Darling, you are different.
You are my perfection in my imperfection.
So I love you, in my crazyLucy era seduta sul divano in tessuto nero e bianco, guardava la tv interessata, come se qualcosa l'attirasse.
<<Lucyyy, cosa vuoi fare stasera?>> chiese Juvia, spuntando dalla cucina con due tazze di cioccolata calda fumanti.
<< E cosa dovremmo fare?>> la guardò interrogativa, non capendo il perchè di quella domanda.
<<Oggi è Halloween no? Di solito si festeggia!>> le rispose ovvia la blu, posando le tazze sul tavolino di legno.
<<mmh, se vuoi festeggiala con gajeel o gli altri, io non ne ho voglia>> si alzò dal divano e si diresse in bagno.
Juvia la guardò sparire e le venne in mente un'ideona.
Prese il telefono, cercò nella rubrica "Gajeel-nee" e cliccò la sua chat.
Scrisse un messaggio veloce e comprensibile, poi, sentendo i passi, lo rimise subito nella borsa.
Lucy sbucò da dove era sparita e fissò l'amica.
<<Cos'hai combinato?>> le chiese, sapendo che aveva fatto qualcosa.
<<nulla, perchè?>> mentì, prendendo un sorso della sua cioccolata.
<<mmh>> mugugnò, sedendosi a fianco dell'amica.
La mattinata passò in fretta, tra chiacchere e tv, così, per pranzo decisero di andare al Totem.
Andarono accompagnate da Gajeel, che dopo aver ricevuto un messaggio, piombò subito dalle due ragazze.
<<Allora, che avete intenzione di fare stasera?>> chiese, chiudendo l'auto.
<<Lucy non vuole fare niente>> le rispose semplicemente Juvia.
La ragazza interpellata tirò fuori una sigaretta, l'accese e la posizionò tra le labbra.
<<Odio la Pasqua, odio il Natale, odio tutte le festività. Perchè non dovrei odiare Halloween?>> chiese, mentre faceva fuoriuscire il fumo dalla sua bocca.
<<Non mi interessa l'elenco delle cose che odi, è troppo lunga>> gli disse, sorridendo beffardo il corvino.
Entrarono nel locale, tutto era decorato e tutti erano, ovviamente, travestiti.
STAI LEGGENDO
[NALU]Cʀɪᴍɪɴᴀʟ: ɪʟ ᴅᴇsᴛɪɴᴏ ᴛɪɴᴛᴏ ᴅɪ ʀᴏssᴏ
Fanfiction[COMPLETA] Nel suo sangue aveva la stirpe Heartfilia, in un modo o nell'altro ci sarebbe stato per sempre la firma sul suo corpo che lei era la figlia dell'uomo che più odiava. Un padre che si era rivelato una bestia, che aveva distrutto la famiglia...