Piccola cosa questo capitolo lo dovete leggere 📖 mentre ascoltate 🎧 la canzone sopra e mi raccomando ogni volta che finisce fatela ricominciare 🔃, per il resto.
Buona Lettura!
⬆⬆Il giorno dopo
È finito, tutto è finito... sono in camera mia a preparare le valigie, per poi lasciare questo mondo non so ancora se per sempre, ma di sicuro per molto tempo.
Appena finita di fare la valigia mi siedo sul davanzale e guardando tutto quel mondo, piango...
Qualcuno bussa sono sicura che non sia Mario o i ragazzi loro non sanno niente.Heart: "Avanti..." Come previsto Lyra e Anna entrano e si avvicinano mettendosi cicino a me.
Heart: "Ciao... Siete venute a darmi l'ultimo saluto prima che vada?" Dico cercando di trattenere le lacrime.
Lyra: "Non dirai addio alla terra... E noi ti verremmo a trovare"
Anna: "Sta tranquilla andrà tutto bene"
Heart: "Cercate di consolarmi però nessuna delle due... ha ragione... non potrete venirmi a trovare io devo restare nascosta a tutti i giocatori... so che sarà difficile ma vi dovete dimenticare di me..." Le lacrime continua a scendere e anche se potessi non riuscirei a fermarle.
Lyra&Anna: "Per quanto tempo sarai via?"
Heart: "Non lo so... Mesi... Anni... o magari Per Sempre"
Lyra: "Per sempre No perchè altrimenti veniamo lì e ti riportiamo a casa noi"
Anna: "Vomunque adesso non pensarci e goditi questo 'ultimo' giorno"
Heart: "Avete ragione devo essere forte" Le lacrime smettono di scendere e, dopo essere andata in bagno a sistemarmi, andiamo dai ragazzi e insieme prepariamo dolci, torte, tortillas, muffin e tutte le cose che ci vengono in mente e li mangiamo facendo restare qualche fetta o pezzo qua e lè per la cucina.
Dopo tutto questo andiamo in salotto e ci guardiamo più film di tutti i generi con i PopCorn, che ci siamo lanciati tutto il tempo adosso.
Forse Lyra e Anna avevano ragione questo sarà il giorno più bello e solo perchè devo andare via non significa che non lo rivedrò più.Dopo 4/5 ore
Dopo ore a lanciarci qualsiasi cosa trovassimo.
Mario viene vicino al mio orecchio e mi sussurra.Mario: "Vieni con me"
E mi trascina fuori casa dentro il bosco, fermandosi in un posto in particolare.
Mario: "Ti ricordi?" Annuisco incantata
Heart: "Si è qui che ci siamo incontrati per la prima volta... eri molto sfacciato" Dico iniziando a ridere, quanto vorrei che questo non finisse mai.
Mario: "Ma non dimentichiamoci di te che eri ridotta peggio di un lupo dopo 100 battaglie una dopo l'altra"
Heart: "EHY!! Ma almeno io avevo un motivo valido... approposito..."
Mario: "Sì?" Mi chiede, mentre mi accorgo che ha la testa sulla mia spalla e le mani sulla mia vita e mi dondola lentamente.
Heart: "...P-Perchè... beh... mi... h-hai portato... qui?"
Mario: "Per ricordare il nostro primo incontro e per dirti che..." Mi girò verso di lui, eravamo vicinissimi e aveva ancora le mani sulla mia vita.
Heart: "C-Che?" Non ero spaventata, ero solo... Imbarazzata... Molto.
Mario: "Io Ti Amo Heart" Rimasi senza parole... anch'io lo amavo però dovevo andarmene, le lacrime iniziarono a scendere numerose e io a singhiozzare.
Mario: "H-Ho detto qualcosa di sbagliato?" Cercava di capire il motivo di quelle lacrime che continuavano a scendere sempre più numerose.
Heart: "N-No... Mario tu non hai detto niente di sbagliato... e Anche Io Ti Amo credimi... però non può funzionare..." Continuavo a piangere mentre avevo lo sguardo basso, visto che non riuscivo a reggere il suo.
Mario: "Cosa c'è che non va? Perchè no? Tutti e due ci amiamo" Mi mise il pollice e l'alluce sotto il mento e me lo alzò facendomi fissare i suoi occhi.
Heart: "I-Io devo andare via... e voi non potrete venirmi a trovare"
Mario: "A-Andare via? Dove? Quando? Per quanto tempo?"
Heart: "M-Mario mi dispiace, ma non posso dirtelo e nonso quanto tempo starò via... Potrei stare via anche per sempre... mi spiace davvero" Lo baciai per l'ultima volta, questa volta er aun bacio bisognoso e triste.Dopo pochi minuti mi staccai da Lui e corsi ancora in lacrime a casa, con lui dietro di me.
Entrando incontrai tutti che mi guardavano chiedendomi Cos'era successo. Li superai e me ne andai in camera mia, mi chiusi dentro e finìi di fare le valigie, per poi scendere di nuovo quelle scale e ritrovarmi tutti davanti a fissarmi, li guardai.
A bassa voce dissi "Mi dispiace, ma non posso restare" e con ancora le lacrime agli occhi e tutti a fissarmi scomparìi sussurrando l'ultima mia parola che loro avrebbero uditoAddio.
THE END
Ciauuu Coniglietti 🐇
Ed eccoci
arrivati
alla fine di questo
libro.
Io adesso non dico
niente e lascio che
VOI mi ammazziate
e urliate contro
perchè, sinceramente,
me lo merito
Visto che è un finale
Per farvi Morire di Ansia
Comunque adesso vi lascio
E ricordate vi voglio un Mondo di bene
Ciauuuuuu🎶
STAI LEGGENDO
La figlia di Herobrine (In Revisione)
FanfictionCopertina fatta da: @Writer_of_stars Quattro amici contro un demone, due ragazze conosciute sin dalla nascita che si ritrovano a fare gioco di squadra e a rivelare segreti che non avevamo mai detto a nessuno, perché spaventava tutti quelli che lo sc...