Il sole aveva iniziato a calare dietro l'orizzonte, segno che la giornata era quasi giunta al termine.
La maggior parte degli abitanti tornava nelle proprie case, chi altro invece raggiungeva i ristoranti mentre chi altro ancora preferiva andare a dormire senza toccare cibo, per diversi motivi.
La bellissima notizia che Zambelli aveva portato nella casa che condivideva con Benjamin, il quale aveva aperto la porta a Federico, il ragazzo che man mano stava diventando sempre più importante, si era rivelata una buona scusa per festeggiare al sushi vicino il centro di Santo Domingo.
Federico era pronto ad affrontare una nuova vita, e se possibile in compagnia di Benjamin.Nei vicoli della città, i due giovani ragazzi si stavano recando nel locale prescelto da tutti i componenti della compagnia.
Federico camminava mano nella mano con Benjamin, anche se un po' di timore di essere giudicato lo aveva sempre e comunque; ma poi ripensava a ciò che nel pomeriggio aveva fatto con lui, aveva concesso a Benjamin di esplorare il suo corpo nudo e si era lasciato baciare e cullare.
Se solo qualcuno gli avesse chiesto le sensazioni provate, se lui era pentito di una tale azione, rispondeva semplicemente che lo aveva fatto perché il suo cuore lo diceva.
La sua mente era contraria, non dovevano concedersi il privilegio di viversi se non prima ci fosse qualcosa di concreto, ma per una volta Federico aveva scelto il cuore anche se spesso non ti porta sulla strada giusta.
Un braccio intorno al suo bacino lo fece svegliare dai suoi mille pensieri, facendolo voltare con un sorriso accennato sul viso.
"Sei pensieroso?" Chiese Benjamin, dandogli un bacio sulla tempia.
"Sono semplicemente felice." Rispose l'altro. "Felice di aver esordito in questa maniera, felice di creare una nuova vita e di condividerla con te." Aggiunse. "Sono felice anche per merito tuo." Concluse, fermandosi a pochi passi dall'entrata del locale.
"Questa sera non sei obbligato a starmi vicino anche se mi piacerebbe tanto, se per caso hai ancora qualche paura puoi benissimo non starmi a sentire o altro." Disse il moro.
Federico sorrise, prima di baciarlo.
"Non ho intenzione di nascondere tutto, vorrei far capire che un po' di feeling tra di noi c'è. Non ti chiedo di baciarci con foga davanti a tutti perché non saprei resistere, ma dei baci a stampo volentieri." Rispose il minore.
"Per quale motivo non vorresti baciarmi con foga, anche se ti piacerebbe tanto?" Domandò Benjamin, prendendo fra i denti il suo labbro inferiore.
Federico ghignò, restando al suo gioco da provocatore e passare per una volta da quello non perfettino.
"Perché ti salterei addosso e ti lascerei modo di sbattermi su quella sedia." Sussurrò malizioso il bianco, sfiorando le loro labbra. "Non saprei resistere alla tentazione di aprire le gambe, anche se forse si era capito." Ammiccò al pomeriggio.
Benjamin sbiancò, deglutendo a vuoto perché ormai non c'era niente da dire.
"F- Federico!" Disse il moro, dandogli un colpetto sul braccio.
"Dai, entriamo." Ridacchiò Federico, facendo unire subito dopo le loro labbra.La cena era iniziata ormai da qualche minuto, le conversazioni non erano poche e tutti erano felici di poter festeggiare quel bellissimo traguardo per Federico.
Il maggiore aveva deciso di sedersi accanto al minore che continuava ad abbracciarlo e guardarlo, mentre una parte della compagnia era impegnata a parlare, i due si scambiarono un bacio a stampo che non passò inosservato a Yuri che sorrise.
"Sapete già quando inizieranno le riprese?" Domandò Julio, un ragazzo dai folti capelli biondi e gli occhi verdi smeraldo.
"Sabato dovrà registrare la prima scena del suo personaggio. Il copione verrà inviato a me tramite mail e che stamperò il prima possibile, non so precisamente di cosa parlerà il film, ma sarà qualcosa inerente ad una coppia omosessuale e tu sei uno dei personaggi principali." Disse Zambelli, sentendo però gli occhi di Benjamin bruciare sulla sua pelle.
"Scusate, vado un attimo fuori." Disse il moro, prendendo il suo cellulare ed uscendo.
"V- vado anch'io." Balbettò Federico, correndo fuori al sushi.
Vide Benjamin seduto su un muretto non tanto distante dall'entrata così decise di raggiungerlo.
"Va dentro, altrimenti qualcuno potrebbe insospettirsi." Lo liquidò Benjamin.
Il minore non gli diede retta, per questo si piazzò davanti alla sua visuale.
"Perché sei uscito così dal locale?" Domandò Federico.
"Penso tu abbia già capito." Sospirò il più grande.
"Benjamin, sta tranquillo. Pure se magari è a tematica omosessuale non ti devi preoccupare, è tutto un film ed è finzione." Disse Federico. "Io ho sempre sognato fare l'attore sia in cinema che in altri campi, non posso farmi scappare una di queste opportunità e per questo voglio sfondare e vincere tutto." Aggiunse.
"Mi da ugualmente fastidio sapere queste cose, va bene? Sappiamo bene come andrà a finire. L'altro attore non potrà resisterti, ti chiederà di uscire e poi ti darà un bacio." Rispose Benjamin.
"Sì, poi il matrimonio e tanti figli maschi." Disse il minore. "Non succederà così Ben, non succederà. Quello che farò sarà tutta finzione e del resto non m'importa." Aggiunse.
Il moro lo guardò, prima di prendere le sue mani e tirarlo sopra il suo corpo.
Federico si sistemò sopra il bacino dell'altro, facendo unire le loro labbra in tanti baci dolci fino che uno non li trasportò più del dovuto: le lingue si erano intrecciate, il cuore dei due batteva a mille e Benjamin aveva fatto scendere le mani lungo le natiche del bianco.
Questo aveva iniziato a giocare con le ciocche dei capelli del più grande, tirando la testa un po' indietro per creare un maggior contatto con le loro labbra.
"Dio se mi sei mancato." Disse Benjamin. "Quanta voglia ho di baciarti, non puoi nemmeno immaginare." Aggiunse staccando di poco le loro labbra, giusto il tempo per respirare e continuare. "Ti voglio baciare per tutta la notte." Continuò.
"Ciò che farò sarà tutta una finzione." Disse Federico. "Noi due siamo la realtà."----------------------------
Ehi🌟
Questa storia è arrivata a 1,34k visualizzazioni in soltanto dieci giorni dalla pubblicazione, come posso non ringraziarvi altre mille volte?
Forse questa storia non sarà il massimo come le altre e probabilmente ci sono punti che non vi sono chiari, come per esempio il passato di Benjamin o il perché non si mettono assieme subito.
Con il passare dei capitoli provvederò a tutto e, a breve, tutto cambierà.
Cosa ne pensate del film che Federico dovrà girare?
E se Benjamin avesse ragione sul fatto dell'uscita con l'attore e il bacio?
Come sempre, potete lasciare un piccolo parere nei commenti per sapere se almeno vi sta piacendo un po'!!
Da come potete vedere, sto cercando di aggiornare tutti i giorni ma vi avviso già che sto preparando le cose per gli esami, alcune volte non potrò scrivere ma cercherò di rimediare il prima possibile.
Vi dico, come in tutti gli angoli autrice, i social dove potete contattarmi:
Instagram - profilo privato: @/xxvals_ ; pagina per i bimbi: @/lealideifenji
Twitter - @/coccolamjvfede
Un bacio a tutti💕
STAI LEGGENDO
Sguardi || Fenji
FanfictionFederico Rossi, giovane ventiquattrenne spensierato e solare, raggiunge sempre la solita discoteca assieme ai suoi amici, nonché il MO.MA Da due mesi a questa parte, ci sono degli occhioni profondi che lo scrutano e non pochi erano gli sguardi lanci...