Angolo Autrice

640 39 3
                                    

>Salve a tutti,

Per prima cosa volevo ringraziare le care e dolci persone che hanno speso il loro tempo aprendo questa pseudo storia. Spero veramente che vi piaccia e lasciate un commento così che possa migliorare.

Non sarà un viaggio facile, devo ammettere che scrivere mi piace molto, ma molte volte mi sento demotivata, così spero che riesca a finire almeno questa storia, a cui tengo particolarmente.

Vi avverto che non sarà tutto rose e fiori, (Battuta pessima lo so!) alcune parti hanno fatto piangere anche me. Per chi non sapesse che cosa sia la Hanahaki Syndrome è una malattia che riguarda l'amore non corrisposto, sopratutto tra Anime Gemelle, non mi soffermerò molto sul discorso delle anime gemelle, ma in questa storia diciamo che Yoongi e Hoseok sono legati da un legame molto forte, quasi uguale alle Anime Gemelle. Infatti quando questo amore non è corrisposto, la persona che soffre sarà colpita da questa sindrome, che porterà dei fiori, a crescere letteralmente nella gola della persona, così che tossisca petali finchè l'amore non viene corrisposto. Se questo non avviene si passa alla chirurgia, rimuovendo i petali e i sentimenti per quella determinata persona. Nei casi più estremi la persona non corrisposta muore soffocata dai petali.

Spero che non diventi una storia molto triste, cercherò di mettere più fluff possibile e anche un po di smut >wink<. Spero che vi piaccia e che possiate vivere questo viaggio con me. Perdonatemi nei vari errori di grammatica o scrittura cercherò di farne meno possibile.

La Storia sarà incentrata principalmente sugli Yoonseok (Ovvero i miei genitori), ma ci saranno anche i Jikook e i Namjin, più qualche parte Vhope e Yoonmin.

Ringrazio infinitamente la mia dolce amica Claudia, oltre che autrice preferita, per tutto il sostegno e per avermi fatto venire in mente questa splendida Fan fiction.

Signora Park le voglio bene <3

Come sempre grazie e Buona lettura

Giuls<3.

Betelgeuse (Yoonseok/Sope)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora