「34. Soprannatural 」

288 58 6
                                    

Tutto ciò è solo un errore, uno di quelli grandi che vanno rimediati ad estremi modi.


Tutto ciò è solo un errore, uno di quelli grandi che vanno rimediati ad estremi modi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


<<Cos'è questo posto?>> chiese Lucy, ispezionando il luogo che la circondava.

<<Un laboratorio umano, non si era capito?>> rispose sarcastico l'uomo, avvicinandosi a una delle tante vasche lì presenti.

<<Acnologia è il mio più grande seguace, sai, é colui che ha ucciso Virgo, non ricordi?>> solo sentire il suo nome, quella scena si ripresentò nella sua mente, con l'ultimo sorriso che le fece.

Presa dalla rabbia ribaltò un tavolino con strani strumenti e cose viscide sopra.

<<Non nominarla, non ci provare!>> urlò.

<<Era la tua cameriera preferita e anche la mia, non sai come mi sono divertito quando era via>> la bionda alzò lo sguardo sul suo, e stringendo i pugni digrignò i denti.

Ora tutto era più chiaro. I puzzle erano finalmente collegati. Sparita Virgo, lui era stato meno presente in casa e se lo era, usciva la sera e non tornava per tutta la notte.

<<Brutto pezzo di merda, non solo hai ucciso le persone più care che ho, hai toccato Virgo, l'hai fatta soffrire e questo non lo posso sopportare>> il tono basso e pacato, contenente tutta la sua furia, stava lentamente emergendo.

<<Acnologia...ora capisco il significato di quelle parole, ma non ti odierò, non ti cercherò, non farò nulla di quello che mi hai detto. Perché sarai tu a cercare me, e quando accadrà, stavolta sarò io a sfregiare il tuo bel visino>> La ragazza riprese il controllo di sé e delle sue azioni, sorridendo al padre.

<<Vuoi rinfacciarmi la vita di merda che mi stai facendo vivere? Fallo pure, la mia vendetta comparirà su tutti i giornali giorno dopo giorno e presto scoprirai il significato di ciò che sto dicendo>> disse, camminando tranquilla, esaminando ciò che c'era dentro le vasche.

Jude rimase immobile ma non si scompose, non voleva farsi intimidire dalla propria figlia.

<<Ti sei mai chiesta il perché delle tue capacità atletiche? Della tua grande agilità? Della tua forza sovrannaturale?>> la sua voce scura rimbombò nelle mura di mattone.

Non lo sapeva, pensava fosse solo fortuna o semplice abilità innaturale.

<<Il tuo silenzio lo prendo come un no. La risposta? Semplice, tutti i figli che facevano parte della Gilda di Fairy Tail, una vecchia gang ormai sciolta, furono sottoposti a degli esami per incrementare la forza fisica, ma si capí che solo alcuni potevano sopportarlo e pochi di voi sopravvissero, così noi genitori chiudemmo questa ricerca, ma io e Acnologia non abbiamo mai smesso di farlo.>>  la bionda era scioccata, non reagiva, il tempo sembrava essersi fermato.

[NALU]Cʀɪᴍɪɴᴀʟ: ɪʟ ᴅᴇsᴛɪɴᴏ ᴛɪɴᴛᴏ ᴅɪ ʀᴏssᴏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora