«Sono qui presente per dirvi che è ufficiale»dice Camila mettendosi in piedi sopra la panchina.
«Camila non devi annunciare la fine del mondo,ma devi soltanto dire ai ragazzi che...»inizio ma non mi lascia finire di parlare.La mia amica dovrebbe dire a tutti i ragazzi di unire i due gruppi,ma diciamo che sta leggermente attirando l'attenzione di metà istituto,facendoci fare un'ennesima figura di merda,come al solito.
«È importante,silenzio!»mi dice lei zittendomi.
Alzo le mani in segno di resa e mi zittisco.«Dicevo,volevo annunciarvi che saremo lieti di unire i due gruppi,cosicché Zack e Alison possano stare insieme»dice Camila.
«Per me va bene»dice subito Ethan guardando Camila.
Lei arrossisce,ma fa finta di nulla,però si vede che è felice.«Chi è a favore di questo alzi la mano»dice Camila.
Tutti quanti alzano la mano,Jay con qualche dubbio ma appena vede il mio sorriso,si decide subito.
«Così staremo insieme più tempo,eh?»mi dice Zack sussurrando.
«Certo,basta che non facciamo più figure di merda come stamattina»ridacchio.«Come vanno le cose tra voi?»mi chiede Jay quando rientriamo a scuola.
Io e lui abbiamo la stessa lezione di storia dell'arte così ci dividiamo dal resto del gruppo.
«Vanno abbastanza bene»dico aprendo l'armadietto.
Poso i libri di scienze e prendo quelli di storia dell'arte.«Mi fa piacere»sorride.
«E come vanno le cose con quella ragazza?»domando.
«Chi? Amanda?»chiede aprendo il suo di armadietto.
Annuisco guardandolo.
«Vanno bene,è una bellissima ragazza,anche molto carina,mi piace»sorride.
«Allora sei cotto»gli dico sorridendo.
«Non sono in 5 elementare,Ali,oramai non esiste più per me la parola "cotto"»dice guardandomi.«Allora sei innamorato»dico iniziando a camminare.
«Diciamo che per ora mi piace,ci sentiamo spesso»dice.
«Se non sbaglio è quella che viene nello stesso corso di storia dell'arte,giusto?»gli chiedo.
«Esatto»
«Quindi la vedrai»
«Si»
«E vi metterete vicini?»
«Fai troppe domande»mi guarda.«Lo so ma rispondi»gli dico.
«Probabilmente si o no,non lo so»alza le spalle.
«Va bene»
«Finito con le domande?»sorride.
Annuisco ricambiando il sorriso.L'ora di arte vola,così come quella di motoria e fisica. La mensa anch'essa vola e io e tutto il gruppo ci incontriamo fuori.
«Sapete che ho sento che le quinte della sezione C e la D dovranno fare un progetto»dice Ethan.
«Che progetto?»chiede Mike.
«Ci saranno vari gruppi da 4 che dovranno fare un progetto su un argomento o di fisica o di biologia o di matematica»dice Nicolas.«Hanno detto che domani le due classi,si incontreranno nell'aula magna per parlarne»dice Zack.
«Speriamo di capitare insieme»mi sussurra dopo all'orecchio.
«Così poi faccio tutto io»dico ridendo.
«Mi pare ovvio»ridacchia lui dandomi un bacio a stampo.«Di cosa parlate voi due?»ci chiede Taylor.
«Già,parlate»dice Camila guardandoci.
«Parlavamo»dico solo.
«Parlavate»ripete Camila.
«Non posso neanche parlare?»chiede Zack appoggiando un braccio sopra le mie spalle.
«Si,ma non si fa nell'orecchio»dice Taylor.«Ha parlato quello che sussurrava ai dolci»ridacchia Zack.
«Tu,fammi capire,parli con i dolci»ridacchia Ryan.
I ragazzi iniziano a parlare,tranne io e Zack.
«Che ne dici di passare a casa mia dopo?»mi chiede.
«Devo badare a mia sorella,i miei non ci sono»sbuffo.«Non puoi scappare per un pochino?»mette il broncio.
«Magari! Mia sorella mi supplicherebbe pur di venire da te per vedere Dylan»ridacchio.
«Potrei venire da te e portare Dylan,così io e te stiamo insieme e anche quei due»dice avvicinandosi.«Ma non faremo nulla»gli dico già vedendo il suo sguardo malizioso.
«Ma io volevo venire per vederti»mi dice mordendosi il labbro inferiore.
«Si come no»dico sorridendo.
«Solo due coccole»
«Quello che intendi tu per "coccole",sarebbe ben altro. Ma no,ho le mie cose e non possiamo neanche se volessi»dico alzando lo sguardo verso i suoi occhi castani.«Ma dimmelo prima,no!»mi dice sbuffando.
Rido fino a farmi uscire le lacrime agli occhi per la sua reazione da bimbo.
«Sei proprio un bambino»ridacchio appoggiando la testa sulla sua spalla.
«Sono quasi due mesi e mezzo e non l'abbiamo ancora fatto»sussurra.
«Che vuoi da me se ho il ciclo»dico.
«Ma almeno ci facciamo le coccole»dico prendendogli la mano.«Va bene,me lo faccio bastare»dice intrecciando le nostre dita.
Mentre sono appoggiata a lui,i ragazzi smettono di parlare per un attimo e ci fissano.
Io sono con la testa sulla spalla di Zack e le gambe sopra le sue. Zack ha la testa appoggiata alla mia e le mani intrecciate alle mie.«Quanto posso essere carini»dicono le ragazze.
«Ragazze,smettetela. Vi voglio vedere quando starete con Ethan e Mike»dico sorridendo.
«Cosa?»chiedono Mike e Ethan non capendo.
«Nulla,tranquilli,Alison scherzava»dice Jodi e Camila annuisce.«Beh ragazzi si è fatto tardi,noi andiamo»dice Lucas.
«Oi Jay! Dobbiamo andare ad allenarci,siamo in ritardo»dice Gray.
«Io vado a casa»dice Camila e anche Jodi se ne va.
Alla fine rimaniamo solo io e Zack,che siamo rimasti nella stessa identica posizione di prima.«Non ti vuoi proprio muovere,eh?»mi chiede.
Scuoto la testa e mi attacco a mo' di koala a Zack.
«Non mi stacco più»dico.
«Sei un koala»ridacchia.
«Lo so»dico.
«Che ne dici se ora ti stacchi,ce ne andiamo a casa,ci facciamo i compiti,una doccia e poi quando i tuoi se ne saranno andati,io mi fiondo da te?»mi chiede guardandomi.Lo guardo anch'io mettendo il broncio.
«Ma io voglio stare così»dico stringendomi di più a lui.
«Allora andrò per tutta Chicago con te attaccata fino a casa»dice lui alzandosi.
«Va bene»dico.
«Anche con i miei?»Spalanco e scendo subito da lui.
«Non farò una figura di merda con i tuoi»dico.
«Allora ci vediamo dopo?»dice mettendo le mani sui miei fianchi.
«Si,a dopo»dico sbuffando.
«Ci vediamo dopo,promesso»dice baciandomi un paio di volte.
«Ma mi mancherai»dico.
«Anche tu,ma ci vediamo presto,ok?»mi dice dandomi un altro bacio.
Annuisco e gli sorrido.Mi bacia un ultima volta e poi se ne va.
Non ne avrò mai abbastanza dei suoi baci,non mi sazierò mai.
STAI LEGGENDO
Un bacio sotto le stelle
Romance[COMPLETA]Alison Gray,una normale ragazza di Chicago,dopo l'incidente subìto, inizia di nuovo la sua normale vita con i suoi amici. In ospedale incontra Zack Foster,un ragazzo dolcissimo,ma con un problema serio al suo cuore. I due si ameranno fino...