Manning, Colorado... oggi... in un bar, un uomo, Daniel Helkins sta sfogliando un diario con sopra degli appunti, quando vede entrare un gruppo di persone nel bar, si spaventa e corre a casa, ma lì ad aspettarlo, c'è una di loro. Una ragazza, sta attaccando il Signor Helkins ed arrivano anche altre persone, forse sono Demoni. Dopo aver ucciso il Signor Helkins, gli rubano la pistola che custodiva. Sam, trova un articolo di cronaca, sulla morte di Daniel Helkins e Dean, ricorda di aver letto questo nome nel diario di John, così vanno a casa di Daniel per scoprire cosa sia successo veramente e scoprono che anche Daniel era un cacciatore e che prima di essere ucciso ha lasciato scritto un codice, composto di 3 lettere e 6 cifre, il luogo e la combinazione di una cassetta postale, come John ha insegnato a loro. Così vanno nel luogo indicato ed aprono la cassetta postale, dentro c'è una busta indirizzata a J. W. e mentre stanno decidendo se aprirla oppure no, arriva John, che dice a loro che, Daniel era un suo vecchio amico, ma che avevano avuto una discussione ed era da anni che non si vedevano. John apre la busta e legge la lettera, dove c'è scritto che Daniel ha una Revolver Colt, ma Sam e Dean dicono che in casa di Daniel non hanno trovato nessuna pistola. John gli dice che allora, l'hanno presa i Vampiri, quelli che Daniel cacciava. Il gruppo di Vampiri che ha ucciso Daniel, attacca e rapisce una giovane coppia. John, Sam e Dean si recano sul posto ed hanno la conferma che si tratta di Vampiri. Intanto nel covo di Vampiri, il ragazzo viene ucciso e la ragazza trasformata in Vampiro. Il mattino seguente, John, Sam e Dean trovano il covo dei Vampiri. John dice, ai suoi figli che, l'unico modo per uccidere dei Vampiri è decapitarli. John gli rivela la verità sulla Colt, che dopo aver letto la lettera di Daniel, la storia che si racconta, potrebbe essere vera: "sembra che nel 1835, quando passò la cometa di Halley, la stessa notte in cui morirono gli uomini di Alamo, Samuel Colt abbia fabbricato una pistola, una pistola speciale per un Cacciatore, secondo la leggenda, Colt aveva preparato 13 pallottole, il Cacciatore ne utilizzò 6 e poi sparì con la pistola. Finchè, non so come, l'ha trovata Daniel. Dicono che questa pistola possa uccidere qualunque cosa". John, Sam e Dean entrano nel covo dei Vampiri, ma vengono attaccati dal gruppo di Vampiri e John, Sam e Dean riescono a fuggire. Tornati nel Motel, organizzano un piano per uccidere i Vampiri. Mentre Dean fà da esca, catturano la fidanzata del capo branco dei Vampiri, Kate, per fare uno scambio con lei e la Colt. Sam e Dean tornano al covo dei Vampiri ed uccidono tutti quelli che sono lì, mentre John si fà inseguire dagli altri Vampiri e porta con lui, Kate, poi fà lo scambio, tra Kate e la Colt, ma viene attaccato dai Vampiri. In aiuto di John, arrivano anche Sam e Dean. John si libera e con la Colt, spara al capo branco e tutti gli altri Vampiri scappano via, impauriti dalla pistola. Così John, Sam e Dean si uniscono, per dare la caccia, al Demone che ha ucciso Mary e Jessica.
STAI LEGGENDO
Spn~Supernatural {Italian version}
RandomDue ragazzi. Impala 67. Nero. Occhi gialli. Demoni. Blady Mary. Mutaforma. Sparizioni. Vampiri. Lupi mannari. Coraggio. Sangue. Morte. Leggende americane. Proiettili d'argento. Sale. [ SUPERNATURAL LEGEND]