80

111 10 0
                                    

«Allora,ieri com'è andata?»mi chiede Mike appena arriviamo sulla spiaggia.
Oggi è una bella giornata,per fortuna,quindi senza perdere tempo siamo scesi in spiaggia per goderci la spiaggia.
«Ho scoperto che è stato Nicolas a investirmi»dico appoggiandomi sull'asciugamano.

«Scherzi,vero?»mi chiede Ethan.
Scuoto la testa. Vorrei poter dire che non è così,ma purtroppo...
«Non dici davvero? Cazzo,quel bastardo appena lo vedo mi sente»dice Ethan stringendo i pugni.
«Ethan,non ne vale la pena»le dice Camila.

«Come posso fargliela passare liscia a quello?»dice lui passandosi la mano tra i capelli.
«Stai tranquillo,Ethan,io e Zack abbiamo pensato a tutto ieri. Non la passeranno liscia»dice Grayson.
«Cosa vuoi dire?»gli chiede Jodi.
Gray inizia a spiegare tutto ciò che abbiamo ideato ieri sera,ceh che hanno ideato loro,non io.

«Quindi ora avete un video per incastrarli,non è così?»ci chiede Jay.
Io annuisco accennando un sorriso. «Appena torneremo a Chicago lo mostreremo alla polizia e forse,una volta per tutte,riusciremo ad incastrare quei bastardi»sorrido abbracciata a Zack.

Subito dopo le mie parole,Camila e Jodi si fiondando da me per abbracciarmi.
«Finalmente vivremo in pace»dice Jodi.
«Quei bastardi si devono levare dalle palle»dice Camila stringendomi di più.
«Camila non credi che se continui così,finirai per strozzare Alison?»ridacchia Mike.

«Non mi interessa»ride lei.
Tutti scoppiamo in una bella risata,facendomi dimenticare per un istate tutto il casino che si è creato.
Poi mi rendo conto che Zack non è tanto felice come lo sono gli altri,così mi giro verso di lui e lo guardo negli occhi,cercando di capire cos'ha.

«Va tutto bene?»gli chiedo.
Lui annuisce accennando un sorriso.
«Si,va tutto bene...»mi risponde,ma sento che c'è qualcos'altro sotto.
«Ma...»
«Ma mi preoccupa il fatto che quei bastardi possano fare di tutto per non andare in prigione»continua lui guardandomi.

«E noi faremo di tutto per mandarli in galera. Credimi,l'unica cosa che desidero in questo momento è stare con te e i miei amici,non voglio avere quei bastardi tra i piedi»gli dico accennando un sorrido.
Lui,vedendo il mio sorriso nascere sulle labbra,si affretta a ricambiare il sorrido e in men che non si dica,mi abbraccia.

Appoggia la mia testa sulla sua spalle,allaccio le braccia attorno al suo collo e lo abbraccio ancora più forte.
«Ti devo ringraziare»gli dico con la testa nascosta nel suo collo.
«E di cosa,scusa»mi dice.
«Beh,del fatto che stai facendo di tutto per aiutarmi,del fatto che non mi lasci mai da sola,in poche parole ti devo ringraziare per tutto. Se non ti avessi incontrato quel giorno in ospedale,chissà ora dove sarei»gli sorrido guardandolo negli occhi.

«In realtà,dovrei ringraziarti io,non tu. Ma,vedi,tutto questo lo faccio per te,anzi per noi,e poi stiamo parlando della persona che amo più della mia stessa vita,quindi...mi fa piacere farlo,specialmente se ci sei tu»mi sorride e non perdo tempo a lasciargli un bacio sulle sue bellissime labbra.

Una delle sensazioni che non vorrei finissero mai,sono le sue labbra sulle mie. Due semplici labbra,così soffici,che ti sfiorano per un istante,sono in grado di mandare in tilt il tuo cervello.
Ed ecco,ora il mio cervello è completamente fuori uso.

È sera,saranno le 8pm,i ragazzi hanno deciso di stare in camera,abbiamo passato un'intera giornata tra il mare e la città. Forse camminare per tutta Los Angeles sarebbe stato meno faticoso. Poi,come se non bastasse,abbiamo incontrato Kendall insieme a Stephie. Volevo rompergli la faccia a quei due,ma Zack mi ha trattenuta.

Ora Zack è in bagno a lavarsi,mentre io sono sul letto a scrivere a mia madre.
Pensare che questa vacanza è volata in un baleno. Mancano due giorni e poi partiremo,e forse questa storia si chiuderà una volta per tutte.

Sono 5 mesi che io e Zack stiamo insieme,ma per me è come se fossero passati secoli. Chissà come mai,continuo a pensare come sarebbero stati questi mesi se non l'avessi incontrato. Però decido di non pensarci più,in fondo ora lui è con me e non potrei chiedere cosa più bella di noi due insieme.

Poco dopo sento la porta del bagno aprirsi e Zack che esce dal bagno con solo un asciugamano attorno alla vita.
Io lo guardo ipnotizzata e quasi quasi mi viene voglia di svenire.
«Ali,tutto ok?»mi chiede lui svegliandomi dal mio stato di trance.
«Mh? Oh sisi! Va tutto bene,tranquillo»gli sorrido e distolgo lo sguardo dal suo bellissimo fisico.

Ed è tutto mio hehe...
I fatti tuoi no?
Ma dai,so che piace anche a te..
Si,ma di certo non lo vado a dire a te!
Non vorrei rovinarti questo momento,ma io sono te e quindi...so tutto quello che pensi
Dovrei smetterla di parlare con me stessa!

«Alison! Hey! Mi senti?»mi urla Zack che ora è di fronte a me.
Scuoto la testa e gli accenno un sorriso.
«Scusa pensavo ad altro»lo guardo.
«Dicevo,che ne dici se andassi a dormire?»mi chiede.
Io annuisco,per poi indossare il pigiama e metterli sotto le coperte.

Zack fece lo stesso e poi si mise sotto le coperte vicino a me. Mi guarda per un attimo e poi mi bacia,appoggiando le sue mani sui miei fianchi.
Diciamocela tutta,anche voi avete creduto per un istante che io e Zack andassi a dormire alle 8pm.

Beh in realtà abbiamo passato tutte la notte a fare l'amore. Forse è stata la serata più bella passata qui e se avessi l'occasione lo rifarei altre milioni di volte. Solo se c'è lui.

Un bacio sotto le stelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora