Per cosa devo combattere? Cos'è che mi spinge a fare tutto ciò? Perchè sto facendo il suo stesso sbaglio? Perchè devo uccidere? Tutto questo non è un errore, non sto ripercorrendo la sua strada perchè io un motivo ce l'ho, ho una motivazione e me l'ha porterò avanti finchè non lo avrò eliminato.
La Cia ovvero, la central intelligence agenzy, era una polizia segreta che comandava l'intera nazione. Possedeva membri di altissimo livello e di capacità intelletive superiori alla norma, era a capo di tutti gli altri servizi e cercava di stabilire l'ordine nel continente arrestando o uccidendo, se necessario, coloro che erano contrari alla politica o che si erano uniti a una delle quattro fazioni ribelli.
La polizia normale gestiva i crimini semplici e le rapine, mentre le agenzie intelligence si occupavano di casi gravi come assassini e serial killer di alto livello con capacità superiori della norma.
In più a peggiorare la situazione c'erano anche gli scienziati, che creavano infusi capaci di aumentare la forza fisica e renderla venti volte più forte del normale.***
Asada con il permesso di Jude uscì dal suo ufficio e ritornò nella sala principale dove erano riuniti tutti i membri della gilda love and lucky.
<<Masaki e Alycia con me, gli altri preparatevi con le migliori armi e attrezzamenti possibili, tutto chiaro?>> ordinò la mora impassibile.
Il resto dei compagni urlarono un sonoro "si" dirigendosi poi nella stanza delle attrezzature.
<<Asada-kun, qual è il piano?>> chiese innocentemente Alycia, che di rimando ricevette un'occhiataccia da parte di Masaki.
<<Devi uccidere i membri della cia. Nulla che tu non sia in grado di fare>> spiegò netta Asada, guardando sempre dritto.
<<Lo sai che è numerosa la cia, come faremo ad abbaterla?>> chiese Masaki, con un'espressione interrogativa in volto.
Loro non erano da sottovalutare ovvio, ma la cia era preparata a tutto in ogni evenienza.
<<Non è ovvio? Toglieremo di mezzo i più pericolosi, così il lavoro di Jude-sama sarà alleviato e nessuno sospetterà di lui>> continuò Asada, con una grande fiducia posta nel loro capo.
<<Tutti sanno che noi facciamo parte della gilda love and lucky. Sarebbe un rischio se da noi arrivassero a Jude-sama!>> Esclamò Masaki, stringendo i pugni preoccupata per la loro incolumità.
<<Taci. Esegui gli ordini che ti sono stati imposti senza lamentarti. Secondo te Jude-sama potrebbe compiere un'azione in grado di ostacolare i suoi piani? Sciocca.>> disse la mora, fermandosi e aprendo la porta che l'avrebbe condotta all'esterno.
STAI LEGGENDO
[NALU]Cʀɪᴍɪɴᴀʟ: ɪʟ ᴅᴇsᴛɪɴᴏ ᴛɪɴᴛᴏ ᴅɪ ʀᴏssᴏ
Fanfiction[COMPLETA] Nel suo sangue aveva la stirpe Heartfilia, in un modo o nell'altro ci sarebbe stato per sempre la firma sul suo corpo che lei era la figlia dell'uomo che più odiava. Un padre che si era rivelato una bestia, che aveva distrutto la famiglia...