Per tutti i minuti possibili prima dell'arrivo di Anna cerco di svegliare Heart, ma non sembra esistere un modo. "Allora l'hai svegliata o no?" Spalanco gli occhi mentre mi giro per vedere Anna guardare la scena "Ci sto ancora lavorando dammi solo qualche altro minuto e..." ma prima che io finisca la frase lei mi interrompe "Oh no, il tempo è scaduto dobbiamo partire e tu non riesci a svegliarla per colpa della litigata di ieri sera... quindi devo pensarci io" Anna va verso il bagno per un paio di minuti, in quei pochi minuti sento l'acqua del rubinetto scorrere. "Mario spostati se non vuoi farti la doccia" mi giro e vedo Anna tornare con un secchio pieno di acqua "Cosa vuoi fare con quell'acqua Anna?" lei alza gli occhi al cielo. "Mi sembra ovvio no? Tu hai provato a svegliarla in un metodo normale ed io sono sicura che un secchio d'acqua gelida le migliorerà la giornata." Detto questo io mi allontano e guardo la fidanzata del mio migliore amico svegliare la ragazza che mi piace lanciandole addosso un secchio pieno d'acqua congelata.
L'acqua travolge il corpo di Heart e lei si sveglia con un urlo mettendosi seduta, non posso trattenere la risata al vedere la sua espressione "Sono sveglia! Sono sveglia..." Si guarda intorno e mi guarda male. "Scusa Heart non ti svegliavi ho dovuto prendere provvedimenti. Vi aspetto di sotto tra dieci minuti partiamo, muovetevi!" Anna esce dalla stanza, io continuo a ridere "Mario se non la smetti immediatamente finirà molto male, ti assicuro che avrò la mia vendetta. Mi vendicherò di questo..." Si indica mentre si alza ed asciuga il letto con i poteri "... poi avrò la mia vendetta su di te!" Spalancò gli occhi, sta parlando sul serio? La sua espressione è super seria ma penso che stia scherzando... lo spero. "Io? Cosa c'entro io? Io non ho fatto assolutamente niente!" Lei mi guarda e sembra pensare per un momento "Ok, hai ragione tu non hai fatto niente a parte ridere." Faccio un respiro di sollievo e poi la guardo, non mi ero accorto di niente troppo impegnato a ridere. La guardo i capelli bagnati le incorniciano perfettamente il viso gocciolando poi sui vestiti fradici. Abbasso lo sguardo, la sua maglietta bianca è diventata trasparente e si è attaccata alla pelle sotto, non ho mai visto Heart così. Il mio sguardo si sta per abbassare ancora di più quando qualcosa mi arriva dritto in faccia "Smettila di guardarmi con quella faccia da ebete! Vai di sotto ad aspettare, io devo cambiarmi e tu devi uscire" Sbatto le palpebre per qualche secondo, guardo di nuovo la ragazza davanti a me. Heart è arrossita e sta cercando di fare finta di niente sotto il mio sguardo indagatore, è più forte di me "Mario hai sentito? Esci di qui" Scuoto la testa e la guardo, ha un altro cuscino in mano ed è pronta a lanciare. Più in fretta che posso lascio cadere il cuscino a terra ed esco dalla stanza.
Heart scende le scale con dei vestiti puliti ed asciutti "Possiamo andare!" Sta scendendo gli ultimi scalini quando fa un enorme sbadiglio. "Non ti ho mai vista dormire così, da anni direi" Lyra ridacchia e la sua migliore amica la guarda, pensa un attimo e poi si stiracchia prima di parlare "In effetti è da molto che non dormo così bene. Probabilmente da quando Entity ha iniziato a seguirmi, non mi sono mai sentita così al sicuro" Lyra si avvicina e gli da una gomitata sul fianco "Cosa ha fatto Mario per farti stare così tranquilla e stanca? Voglio proprio sapere come ha fatto a farti stare così bene." Heart diventa rossa ed io capisco che, forse, è arrivato il momento di intervenire. "Ok, Heart forza andiamo dobbiamo sellare il drago per il viaggio... in effetti sarà meglio andare altrimenti ci metteremo ancora di più, sappiamo tutti quanto può essere lungo il viaggio" Prendo Heart per mano e la trascino sotto lo sguardo di tutti. Lyon mi guarda con sguardo malizioso, Stefano non sembra aver capito l'argomento mentre Anna e Lyra ci guardano con un sorrisetto che fa intendere tutto.
"Allora prendiamo tutti e quattro i draghi?" Chiedo mentre metto la sella al drago e la lego, Lyon guarda le ragazze e poi guarda noi "Direi di prendere solo tre draghi, Anna ha bisogno di riposare e, come ogni volta, Heart verrà con te Mario e Lyra con te Stefano." Noi facciamo un cenno con la testa a Lyon. Appena siamo tutti pronti io salgo sul drago e poi aiuto Heart a fare lo stesso, lei subito mi mette le braccia intorno alla vita e appoggia la testa sulla mia schiena. Nonostante abbia dormito molto capisco il perché sia ancora stanca, dormire solo una notte non basta a recuperare tutte quelle che lei ha passato insonni. Ovviamente vale lo stesso per Anna e Lyra, anche loro da quando è iniziata questa storia non hanno dormito molto. Sospiro pensando al loro silenzio, loro non ce lo dicono per non farci preoccupare ma noi ragazzi sappiamo che fanno incubi e dormono male; Stefano ha sentito Lyra una notte parlare nel sonno ed avere un incubo e Lyon dormendo con Anna sa cosa succede nel cuore della notte.
STAI LEGGENDO
La figlia di Herobrine (In Revisione)
FanfictionCopertina fatta da: @Writer_of_stars Quattro amici contro un demone, due ragazze conosciute sin dalla nascita che si ritrovano a fare gioco di squadra e a rivelare segreti che non avevamo mai detto a nessuno, perché spaventava tutti quelli che lo sc...