68

102 10 0
                                    

«Com'è stata la prima notte a casa del tuo ragazzo?»mi chiede Jodi appena arriviamo davanti scuola.
«Non è la prima volta che dormo a casa sua»rispondo.
«Lo so,ma com'è stato?»mi domanda Camila.
A parte fare quello che abbiamo fatto,è stato tutto normale.
«Bello,è stato bello»rispondo solo.

«Tutto qui?»mi chiede Amanda.
«Non avete fatto i fuochi d'artificio?»chiede Taylor.
Zack lo fulmina con lo sguardo e gli dà subito un pugno sul braccio.
«Che ho detto di male?!»chiede Taylor dolorante.
«E poi anche se fosse non lo deve sapere tutto il mondo»dice Zack.

«Allora l'avete fatto!»ridacchia Tay che si prende un altro pugno da parte di Zack.
Subito Camila,Jodi e Amanda puntano gli occhi sui miei.
«Ora non fate l'interrogatorio perchè non risponderò a nessuna domanda»dico subito puntando un dico contro di loro.

«Quindi l'avete fatto,eh?»mi chiede Amanda e subito arrossisco.
«Ho detto che non rispondo a nessuna domanda e poi non è la prima volta»dico incrociando le braccia al petto.
Le ragazze si lanciano qualche sguardo tra di loro per poi guardare me.
«E scommetto che ti è piaciuto da morire»mi dice Camila.
Io resto in silenzio,ma la mia faccia parla da se.

«Non sono l'unica che fa l'amore con i proprio ragazzi,anche tu Amanda con Jay,e tu Jodi con Mike,ma vogliamo parlare di Camila ed Ethan?»chiedo accennando un sorriso maligno verso le ragazze.
Mike,Ethan e Jay ridacchiano e si passano le mani tra i capelli,mentre le ragazze arrossiscono.

«C-cosa stai d-dicendo?»chiede Jodi visibilmente in imbarazzo.
«Che anche voi ragazze fate fuochi d'artificio con i vostri fidanzati»ridacchio.
«Me la pagherai Alison»mi dice Camila.
«Anche voi mi avete sputtanata davanti a tutti, perchè non dovrei farlo anch'io?»le chiedo guardandola.

«Okok,calme ragazze,ritirate gli artigli,è tutto ok»dice Ethan prendendo Camila per le braccia e la stessa cosa fa Zack con me.
Camila mi fa la linguaccia e io ricambio.
«Poi sarei io il bambino»ride Zack.
Lo guardo. «Se vuoi ne ho anche per te»gli dico fulminandolo con lo sguardo.

Lui smette di ridere e mi chiede scusa,lasciandomi un bacio sulla fronte.
«Non scaldatevi ragazze,poi si sapeva già»dice Taylor.
«Taylor finiscila!»gli urliamo contro noi ragazze e lui si blocca all'istante.

«Ma ora cambiamo argomento,avete parlato ai vostri genitori della vacanza?»ci chiede Lucas.
«Mia madre ha detto che posso andarci»dice Amanda abbracciata a Jay.
«Anche la mia»dicono Jodi e Camila.
«Io non ho avuto tempo di chiederglielo»dico.
«Puoi passare oggi e poi ci fai sapere»mi dice Matthew.

Annuisco. «Vi faccio sapere»dico.
Poco dopo suona la campanella e siamo costretti a separarci. Io Camila e Jodi andiamo nell'aula di scienze,mentre gli altri non ne ho idea.
«Questa è la penultima settimana,ci credete! Tra 14 giorni saremo libere!»dice felice Jodi.
«Però se ci pensi a settembre andremo all'università»sbuffa Camila.
«Sempre meglio che stare in questo inferno»dico riferendomi a Kendall e a Stevie.

«Se è per questo si! Li avete più sentiti?»chiede Camila sedendosi vicino a Jodi.
«No,Nicolas non lo voglio più vedere»dice Jodi stringendo i pugni.
«Sinceramente non capisco perchè non ce l'abbia detto prima. Ha mentito per tutto questo tempo e onestamente,non me lo sarei proprio aspettato da uno come lui»dico stringendomi la coda.

«Le persone nascondono molte cose,Alison»ridacchia una voce dietro di noi.
Tutte e tre ci giriamo e ci troviamo Stevie davanti,con quel sorriso da cogliona stampato in faccio.
Sisi,ridi ridi,te lo taglierò quel fottuto sorriso che hai,bastarda!

«Pensa a te,Stevie,io non mi fiderei tanto di Nicolas»le dice Camila.
«Cosa intendi dire?»le chiede Stevie incrociando le braccia al petto.
«Che non devi fidarti di Nicolas,ha tradito noi e può benissimo tradire anche te»le risponde Camila guardandola.
«E perchè dovrei fidarmi della tua parola?»domanda Stevie.
«Perchè conosco Nicolas»risponde Camila.

«Certo,ci si vede ragazze»ridacchia Stevie per poi andarsene.
«Io non la capisco a questa»dice Jodi guardando Stevie mentre se ne va.
«Ora l'hai capito?»le chiedo.
«Lo è sempre stato»continua Camila.
Poco dopo arriva il professore e inizia la lezione.

Le ore scorrono velocemente,in un batter d'occhio anche l'ultima campanella suona ed io,Mike e Lucas usciamo fuori dall'aula.
«Non voglio più sentir parlare di storia fino a settembre»sbuffa Taylor.
«Mi spiace dirtelo,Tay,ma manca ancora una settimana»ride Jay.
«Cazzo è vero!»sbuffa Taylor.
«La cosa positiva è che poi non entrerai più in questo carcere»dice Zack avvicinandosi a me.

«Questo è vero,e non vedrò la brutta faccia di Stevie e della professoressa di storia»dice sorridendo Taylor.
«A te com'è andata?»mi chiede Zack.
«Bene a parte Stevie alla prima ora»dico alzando le spalle.
«Le volevo staccare la testa»dice Camila.
«Amore calma,tra qualche mese non la rivedrai più»le dice Ethan.

«Si ma mi sta lo stesso sul cazzo»dice Camila.
«Che ne dici se oggi andassimo al lago,solo io e te?»mi chiede dopo un po' Zack.
Lo guardo e accenno un sorriso. «Certo,mi va bene»sorrido.
«Hai un costume con te?»mi chiede poi.
«No,dovrei andare a prenderlo a casa»rispondo. «Perchè?»continuo.

«Faremo un bagno nel lago»risponde.
Annuisco e gli lascio un bacio sulla guancia.
Ho la vaga sensazione che oggi succederà qualcosa a dir poco meraviglioso.
Tu che anneghi nel lago?!
No,io non annegherò nel lago.
Era per dire..
Certo,come no.

Un bacio sotto le stelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora