P.S. Coniglietti ho una brutta notizia per voi...
Questo è il penultimo capitolo e l'ultimo vi farà morire,
ma ora meglio che sto zitta e
Buona Lettura!Un mese dopo
Heart's Pov
Oggi è la fine del mondo e io sono in camera mia a guardare il lago fuori dalla mia finestra e facendomi ricordi di tutto quello che è successo in circa 3 anni...
Mario: "Stai bene? Hai un' aria malinconica" Viene verso di me e mi abbraccia da dietro, mi sento protetta che sensazione strana, guardando il punto che fisso da più di un' ora.
Heart: "Sì... solo che non posso credere che tutto stia per finire..." Mi giro, con ancora le sue mani sulla mia vita, e lo fisso negli occhi.
Mario: "Non ti devi preoccupare siamo pronti. Il mondo non finirà oggi... Ma non è solo questo vero?" Siamo vicinissimi, così vicini che i nostri respiri sono un miscuglio.
Heart: "...Mi mancherà questo posto... e anche voi" Sussurro l'ultima frase in modo da non farmi sentire, ma sembra che Mario la senta comunque, e non mi accorgo della lacrima che solca il mio viso.Mario asciuga la lacrima con il pollice e si avvicina di più, sempre di più, fino a quando non mi bacia.
Un bacio dolce, delicato e con tanta passione e tanto amore.
Riappoggia la mano, che precedentemente aveva usato per asciugarmi la lacrima, sul mio fianco.
Io, invece, sono pietrificata, non so che fare, a parte ovviamente ricambiare il bacio.
Visto che non ho mai baciato qualcuno, e sinceramente non sono una ragazza da cose 'romantiche', sono abbastanza rigida e spero che lui non se ne sia accorto.Mario: "Sarà meglio andare dagli altri in giardino e iniziare il rituale" Dice staccandosi da me.
Annuisco debolmente, mentre lui si gira e se ne va dalla stanza per andare dal resto del gruppo.
Resto immobile appoggiata al davanzale della finestra e continuo a fissare la porta, sento una strana sensazione allo stomaco, mai provata prima, e vorrei che il momento di prima non fosse mai finito.
Rimango immobile per qualche minuto, poi mi riprendo da quello stato di 'Shock' e vado dagli altri che stanno preparando una specie di cerchio con i segni delle collane e in mezzo l'altare per evocare Entity303.
Qualcuno da dietro di me mi mette una mano sulla spalla facendomi voltare.Lyra303: "Ti senti bene? Sembri... Come dire... Sorpresa. Che è successo?" Mi chiede la mia migliore amica con una faccia pensierosa, credo proprio di avere ancora la faccia sorpresa del bacio con Mario.
Heart: "Niente... sto bene... solo che è strano pensare che tutto cambierà" Dico insicura.
Lyra303: "Lo so, anche per me è strano... ma... EHY! Dopo staremo insieme per il resto della vita e niente ci potrà dividere!" Risponde abbracciandomi.
Heart: "Si..." Rispondo ricambiando l'abbraccio.Dopo poco ci stacchiamo e andiamo ad aiutare gli altri con il Rituale.
Mentre finisco di disegnare l'occhio mi cade sulla ciccatrice sopra il marchio e sulle chiavi e mi fa ripensare al mese prima quando ho incontrato mio padre per l'ultima volta.Davanti a noi c'era proprio lui, Herobrine, che ci fissava. Era seduto sul tavolo dov'era stata poggiata la mappa per trovare gli altri draghi.
Herobrine: "Vedo che siete arrivati! Vi aspettavo da un po'." Dice con un ghigno sul volto.
Lyra303: "Dacci la mappa Hero!" Gli dice avvicinandosi minacciosamente.
Heart: "Ragazzi lasciatemi parlare con lui in privato... per favore" Dico a voce bassa con lo sguardo basso.
Mario: "Scherzi vero?!"
Lyra303: "Non ti lasceremo mai con questo pazzo!"
Heart: "Ragazzi sarà breve ve lo prometto" Rispondo calma.Loro se ne vanno insicuri e quando chiudo la porta, mi giro verso mio padre.
Herobrine: "Non puoi scappare dalle tue responsabilità!" Mi dice serio.
Heart: "Lo so! Però aspetta prima che io lo sconfigga! Altrimenti tu morirai e... anche tutto l'universo!"
Herobrine: "Promettimi, allora, che quando tutta questa storia sarà finita tu lascerai tutto e tutti e penserai a ciò che è importante, Fallo per loro." Sospiro e lo fisso negli occhi.
Heart: "Va bene... Te lo prometto... Mi mancherai"
Herobrine: "Anche tu" E scomparì in una nuvola di fumo.Dopo tutto quel discorso presi la mappa e, insieme, continuammo a cercare i draghi, per poi trovare i 2 leggendari; cioè il Drago Scheletro e il Drago Zombie.
Dopo aver finito di fare i cerchi ci togliemmo le collane e i bracciali e li mettemmo al loro posto.
Ci mettemmo in posizione e iniziammo il rituale. Prima di tutto con una formula e l'altare evocammo Entity303, che rideva sadico con un ghigno e ci guardava continuando a sapere che non ce l'avremmo mai fatta. Dopodichè i gioielli si trasformarono nei draghi e iniziarono a sputare fuoco su di lui, mentre noi avevamo iniziato a dire una formula, molto probabilmente era Greco Antico, ma chi lo sa.
Poi tutti insieme finimmo la formula e guardammo Entity.
I draghi lasciarono una scia luminosa che toccava quest'ultimo e poi sopra si formò il Drago di Bedrock, che da quanto avevo letto era il più potente e mangiò Entity che nello stesso momento urlò a gran voce 'NO'.
Il Drago scomparì e con lui Entity e i draghi ritornarono gioielli e ritornarono attorno al collo o al polso dov'erano prima.
Continuammo a fissare il punto dove Lui era e infine dissi.Heart: "Ora sei esiliato"
Ciauuu Coniglietti 🐇
Piaciuto il capitolo?
Il bacio?
Beh... io ho già
detto tutto quindi
a voi i commenti.
Ne voglio tanti!
Ciauuu 🎶
STAI LEGGENDO
La figlia di Herobrine (In Revisione)
FanfictionCopertina fatta da: @Writer_of_stars Quattro amici contro un demone, due ragazze conosciute sin dalla nascita che si ritrovano a fare gioco di squadra e a rivelare segreti che non avevamo mai detto a nessuno, perché spaventava tutti quelli che lo sc...