Capitolo 13: Incubi

205 12 0
                                    

Jim rientra a casa, parcheggia la sua auto in garage e la saracinesca si chiude da sola, poi le porte dell'auto si bloccano da sole e Jim rimane intrappolato nella sua auto, mentre il garage viene completamente invaso dal monossido di carbonio e Jim muore soffocato. Di notte, Sam si sveglia perché ha sognato tutta la scena e così sveglia anche Dean e dalla targa, che Sam ha visto nel suo incubo, rintracciano Jim, che si trova a Saginaw, Michigan e partono in tutta fretta per andare da Jim. Ma quando arrivano sul posto è troppo tardi, Jim è già morto e la Polizia è già sul posto. Il mattino seguente, Sam e Dean, vanno dai familiari della vittima e si fingono 2 Preti e scoprono che a trovare il corpo di Jim, non è stata sua moglie, ma il figlio Max, così vanno a parlare anche con Max e con una scusa i fratelli ispezionano la casa, ma non trovano nulla di interessante e tornano nel Motel, dove alloggiano. All'improvviso, Sam ha un forte mal di testa e vede delle immagini di una stanza. Roger Miller, il fratello di Jim rientra a casa e mentre sistema la spesa, la finestra si apre da sola, Roger va a controllare e viene decapitato. Sam capisce che, la visione che ha appena avuto riguarda Roger, così Sam e Dean corrono da Roger, ma non fanno in tempo a salvarlo. I fratelli vanno ad interrogare i vicini di casa di Roger e Jim e scoprono che, da piccolo Max veniva maltrattato da suo padre e da suo zio e la sua matrigna sapeva tutto, ma non faceva mai nulla per fermarli. Sam ha un'altra visione: Max aggredisce, con un coltello, la sua matrigna e la uccide. Così i ragazzi corrono a casa di Max e arrivano in tempo per fermarlo. Max vede la pistola che ha Dean ed usa i suoi poteri di telecinesi, per prenderla e la punta contro i ragazzi. Intanto Sam per calmarlo, parla a Max delle sue visioni ed il ragazzo accetta di parlare con lui e gli dice che le aggressioni, sono continuate fino a quando Max non ha scoperto di avere questi poteri ed ha deciso di uccidere Jim e Roger, per vendicarsi. Max dice a Sam che la sua vera madre è morta in camera sua, quando lui era piccolo, è morta bruciata in un incendio e che suo padre diceva sempre di averla vista sul soffitto tra le fiamme. Sam dice che la stessa cosa è successa anche a sua madre e che 6 o 7 mesi fa, anche lui ha scoperto di avere dei poteri paranormali. Max non gli crede, rinchiude Sam nel ripostiglio e va al piano di sopra. All'improvviso Sam ha una visione in cui Max uccide Dean, così esce dal ripostiglio e corre al piano di sopra, dove ci sono Dean, Max e la matrigna e tenta di salvare Dean e di aiutare Max. Max non dà ascolto alle parole di Sam e si suicida, sparandosi un colpo in testa. Sam e Dean sconvolti vanno via e sono pieni di domande, su tutto quello che è successo.

Spn~Supernatural {Italian version}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora