«Tu..tu davvero le credi?»mi urla Zack.
«Cosa dovrei fare secondo te?! Erika è capace di tutto»gli urlo contro.
«Te l'avrei detto se fosse successo,non credi?»mi domanda.
«Si,ma non mi hai ancora detto nulla»gli dico.«Forse perchè non è successo?»mi chiede.
«A non so,dimmelo tu»gli dico sbuffando.
«Alison,ti dico che non è vero! Non lo farei mai,lo sai. E poi non avrei mai pensato di baciare Erika»mi dice lui abbassando la voce e mi guarda.«Come mai dalle vostre bocche esce il mio nome?»interviene Erika sbucando dal nulla con il suo sorriso da rincoglionita quale è.
«Una certa persona ha detto alla mia ragazza che ci hai provato con me o addirittura che mi hai baciato»urla Zack parecchio arrabbiato.Forse ho sbagliato a dubitare di lui per soltanto un secondo.
Ovvio che hai sbagliato! Ti pare normale dubitare della persona che ami di più al mondo?!
Già,ho sbagliato.
«Beh non ti ricordi dell'altro giorno in palestra?»gli chiede Erika facendo l'innocente.«Io non ricordo un bel nulla,ricordo solo una zanzara scassa cavoli come te che non faceva altro che girarmi intorno mentre io dovevo andare dalla mia ragazza»gli risponde Zack.
«Beh..ma»
La interrompe subito. «Ma un corno,se ti azzardi ancora a importunare me o la mia ragazza ti giuro,quando è vero Dio che te la farò pagare a te e a quella stronza di Stevie,mi sono spiegato?»gli urla contro Zack guardandola malissimo.Erika lo guarda impaurita ma annuisce ripetutamente. Accenno un sorriso,ma lo nascondo. Dopodiché Erika se ne va a gambe legate piangendo.
«Cavolo amico,devi andarci piano»dice Ethan.
«Se lo meritava»ringhia Zack guardando Erika che se ne va.Poco dopo si gira verso di me e punta i suoi occhi castani nei miei. Io non riuscendo a reggere il suo sguardo,abbasso lo sguardo.
Lui mette due dita sul mio mento e mi alza la testa.
«Ora hai capito?»mi chiede sorridendo.
Annuisco anch'io sorridendo.«Scusami»dico poco dopo. Lui continua a sorridermi,poi ridacchia e scuote la testa e si avvicina a me per abbracciarmi.
«Non devi credere a quello che ti dice lei,è una strega,e lo sai che te l'avrei detto se fosse successo»mi dice guardandomi mentre mi accarezza la guancia.
«Lo so,scusa»gli dico mordendomi l'interno della guancia.Mi bacia la fronte e poi mi riabbraccia.
«Dai piccioncini staccatevi,abbiamo educazione fisica»ci dice Jodi.
Io e Zack ridacchiamo e dopo averci baciato un'ultima volta,ci salutiamo.«Vi amate molto,eh?»mi chiede Taylor affiancandomi.
«Già,ma dimmi,tu e Natalie?»gli chiedo guardandolo.
«Ecco stamattina oltre al fatto che già sai,volevo veramente che tu mi aiutassi con lei,sai una piccola cena a sorpresa»mi dice torturandosi le mani.
«E così vuoi cacciare anche tu il tuo lato romantico,eh?»ridacchio e lui annuisce arrossendo.«Beh,dimmi cosa avevi in mente?»gli chiedo seguendo le ragazze,che intanto camminano avanti a noi.
«Avevo una mezza idea,tu dimmi cosa ne pensi»annuisco. «Volevo preparare una cena a casa mia per questo sabato,magari tu cucinavi qualche tua specialità e io preparavo il resto»mi dice.
«Mi sembra un'ottima idea»gli sorrido.Arriviamo negli spogliatoi e,insieme alle ragazze,entro per cambiarci.
«Ragazze ci credete che tra un mese quasi,dobbiamo fare il famoso test per andare all'università?»ci domanda Jodi.
«Jodi,finiscila di parlare di università. Devo ancora mandare la domanda,non so se andrò qui o a New York,ma so solo che se mi accettassero a New York,per Zack sarebbe la fine»dico levandomi la felpa.«Ma sono sicura che non ti lascerebbe mai,forse starà con te anche a costo di non frequentare l'università dei suoi sogni»mi dice Camila sorridendo.
«Non voglio che rinunci ai suoi sogni per me»dico sospirando.
«Poi manca ancora un mese e non è detto che ti accetteranno a New York»mi dice Jodi e io annuisco.Dopo due minuti usciamo dallo spogliatoio ed entriamo in palestra,pronte(per modo di dire) alla lezione di educazione fisica.
«Io non ce la faccio più,quella stronza della professoressa ci ha fatto fare 10 giri di campo consegutivi!!»sbuffa Camila buttandosi addosso a Ethan.
«Ma se ti fermavi ogni 5 minuti!»ridacchia Jodi mettendosi sopra di Mike.
E io faccio lo stesso con Zack.«Io non mi sono stancata per niente»dico sorridendo.
«Mi pare ovvio! Se fosse per te passeresti tutta l'ora di motoria a correre»dice Camila ancora col fiatone.
«Allora ho una ragazza dai polmoni di acciaio»ridacchia Zack.
«Vanne fiero amico,la tua ragazza è una gazzella»ridacchia Mike.Ebbene si,avete sentito bene,riuscirei a correre per un'ora intera. Ho sempre amato correre,d'estate ogni mattina mi sveglio presto per correre un paio d'ore e non mi stanco per niente. Anche se le prime volte che correvo mi stancavo dopo 500m,ed ero una schiappa.
«Voglio vedere se riesci a correre per 20 volte il campo di basket,il nostro coach non ci fa fermare neanche una volta»dice Taylor.
«Io amo correre Tay e lo farei facilmente,ma sei tu che mangi prima di fare educazione fisica ed è per questo che fai fatica»ridacchio.«Hai ragione..però io mangio proteine che mi fanno bene»dice lui incrociando le braccia e facendo uno sguardo da saputello.
«Si,perchè per te il cioccolato è salutare»ride Lucas.
«Per la precisione cioccolato al latte»lo corregge Tay.
Scoppiamo tutti a ridere e mentre cerco di non cadere dalle gambe di Zack,lui mi afferra e mi bacia a sorpresa.Resto ferma senza ricambiare il bacio,cercando di capire cosa ha appena fatto. Dopo poco sorrido e lo bacio come si deve senza staccarmi da lui.
Certe volte mi sorprende questo ragazzo...
STAI LEGGENDO
Un bacio sotto le stelle
Romance[COMPLETA]Alison Gray,una normale ragazza di Chicago,dopo l'incidente subìto, inizia di nuovo la sua normale vita con i suoi amici. In ospedale incontra Zack Foster,un ragazzo dolcissimo,ma con un problema serio al suo cuore. I due si ameranno fino...