imporre la paura ovunque.

<< Sayla e Lyon, vi occuperete degli esterni, nei giardini. Brandish e Dimaria, vi occuperete del primo piano, Rogue e Loki del secondo, Gajeel e Juvia del terzo, troverete sicuramente chi cercate, infine, Yukino, verrai con me. Avete domande?>> domandò in fine, scrutando i presenti.
Tutti scossero la testa, un ghigno spavaldo e divertito si espanse sul suo viso.
<<Perfetto, direi che il salvataggio di Levy può anche incominciare!>> alzò il pugno in aria e una serie di esulti e grida si dispersero nella sala.

<<Cosa dovrei fare Lucy?>> chiese Acquarius, osservandola, e sperando in qualche missione per lei.

<<Rimarrai qui, voglio che tieni sotto controllo la base, si sa mai che qualcuno potrebbe estorcere qualche informazione>> disse.
Si alzarono tutti dal tavolo, raggiungendo la parete in cui erano tenute le armi.
Dopo tanto tempo era giunto il momento di rinascere, di rovinare suo padre dall'esterno.
<<Prenderemo il solito furgoncino nero>> disse, raggiungendo il garage sotterraneo, dove tutti i loro veicoli erano parcheggiati.
Salirono sul mezzo e, quando furono in superficie, partirono ad una velocità inaudita.
La luna brillava in cielo, illuminando i loro occhi iniettati di sangue e odio.

Nessuno di loro era stato scelto per caso in quella banda. Ogni membro aveva il suo significato e nessuno di loro era considerato normale dalla gente comune. Già gente comune, perché loro erano soprannominati come, "special killer", assassini dotati di qualche abilità soprannaturale, inesistente in natura.
Li temevano, e questo, a Lucy piaceva; da quando il suo mondo era cambiato e la sua prospettiva aveva modificato direzione, ogni cosa aveva preso una piega diversa, lei era diversa in tutto e per tutto.
Il passato l'aveva tormentata, ma non era stata la sua causa.
Jude era il problema. La macchia nera su un foglio bianco, era un umano che aveva perso ogni segno della sua umanità e che l'oscurità aveva divorato.
Aveva perso sé stesso, ciò che amava, la sua ragione di vita.


...


La sua vecchia residenza era lontana da Magnolia, ma nonostante tutto, ci arrivarono abbastanza velocemente.

[NALU]Cʀɪᴍɪɴᴀʟ: ɪʟ ᴅᴇsᴛɪɴᴏ ᴛɪɴᴛᴏ ᴅɪ ʀᴏssᴏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora