72

97 9 0
                                    

«Oddio la sabbia è morbidissima qui!»dico subito appena metto il piede sulla sabbia.
«Io mi tuffo subito»dice Taylor levandosi la maglietta e i pantaloncini per poi correre in acqua.
Matthew lo segue a ruota e così tutto gli altri,tranne noi ragazze.

Noi,con calma,andiamo a posare le asciugamani per terra,ci leviamo le magliette e i pantaloncini per poi metterci la crema solare.
«Ragazze! Non venite?»ci chiede Mike.
«Non vedi che ci stiamo mettendo la crema solare?»gli chiede Jodi.
Mike alza le mani e tuffa insieme agli altri.

«Vanno sempre di fretta i ragazzi»dice Camila sdraiandosi sulla sua asciugamano.
«Hai ragione»diciamo noi altre per poi sdraiarci a prendere il sole.
«Quattro belle donzelle a prendere il sole,perchè non vi unite a noi?»ci chiede una voce mettendosi davanti al sole.

Tutte e quattro apriamo gli occhi e ci ritroviamo quattro ragazzi davanti a noi con un sorriso e gli occhiali da sole sulla testa.
«Perchè il semplice motivo che non vogliamo e siamo fidanzate»dice Amanda.
«Sono sicura che non si arrabbieranno»dice uno biondo.

«Io credo di si»dico e spero con tutta me stessa,che vengano subito.
«Non è vero,dai venite a farvi un bagno»dice un'altro moro.
«Io non vengo,non con voi»dice Jodi.
«Non vogliamo portavi con la forza»dice il moro guardandoci.
«Io credo che resteranno qui»sento la voce di Mike dietro ai quattro ragazzi e subito caccio un sospiro di sollievo.

«Chi sareste voi quattro?»chiede il moro guardandoli.
«Siamo i loro fidanzati e ora smammate pappamolle»dice Jay guardandoli.
Sento la mano di Amanda stringere la mia e la capisco. Jay potrebbe incazzarsi subito e perdere il controllo. Entrambe sappiamo come reagirebbe e non vogliamo subito.

Allora Amanda lascia la mia mano e si alza per avvicinarsi a Jay.
«Jay calmati,sono solo dei coglioni,perchè non andiamo a farci un bagno»gli sorride Amanda.
Lui distoglie lo sguardo dai quattro ragazzi e guarda la sua ragazza.
«Andiamo»dice solo per poi prenderla per mano e porta in riva al mare.

«Andiamocene,Jefferson»dice il biondo al moro.
Il moro punta gli occhi nei miei squadrandomi per poi ascoltare il suo amico.
«Stai bene?»mi chiede Zack  chinandosi davanti a me.
Annuisco e lo guardo.
«Mi è passata la voglia di stare qui,andiamo in acqua»dico alzandomi.

«Anche a me»dicono Jodi e Camila all'unisono.
Arriviamo fino a riva e appena metto piede nell'acqua sento mille brividi sopra le braccia e in tutto il corpo.
«Ma è congelata»dice Camila.
«Io non entro»dico io poi.
«Non entrate?»ci chiedono i ragazzi dietro di noi e scuotiamo la testa.

Subito dopo sento le mani di Zack sui miei fianchi prendermi in braccio e mettermi a sacco di patate sulla sua spalla.
«Ti ci faccio entrare io»ride lui.
«No,Zack,mettimi giù! Mettimi giù!»urlo battendogli i pugni sulla schiena che sono come delle carezza per lui.

Lui,intanto se la ride,e in pochissimo tempo mi ritrovo sott'acqua. Risalgo in superficie e vedo Zack che se la ride di gusto.
Ora vediamo se ridi più.
Ritorno sott'acqua e mi avvicino alle sue gambe per poi tirarlo per la gamba sott'acqua.
Risalgo in superficie e sorrido vedendo Zack,appena risalito,con la bocca aperta.

Ridacchio divertita e anche tutti gli altri.
«Me la pagherai»mi dice lui fulminandomi con lo sguardo.
«Siamo pari ora»gli dico incrociando le braccia al petto.
«Non lo siamo affatto»mi dice e mi riprende di nuovo a sacco di patate.

«No,Zack,mettimi giù! Perchè vai così lontano?!! Ragazzi,aiutatemi!!»dico guardando i miei amici,che non fanno nulla per aiutarmi pur sapendo che non so nuotare.
Zack continua a camminare in alta marea,l'acqua arriva appena sopra l'ombelico di Zack e non ha intenzione di smettere.

Appena l'acqua si fa molto alta,mi fa scendere dalla sua spalla mollandomi nell'acqua,che mi arriva sopra al seno.
E ora come faccio?! Mi fa l'occhiolino e con tutta tranquillità se ne va,lasciandomi lì.
«Zack!! Prendimi subito!»dico cercando in tutti i modi di rimanere a galla.

Se non viene subito giuro che me la paga.
«Ma dai che te la cavi bene!»urla ridacchiando.
Anche Mike e tutti gli altri ridacchiano,tranne Amanda che mi guarda preoccupata e cerca di convincere Jay a prendermi,ma lui continua a ridere.
Se annego è colpa loro.

L'acqua è troppo alta,la punta dei miei piedi finalmente tocca terra. Prendo un bel respiro e vado sotto e cerco di camminare,ma fallisco miseramente. Ritorno su per riprendere fiato. Ho sempre odiato l'acqua alta,ho sempre il terrore che possa arrivare uno squalo o peggio ancora un megalodonte.

Ma smettila,qui non ci sono megalodonti.
Già,giusto.
All'improvviso sento il rumore di un onda farsi sempre più vicina,mi giro e vedo subito un'onda leggermente altuccia avvicinarsi a me.
Caccio un urlo e impiego tutte le mie forze per arrivare dove tocco,ma come sempre fallisco.

Non sento nessuna risata,solo il rumore dell'onda e poi buio.

Un bacio sotto le stelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora