"Il tempo ci prenderà tutti, che lo vogliate o no.. Il tempo prende e porta via tutto e alla fine c'è soltanto l'oscurità. A volte ritroviamo qualcuno in quella oscurità.. Ma a volte, purtroppo, lo perdiamo" (One tree hill)
Dicembre
La prima settimana di dicembre è passata. Radja ha pensato di portarmi con lui a Trigoria. Sono gli ultimi allenamenti, poi sarà in vacanza. Sono sugli spalti che guardo i ragazzi divertirsi. Si sta avvicinando il Natale e in città tutti si stanno attrezzando, ma io in quei giorni sotto tutto fuor che felice.
L'ultima partita è Cagliari - Roma. Per Radja significa più di una partita, infatti ha già pensato di fermarsi qualche giorno per rivedere Aysha. Gli manca parecchio e si vede molto. Abbiamo discusso su questo argomento. Lui voleva fermarsi, ma non aveva voglia di lasciarmi sola, così mi ha chiesto se volevo andare con lui. Ovviamente ho risposto di no. Non è che non voglia andarci. È solo che lui deve stare con la figlia, poi Claudia non la prenderebbe molto bene vedendomi piombare nel suo ambiente.
Ha esitato un po', ma l'ho convinto a rimanere un paio di giorni.
Devo dire che la nostra storia va a gonfie vele. Con lui sto bene e adesso non c'è nulla che può impedirci di stare insieme. È dolce, affettuoso e premuroso nei miei confronti. Sono io quella più fredda, ma lui capisce che mi ci vuole più tempo rispetto alle altre.
A vederlo da fuori, non sembrerebbe un ragazzo come ho appena descritto. Assomiglia a quei bad boys che nella vita vogliono solo divertirsi e non pensano ad altro.
Intanto, Radja mi ha portata a far parte della sua vita. Mi ha fatto conoscere i suoi compagni di squadra, che comunque già conoscevo di vista, e di tanto in tanto usciamo con loro. Ho conosciuto anche le compagne dei ragazzi e mi hanno fatta sentire subito a mio agio, anzi, mi hanno accolto nella loro "famiglia" in maniera calorosa anche se io mi sono sentita in imbarazzo come non mai in vita mia.
Beh, loro erano perfette ed io.. Io sono una delle tante..
Oh, ma andiamo, Ilary è una show girl nel fiore della carriera; la compagna di De Rossi è un'attrice; la moglie di Balzaretti fa la ballerina..
Scaccio via quei pensieri, venendo distratta proprio da Radja che mi corre incontro.
"Ciao, tesoro!" mi dice ed io gli vado incontro.
"Ciao!" gli sorrido.
"Guarda, piccola, abbiamo quasi finito, mi faccio una doccia e sono da te!" mi dice.
"Perfetto, perché volevo chiederti una cosa.." arrossisco.
"Basta che non mi chiedi di buttarmi giù dall'elicottero con il paracadute perché non lo farò!" mi risponde ridendo.
"Non fare lo scemo! È una cosa seria!" gli dico mentre mi contagia con la sua risata "Tranquillo, soffro di vertigini, non te lo chiederei mai!"
"Oh meno male, no perché da te posso aspettarmi di tutto, piccola!"
"Mi stai dicendo che sono un pericolo pubblico?" domando facendo la finta offesa.
"Non solo pubblico, anche privato!" mi risponde ridacchiando.
"Sta attento Nainggolan, stai giocando col fuoco!"
"Non mi scotterò, tranquilla!" mi dice sogghignando.
Scuoto la testa.
"Non smetterò mai di ripeterti che sei un'idiota Radja!" sbotto a ridere.
"Anche tu sei l'unica cosa che mi rende felice, piccola. Comunque, dicevamo.." mi dice.
STAI LEGGENDO
You are the best of me
Fanfiction"Prometti che farai sempre la brava?" mi chiese papá. "Si, papá, te lo prometto!" risposi prima che chiudesse gli occhi.