Stavo per scoprire se ero entrata o meno, e giustamente la mia migliore amica mi doveva svegliare:
<Buongiornooooo!>, mi urlò tirandomi un cuscino in faccia.<Ti giuro che ti uccido>, le dissi alzandomi dal letto e rincorrendola per tutta la camera.
<Che cosa stavi sognando? Ti vedevo parecchio agitata>, mi chiese sedendosi ai piedi del letto.
<Sognavo che ero ad Amici>, le dissi euforica.
<Woww! Vedi è il destino, devi andarci in quella scuola>
<Infatti DEVO, perché stavo per scoprire se ero stata ammessa o no, ma qualcuno mi ha svegliata>, dissi girando gli occhi verso di lei.
<Ops...> disse lei, prima di prendermi per i fianchi e buttarmi sopra il letto.
Io la abbracciai e le sussurrai un "ti voglio bene", che lei ricambiò.
Poi mi alzai e andammo in cucina per fare colazione.
Ad un tratto a Serena arrivò un messaggio da sua madre, dove le chiedeva di tornare a casa perché dovevano andare in aeroporto per portare a casa suo padre, che era appena tornato da un viaggio a Cuba, per lavoro.
Finimmo di fare colazione, e mi salutò, prima di chiudersi la porta alle sue spalle.
Andai in camera e mi sistemai, aprii le finestre e notai che era proprio una bella giornata.
Mi appoggiai sul poggiolo e ascoltai i suoni della natura, il vento soffiava e gli uccelli cinguettavano, ogni tanto sentivo delle persone che parlavano mentre passavano sotto casa mia, e in sole mi scaldava.
Avevo voglia di cantare, così scelsi una canzone da poter suonare al pianoforte, e con accanto la mia cagnolina Pearl, mi sedetti sullo sgabello e alzai il coperchio, così da poter accarezzare i tasti bianchi e neri.
Presi la fotocamera e feci partire la registrazione, iniziai a cantare "Someone Like You", di Adele, una delle mie cantanti preferite.
Quando terminai la canzone, guardai più e più volte il mio video, lo sistemai e lo caricai su YouTube, ma postai anche un pezzetto su Instagram.
Ricevetti subito un sacco di commenti e di like:
@keanudouglass sei bravissima tesoro. I'm very proud of you!♥️
@serenawatson ecco cosa fai in mia assenza! Ogni volta che canti io non sono mai li ad ascoltarti! Grazie eh 😝
@noemivettel wow girl, you are so amazing. Miss you <3
A 130.000 persone piace il tuo video
200.000 persone hanno visualizzato il tuo video.Ad un tratto notai che cominciò a seguirmi un ragazzo nuovo, e mise anche like al mio video.
Andai a premere sul suo profilo e non potei credere ai miei occhi...
STAI LEGGENDO
I sogni non mentono mai
Fanfiction|Completato| Non vi annoierò con la descrizione. Vi dico solamente che si parla della storia d'amore tra un sex symbol freddo e una dea.