Speciale Halloween

652 42 39
                                    

ATTENZIONE: La storia non è ambientata nella storia o non riuscivo a fare lo speciale

-

《Alex, ci sei? È un'ora che sei là dentro!》.

《Non rompere le scatole, Magnus. Per fare un trucco decente ci vuole tempo e pazienza, non basta come per te tanto trucco bianco e dei denti finti》.

Il biondo sospirò e si appoggiò al muro, togliendosi i denti da vampiro finti dalla tasca. Il ragazzo aveva scoperto solo quel pomeriggio che nel valhalla si festeggiava Halloween, nonostante non fosse una festa nordica, così aveva dovuto cercare qualcosa da mettersi all'ultimo.

Aveva rimediato per mera fortuna un vestito da vampiro e dei denti finti, mentre il resto del trucco lo avevano fornito Sam e Alex.

Il biondo - che già con il colore e la lunghezza dei suoi capelli era un vampiro ben poco convincente - ancora si stava chiedendo da cosa la ragazza si stesse ancora vestendo nel bagno della sua stanza.

Attese pazientemente finché non sentì la porta aprirsi lentamente.

La ragazza uscì di scatto e quando Magnus vide davanti a sé una sposa fantasma dagli occhi totalmente bianchi quasi saltò fino a toccare il soffitto.

《Ma che diavolo-》.

La figura di piegò in due e quando si tirò su mostrò che stava sfacciatamente ridendo.

《Che faccia che hai fatto, è stata stupenda!》, esclamò continuando a ridere.

Alex?!》, fece il biondo a bocca aperta.

《Ma certo che sono io, scemo! Chi altro ha dei capelli verdi in questo posto?》.

《Non sono stato lì a guardare i tuoi capelli, ero troppo occupato a terrorizzarmi》, disse Magnus riprendendo a respirare.

《Direi che allora mi sono truccata bene. Tu dovresti mettere un po' di ombretto nero e un po' di eyeliner, secondo me》.

《No, niente eyeliner. Io non me lo so mettere e l'ultima che me lo hai messo tu sono morto》, borbottò il biondo.

《Bah, ti lamenti troppo per niente》.

Magnus sospirò e le andò davanti, offrendole il braccio.

《Ci andiamo insieme alla festa?》.

Alex glielo prese e lo trascinò fuori a forza, correndo giù per le scale che portavano alla sala della festa. Come la ragazza riuscisse a correre con i tacchi alti per il biondo era un vero mistero.

Entrarono nella sala, dove la festa era evidentemente già iniziata. Il banchetto non era ancora stato servito, così Magnus andò a prendere due posti mentre la ragazza andava a prendere qualcosa da bere.

Incontrarono i loro amici poco dopo. Sam non c'era, ma Magnus suppose fosse a festeggiare nel mondo umano con Amir.

Tra i cinque presenti, Alex era senza dubbio la più spaventosa. Mallory era vestita da Merida - quando Magnus la vide vestita in quel modo non riuscì a credere ai suoi occhi -, mentre i due ragazzi erano vestiti normalmente, solo con qualche taglio e cicatrice in più, che il biondo non era certo essere trucco.

《Dovevi tingerti di nero i capelli, Magnus》, commentò Mallory con un ghigno.

《Non intendo farmi giudicare da una travestita da Merida》, esclamò Magnus ridacchiando.

《Attento, l'arco e le freccie sono vere. Alex, il tuo trucco è grandioso, fai venire i brividi anche ai morti》.

《Grazie》, disse con un sorrisetto mentre il banchetto veniva servito.

Esso era identico al solito, con la differenza che i servitori erano travestiti da fantasmi e le decorazioni erano tutte a tema. Nessuno tra loro parlò mentre mangiavano, al di fuori di TJ e Halfborn mentre commentavano il cibo e i costumi di tutti.

La cena ci mise meno di un'ora a concludersi. A quel punto fu liberata la sala e furono messe a palla canzoni recenti e vecchie tutte a tema Halloween. La prima che si sentì, che fece andare in pista Alex e Magnus con lei, fu This is Halloween.

La serata trascorse in fretta tra cocktail, alcolici e balli su canzoni o troppo conosciute o totalmente sconosciute*.

Erano forse le tre del mattino quando Magnus riuscì finalmente a trascinare via dalla sala un'ubriaca Alex.

《Ma p-perché dobbiamo andarcene, Mag? Io mi sto divertendo!》.

Il biondo non lo voleva ammettere, ma non voleva che tutti vedessero che il suo collo, per colpa della ragazza, era coperto di morsi e succhiotti dappertutto. Il mantello poteva coprire il suo collo solo fino ad un certo punto.

《Sei ubriaca, Alex, tra non molto rimetti addosso a qualcuno!》, disse il ragazzo, trovando conferma nel suo pallore mortale che non era dovuto solo al trucco.

Ci aveva visto giusto: la ragazza come arrivò nel suo appartamento corse in bagno e riversò nel gabinetto anche l'anima, con il ragazzo brillo fuori che controllava che stesse bene.

《M-Magnush, lo shai che quel mantello di shta davvero bene?》, balbettò dopo avvicinandosi con passo instabile verso di lui.

Il ragazzo la aiutò a stendersi sul letto e le levò l'abito, lasciandola in intimo. Nonostante qualcosa si risvegliò nei suoi pantaloni, il biondo decise semplicemente di coprirla.

《Magnush...》.

《Riesci a toglierti le lenti? Non credo ti faccia bene tenerle così a lungo》.

La ragazza si mise lentamente a sedere e con una precisione da cecchino se le tolse, buttandole a terra.

《Dormi con me, Magnush?》, disse con un lieve broncio mentre si sdraiava nuovamente.

Il ragazzo annuì, anche se sapeva che la sua situazione nei bassifondi sarebbe drasticamente peggiorata.

Si levò il vestito, restando in boxer e mettendosi nel letto prima che Alex notasse cosa non andava.

La ragazza però se ne accorse eccome e lo abbracciò da dietro, mettendo le mani direttamente nei suoi boxer.

《Qualcuno qui è un po' eccitato?》, sussurrò al suo orecchio mentre la sua mano si dedicava ad abbassargli il bordo dei boxer.

《Alex-》.

《Shh, stai zitto》, disse lei tappandogli la bocca con l'altra mano e chinandosi sul suo collo, mentre l'altra mano gli accarezzava lentamente la sua lunghezza.

Magnus si ritrovò ben presto ad ansimare, agevolato sia dall'abilità manuale di Alex che dai baci e dai succhiotti su collo e spalle che la ragazza stava ancora lasciando. Evidentemente la divertiva umiliarlo, suppose.

Non ci volle molto a farlo venire. A quel punto Alex sorride contro la sua pelle e si girò dall'altra parte, addormentandosi di colpo.

Magnus ripulì tutto, inclusa la mano della ragazza, per poi tornare accanto a lei e abbracciarla da dietro.

Nel giro di pochi minuti la raggiunse nel mondo dei sogni.

-

Mi sento di elencarvi alcune di queste canzoni (molte sono state suggerite da instagram :3):
-Thriller di Michael Jackson
-New Kind of Kick dei Muse (cover)
-Baby You're a Haunted House di Gerard Way
-It's Almost Halloween dei Panic! At the Disco
-Everybody dei Backstreet Boys
-Super Psycho Love di Simon Curtis
-Disturbia di Rihanna
-Dead Man's Party degli Oimgo Boingo
-Evil Eye dei Franz Ferdinand
-This Is Halloween di Marilyn Manson (cover)
Consigliatene altre, se ne avete! :3

Avevo fatto uno speciale simile anche perla mikayuu, quindi ho deciso di farne uno anche per la fierrochase. Sì, non è il massimo che io abbia mai scritto ma pazienza.
Che fate stasera? :3
-Aly

My Sire || FierrochaseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora